PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appena provato...

PATCH: v3
DLC: si
AQUISTI PES SHOP: solo uno sfondo per uno stadio
CRASH: sì

Per prova,qualche tempo fa avevo copiato Diego,se può servire.
Dopo molti trasferimenti di fake mi si è impiantato su Bonacelna-Bocanegra degli USA... :(

ciao a tutti sono nuovo!ho scaricato la pacht da voi inserita ci sono tutte le maglie ma i trasferimenti non sono aggiornati!come devo fare x averli grazie :( :( qualcuno mi puo rispondere per piacere!oppure mi posta una pacht aggiornatissima sui trasferimenti

Lonewolf1309 ha detto:
appena provato...

Dopo molti trasferimenti di fake mi si è impiantato su Bonacelna-Bocanegra degli USA... :(
non hai comprato nessun giocatore? provi ancora e metti lo schema qui?
link topic soluzione per Admin: viewtopic.php?f=103&t=1601

Lonewolf1309 ha detto:
appena provato...

Molti quanti? Piu o meno
Se vuoi sapere quanti trasferimenti hai effettuato di preciso vai in edit giocatori e guarda il numero degli svincolati.

Diego lo hai tenuto oppure cancellato?

allora:
fo 3 si
successivamente dlc konami eseguito
rinominati fake europei eseguito senza problemi
ora:
acquistati alfonso alves e insua alla prima squadra della pes league
rinominati fake africani (non tutti)
rinominat keita non esistente
rinominato yattara non esistente
nessun problema
a me ancora non ha mai crashato

alex64 ha detto:
allora:
fo 3 si
successivamente dlc konami eseguito
rinominati fake europei eseguito senza problemi
ora:
acquistati alfonso alves e insua alla prima squadra della pes league
rinominati fake africani (non tutti)
rinominat keita non esistente
rinominato yattara non esistente
nessun problema
a me ancora non ha mai crashato
il problema non è rinominare ma sostituire i fake con gli originali prova e scrivi lo schema qui

Fedayn69 ha detto:
Lonewolf1309 ha detto:
appena provato...

Molti quanti? Piu o meno
Se vuoi sapere quanti trasferimenti hai effettuato di preciso vai in edit giocatori e guarda il numero degli svincolati.
non posso perchè mi si è impiantato prima di salvare,quindi adesso ricaricando il gioco mi ritrovo le nazionali come prima. Per farti un'idea,sono partito dall'Europa : Montenegro (4-5 giocatori),Serbia (4-5),Slovacchia (2-3),Ucraina (3),Galles (2-3),Marocco (1-2),Honduras (2-3),Usa (0...al primo mi si è inchiodato).
Diego non lo più toccato,credo sia sempre lì tra i giocatori creati...adesso vado a vedere...

ho rinominato esclusivamente quelli esistenti solo fake
i fake di cui esiste il doppione originale es. vidic, stankovic e tantissimi altri li ho scambiati

ad es. :
l'originale di bellamy galles non esiste
ho rinominato il fake esistente

l'originale di yattara portiere di non so chi non esiste
ho rinominato il fake

l'originale di stojkovic portiere serbia non esiste
ho rinominato il fake

tutti gli originali esistenti (una cinquantina finora) li ho scambiati

sono a lavoro e non ho il tempo di rileggere le 18 pagine che avete scritto da qui a ieri sera, soltanto una cosa admin....
magari hai già provato ma se non lo hai fatto puoi provare a creare un nuovo account sulla playstation 3, fai partire il gioco, installi il dlc e poi copi il FO versione 3....

alex64 ha detto:
ho rinominato esclusivamente quelli esistenti solo fake
i fake di cui esiste il doppione originale es. vidic, stankovic e tantissimi altri li ho scambiati

ad es. :
l'originale di bellamy galles non esiste
ho rinominato il fake esistente

l'originale di yattara portiere di non so chi non esiste
ho rinominato il fake

l'originale di stojkovic portiere serbia non esiste
ho rinominato il fake

tutti gli originali esistenti (una cinquantina finora) li ho scambiati
magari comprando i giocatori nascosti DOPO il dlc non crasha più...

specifica che hai comprato i giocatori DOPO il dlc...

Lonewolf1309 ha detto:
Fedayn69 ha detto:
Lonewolf1309 ha detto:
appena provato...

