PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BIS90 ha detto:
aspetto pure 1 mese basta che si risolva tutto....cmnq konami non puo rilasciare un prodotto cosi difettoso é inconcepibile, ecco xke dopo quelli di fifa ci sfottono....

io nn capisco davvero il fatto che vi ostinate a queste convocazioni, fatelo uscire senza convocazioni, quando uscirà la patch poi si pensa....tanto conoscendo konami questa patch prima di gennaio nn la rilasciano.

sono nuovo del forum..mi spiace per vixon e per l'admin
se può essere utile..
Patch v3
DLC si
Pes shop niente
Crash si sul portiere dell'oman

Antifora ha detto:
io nn capisco davvero il fatto che vi ostinate a queste convocazioni, fatelo uscire senza convocazioni, quando uscirà la patch poi si pensa....tanto conoscendo konami questa patch prima di gennaio nn la rilasciano.

secondo me si sbaglia un pò tutti...visto che questi ragazzi lo fanno per passione e non per denaro quando avranno deciso di metterlo lo metteranno...chi non è daccordo cambi forum e FO...l'admin negli ultimi tre giorni avra dormito 3ore a notte...lasciateli in pace...bisogna solo ringraziare ed aspettare...

mirketto86 ha detto:
Antifora ha detto:

secondo me si sbaglia un pò tutti...visto che questi ragazzi lo fanno per passione e non per denaro quando avranno deciso di metterlo lo metteranno...chi non è daccordo cambi forum e FO...l'admin negli ultimi tre giorni avra dormito 3ore a notte...lasciateli in pace...bisogna solo ringraziare ed aspettare...

Ma vedi che io non pretendo nulla, è solo un consiglio, tanto ormai si è capito che non si riuscirà a risolvere questo problema quindi per me era meglio farlo uscire così ci divertiamo tutti

Antifora ha detto:
mirketto86 ha detto:
Antifora ha detto:

secondo me si sbaglia un pò TUTTI...visto che questi ragazzi lo fanno per passione e non per denaro quando avranno deciso di metterlo lo metteranno...chi non è daccordo cambi forum e FO...l'admin negli ultimi tre giorni avra dormito 3ore a notte...lasciateli in pace...bisogna solo ringraziare ed aspettare...

Ma vedi che io non pretendo nulla, è solo un consiglio, tanto ormai si è capito che non si riuscirà a risolvere questo problema quindi per me era meglio farlo uscire così ci divertiamo tutti

io ho preso il tuo come esempio...era in generale rivolto a tutti...è come se tu crei una macchina a cui non funziona il freno a mano ma la vendi uguale...a lungo andare farai una figuraccia ed è questo che vuole evitare l'admin cioè darci un FO con delle falle...per chi passa ore lavorando per noi non è carino dare le sole...

fbuccill ha detto:
Ma insomma quando esce sto fo??? cazzo ci frega delle convocazioni di alcune nazionali le lasciamo così come sono tanto è un lavoro perfetto!!!
Antifora ha detto:
Si quoto, tanto se dite che fino alle americane va bene, che ci frega a noi di quelle asiatiche, dai fatelo uscire...
Antifora ha detto:

1. evitate di diventare volgari, la situazione è già critica di suo.
2. Non metterò mai in circolazione un file che so essere danneggiato, voi lo volete, altri torneranno e se la prenderenno che gli ho dato un file rovinato, non posso.

BIS90 ha detto:
ragazz ma se eliminassi tutti i salvataggi e riinstallassi pes da zero cambierebbe qualcosa?
hai letto il PM che ti ho inviato? comunque adesso provo a salvarmi i dati di sistema di pes su una chiavetta, a cancellarli e vedere se crasha ancora non avendo più i giocatori acquistati! dopo my name is earl ovviamente!

Comprato il gioco ieri ed installato la patch konami.

Se voglio sistemare solo i nomi delle squadre, magliette, stemmi e loghi c'è già un FO che posso scaricare?

Ho letto che deve uscire il quarto ma la bundesliga e la B non mi interessano al momento.

Quale posso scaricare?(ho l'aggiornamento konami)

ma questo problema a cosa è dovuto secondo voi? è un problema del fo o della konami? chi ha scaricato altri fo ha avuto lo stesso problema?

fbuccill ha detto:
Ma insomma quando esce sto fo??? cazzo ci frega delle convocazioni di alcune nazionali le lasciamo così come sono tanto è un lavoro perfetto!!!

Guarda che ce ne sn tnt altri FO in giro, se non vuoi aspettare provane un altro!!!

scrivete qui i vostri dati su pes: viewtopic.php?f=103&t=1601
finora praticamente tutti coloro i quali hanno acquistato i giocatori dal pes shop PRIMA del dlc HANNO i crash, chi NON li ha acquistati NON HA crash, chi li ha acquistati DOPO il dlc NON HA crash
puro caso? mah... per provare si devono fare le convocazioni nazionali dei giocatori fake che hanno la controparte reale (vidic, vucinic, stankovic)...

tikkio90vr ha detto:
qualcuno di voi sa come TOGLIERE il dlc konami?

da utilità dei dati di gioco rimuovi il file chiamato PES 2011 con scritto nella descrizioni "dati scaricati". Pesa 23 MB.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online