PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io per ora spero solo che alla fine di questa brutta vicenda non debba reinstallare tutto per colpa di quelli della konami

per me non è colpa di quelli della Konami...anzi, menomale che hanno rilasciato questo valido aggiornamento(Eire a parte, per cui hanno gia annunciato un correttivo a breve).

Il problema che viene a crearsi (imho naturalmente, sono solo ipotesi) è che il DLC ha cambiato molte cose, aggiornando di fatto grande parte del calciomercato estivo, inserendo giocatori da zero e spostando nello shop o eliminandone altri.

ne viene fuori che un file opzioni sviluppato prima del DLC fara' riferimento a delle cose che sono state modificate nel gioco stesso.

esempio: Diego al Wolfsburg...

nel FO pesfan è stata creata la squadra tedesca nella pes league, con successivo trasferimento del giocatore DALLA JUVENTUS AL WOLFSBURG.

dopo il DLC bisogna creare il Wolfsburg, comprare il giocatore con nome falso nello shop e poi andarlo ad assegnare al Wolfsburg.

quindi dopo il DLC, con il FO pesfan nel Wolfsburg c'è un giocatore che non esiste piu...perche non c'e piu Diego, ma il suo tarocco nello shop...

capito cosa intendo?

skizzo_85 ha detto:
per me non è colpa di quelli della Konami...anzi, menomale che hanno rilasciato questo valido aggiornamento(Eire a parte, per cui hanno gia annunciato un correttivo a breve).

Il problema che viene a crearsi (imho naturalmente, sono solo ipotesi) è che il DLC ha cambiato molte cose, aggiornando di fatto grande parte del calciomercato estivo, inserendo giocatori da zero e spostando nello shop o eliminandone altri.

ne viene fuori che un file opzioni sviluppato prima del DLC fara' riferimento a delle cose che sono state modificate nel gioco stesso.

esempio: Diego al Wolfsburg...

nel FO pesfan è stata creata la squadra tedesca nella pes league, con successivo trasferimento del giocatore DALLA JUVENTUS AL WOLFSBURG.

dopo il DLC bisogna creare il Wolfsburg, comprare il giocatore con nome falso nello shop e poi andarlo ad assegnare al Wolfsburg.

quindi dopo il DLC, con il FO pesfan nel Wolfsburg c'è un giocatore che non esiste piu...perche non c'e piu Diego, ma il suo tarocco nello shop...

capito cosa intendo?
si ma loro sapendo che diego, sempre per esempio, sarebbe sparito, hanno fatto il copia base in modo che il diego originale Konami potesse sparire ma avendone un altro uguale salvato! e poi io ho il file opzioni v3 quindi senza bundesliga e senza aver fatto copia base di nessun giocatore, ma il crash durante le convocazioni ce l'ho lo stesso, e ce l'hai anche tu se hai scaricato il v3... prova tu stesso...

allora è piu complesso di quello che pensavo.
l'unico modo sicuro per farlo funzionare è rifare da capo prendendo come base il file opzioni che si crea da solo col gioco dopo aver installato il DLC...
ormai aspetterei quello dell'Irlanda...anche se cambia solo una maglietta...

skizzo_85 ha detto:
l'unico modo sicuro per farlo funzionare è rifare da capo prendendo come base il file opzioni che si crea da solo col gioco dopo aver installato il DLC...
scusate, ma dove sta scritto che il nuovo dlc verrà rilasciato a breve? murphy ha detto che il problema verrà aggiustato, ma forse intende col dlc post mercato di gennaio...

giannipinotto ha detto:
skizzo_85 ha detto:
scusate, ma dove sta scritto che il nuovo dlc verrà rilasciato a breve? murphy ha detto che il problema verrà aggiustato, ma forse intende col dlc post mercato di gennaio...
d'accordo con skizzo_85 in toto... per la maglia dell'irlanda: guardate che pes lo vendono anche in irlanda e il dlc è unico per tutto il mondo (tutta europa almeno)... secondo voi la federazione irlandese accetta che vengano diffuse immagini della maglia irlandese (perchè ovviamente su internet le info girano velocemente) con lo sponsor del De Graafshap??? io dico che martedì 19 già rilasceranno la patch correttiva...

io non credo che aspetteranno fine novembre nè tanto meno gennaio per rilasciare la correzione del kit dell'Irlanda. Qui ci sono soldini spesi e soldini da guadagnare,per quanto possa sembrare ridicolo parlando di una maglietta in un videogame...insomma un qualcosa che va oltre il rispetto per un brufoloso pel di carota che si diletta giocando con la nazionale irlandese :roll:
Per cui mi aspetterei una correzione a giorni.