Molti quanti? Piu o meno
non posso perchè mi si è impiantato prima di salvare,quindi adesso ricaricando il gioco mi ritrovo le nazionali come prima. Per farti un'idea,sono partito dall'Europa : Montenegro (4-5 giocatori),Serbia (4-5),Slovacchia (2-3),Ucraina (3),Galles (2-3),Marocco (1-2),Honduras (2-3),Usa (0...al primo mi si è inchiodato).
Diego non lo più toccato,credo sia sempre lì tra i giocatori creati...adesso vado a vedere...
Diego NON ESISTE PIU'. Lo avevo copiato e salvato,ora vado tra i giocatori creati e tutte le pagine sono vuote.

oramai continuo
provo a vedere che succede con gli usa
a bocanegra mi pare abbiano crashato tutti
a tra un pò

panzer ha detto:
Ciao a tutti......
Ho 2 (spero semplici) domande:

1- Ieri ho scaricato la PESFan FO v.3 e mi sono trovato subito benissimo ho letto che è in usicta la versione 4, la mia domanda è se installando questa versione perdo i dati che ho salvato, come uno stadio che avevo creato, o dei trasferimenti di giocatori.

2- Ho letto nelle pagine precedenti che per avere i trasferiemtni dei giocatori per tutti i club è necessario scaricare da internet connnettendo la ps3 la DLC Konami.
Purtroppo non posso connettere la ps3 ad internet come posso fare per avere questo aggiornamento? E' possible postarlo in questo forum?
Oltre ai trasferiementi dei giocatori, che altri aggiornametni ci sono all'interno?

A dire il vero sembrano anche più di due domande..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie
Fatemi sapere

Vi prego fatemi sapere qualcosa so impazzendo!!!!!!!!!!

panzer ha detto:
panzer ha detto:
Ciao a tutti......

1- Ieri ho scaricato la PESFan FO v.3 e mi sono trovato subito benissimo ho letto che è in usicta la versione 4, la mia domanda è se installando questa versione perdo i dati che ho salvato, come uno stadio che avevo creato, o dei trasferimenti di giocatori.

2- Ho letto nelle pagine precedenti che per avere i trasferiemtni dei giocatori per tutti i club è necessario scaricare da internet connnettendo la ps3 la DLC Konami.
Purtroppo non posso connettere la ps3 ad internet come posso fare per avere questo aggiornamento? E' possible postarlo in questo forum?
Oltre ai trasferiementi dei giocatori, che altri aggiornametni ci sono all'interno?

A dire il vero sembrano anche più di due domande..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie
Fatemi sapere

Ciao

1° Se aggiorni dalla versione 3 alla 4 è ovvio che perdi le modifiche personali attuate da te sulla versione 3 ( la versione 4 non è ancora uscita ufficialmente perche ci sono dei problemi di crash )

2° Se non possiedi una connessione sulla tua ps3 è impossibile scaricare i dlc della konami che modificano transferimenti aggiungono nuovi scarpini e sistemano i team della champions

panzer ha detto:
Lo stadio no i trasferimenti si ma soprattutto se non installi il Dlc Konami non puoi usare i futuri FO

Non e possibile avere il Dlc Konami in altro modo
Se vuoi un consiglio vai a casa di un amico o un parente che abbia una connessione internet con la tua Ps3 e il gioco ti connetti e lo scarichi e magari vi fate anche qualche partita :mrgreen:

Pes_K2 ha detto:
panzer ha detto:
panzer ha detto:
Ciao a tutti......

Grazie
Fatemi sapere

Ciao

1° Se aggiorni dalla versione 3 alla 4 è ovvio che perdi le modifiche personali attuate da te sulla versione 3 ( la versione 4 non è ancora uscita ufficialmente perche ci sono dei problemi di crash )

2° Se non possiedi una connessione sulla tua ps3 è impossibile scaricare i dlc della konami che modificano transferimenti aggiungono nuovi scarpini e sistemano i team della champions

Noooooooooooooooo non me lo dire....davvero non c'è nessun mdoo per aggiornare????
Vi prego aiutatmei!!!!!!!!!!!

ragazzi non so che dirvi

ho ultimato le africane, tutto ok

riguardo alle americane sono saltato direttamente agli stati uniti

scambiato con terrore bocanegra

scambiati tutti gli altri

finora tutto ok, non crasha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,375
Ultimo utente registrato
sparktechnologyceo