salve ragazzi . sto facendo la premiere ma in EL e in CLci sono squadre fake provenienti dalla pes league . quando scarichero la v4 verranno sostituite da subito con squadre della bundesliga?in pratica , cosa mi succedera al campionato che sto facendo e magari a quello successivo? grazie

Lonewolf1309 ha detto:
...insomma un qualcosa che va oltre il rispetto per un brufoloso pel di carota che si diletta giocando con la nazionale irlandese.
:lol: io parlavo proprio di questo ovviamente! prendete il palermo... la konami (e anche quegli altri la, i canadesi) non ha la licenza perchè ha offerto pochi soldi! quindi non credo che si tratti di spiccioli se la konami ha allora deciso di non mettere il palermo! ballano tanti soldi quindi la correggono al volo perchè gli conviene!
e poi qualche poco furbo irlandese potrebbe dire: ehi come? su pes la nazionale irlandese è sbagliata? what the f..k! allora prendo FIFA! chi è indeciso potrebbe anche farlo... e li sono soldi in meno per konami... soldi in meno=meno licenze in pes 2012...

leo789 ha detto:
io ho la v 3 del fo e il dlc konami ma le convocazioni delle nazionali me le fa senza problemi
hai capito dove sta il problema? nel sostituire i giocatori fake come vidic e vucinic in nazionale... poi hai comprato giocatori nel pes shop?

admin se posso essere utile:
ho scaricato il dlc konami sul tuo fo 3
ho appena seguito il tuo elenco postato ieri e ho scambiato tutti i giocatori fake europei con l'originale, ho rinominato stojkovic, portiere serbia non presente, bellamy e fletcher nazionali gallesi non presenti e non ho avuto alcun problema
potrebbe esserti utile il mio fo?
non continuo, aspetto eventuali comunicazioni per africane americane ecc...
saluti e buon lavoro

Come vedete non a tutti quelli che hanno installato Fo v3 crasha (Fedayn69,Vixon,Alex64)

Alex64 hai fatto acquisti nel Pes shop?

admin ha detto:
Il problema credo sia legato semplicemente al nostro FO, non ho provato gli altri, ma non mi sembra nessuno stia lamentando tali problemi.
Come ti ho scritto ieri ho trovato un paio di post su PESFan.com di gente che aveva dei crash nelle convocazioni nazionali. Non li hanno cagati di striscio quindi non credo sia un problema molto diffuso, ma per lo stesso motivo ahime non ho visto alcuna soluzione in giro :(

tikkio90vr ha detto:
leo789 ha detto:
io ho la v 3 del fo e il dlc konami ma le convocazioni delle nazionali me le fa senza problemi
hai capito dove sta il problema? nel sostituire i giocatori fake come vidic e vucinic in nazionale... poi hai comprato giocatori nel pes shop?
si ho sostituito tutti i giocatori fake della serbia del galles e ucraina senza problemi. nel pes shop non ho comprato nulla

puccio79 ha detto:
salve ragazzi . sto facendo la premiere ma in EL e in CLci sono squadre fake provenienti dalla pes league . quando scarichero la v4 verranno sostituite da subito con squadre della bundesliga?in pratica , cosa mi succedera al campionato che sto facendo e magari a quello successivo? grazie
credo ti resterà tutto come da primo salvataggio fatto ad inizio competizione. Di solito resta tutto invariato. Ma visti i tempi mi sa che riuscirai a finirla la tua PL prima che sia disponibile un nuovo FO...

una cosa comunque mi sento di consigliarla ad Admin...visto che ci sono grandi probabilità che purtroppo si renda necessario rifare tutto il lavoro da capo,io ti consiglierei di fare un FO unico. Non buttarne fuori varie versioni,aspetta di avere quello definitivo con Bundesliga e Serie B complete e poi lo metti fuori. Prenditi tutto il tempo che vuoi,fai con calma che intanto si gioca lo stesso e non casca il mondo.

non vi pare strano che a chi crasha è chi ha fatto gli acquisti nel pes shop? ho notato questo... a chi non crasha invece è perchè non li ha fatti fin qui... siete tanto gentilida scrivere la vostra situazione? inizio io:
PATCH: v3
DLC: si
AQUISTI PES SHOP: si
CRASH: si

Anche io comincio a pensare che il problema sia l'acquisto di giocatori del Pes Shop.

PATCH: v3
DLC: si
AQUISTI PES SHOP: no
CRASH: no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom