PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
basterebbe dare un'occhiata qua e la tra i messaggi e la risposta alle solite domande si trova ...

ecco ...

quando esce l'ultimo FO ?? uha uahuaha scherzo ...

cmq admin e vixon siete dei fenomeni ! oltre ad avere una pazienza infinita siete proprio dei geni !!

milvusss ha detto:
BIS90 ha detto:
come siete acidi oh! chiedevo solo un informazione visto che c era scitto che usciva oggi..mammamia

ei casillas non era solo per te ma un po per tutti.....se vi fate un calcolo la maggior parte delle pagine le usiamo x scrivere sempre le stesse cose e le stesse domande....tutto qua....dai siamo tutti un po piu maturi....

ps c'è qualcuno di REGGIO CALABRIA????

io sono di VILLA SAN GIOVANNI

saminox ha detto:
milvusss ha detto:
BIS90 ha detto:
come siete acidi oh! chiedevo solo un informazione visto che c era scitto che usciva oggi..mammamia

ei casillas non era solo per te ma un po per tutti.....se vi fate un calcolo la maggior parte delle pagine le usiamo x scrivere sempre le stesse cose e le stesse domande....tutto qua....dai siamo tutti un po piu maturi....

ps c'è qualcuno di REGGIO CALABRIA????

io sono di VILLA SAN GIOVANNI

OT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho notato una cosa ke con la patch della konami tutti i nomi delle nazionali ritornano nella situazione iniziale tipo la serbia per esempio.. c'è un modo per rimetterli??

sktc ha detto:
ho notato una cosa ke con la patch della konami tutti i nomi delle nazionali ritornano nella situazione iniziale tipo la serbia per esempio.. c'è un modo per rimetterli??
non preoccuparti verranno messi bene, dobbiamo soltanto avere pazienza

Ragazzi abbassiamo un pochino i toni!!!!
Coverrebbe lasciare in pace Admin perchè tutti noi vogliamo che il 4 esca il più in fretta possibile però affichè cio accada dobbiamo avere pazienza per qlc ora vedrete che stanotte Admin rilascerà il tutto.Quindi chi ha problemi non intasi più il forum, deve solo pazientare qlc ora perchè l'installazione del 4 aggiusterà tutto!!!!Ora non fate mille domande se per mettere il 4 bisogna avere il 3;UNA VOLTA PER TUTTE IL 4 CONTIENE TUTTO PERCIò BASTA SOLO QUELLO!!!
Ok?Spero di essere stato chiaro,siamo tutti uguali vogliamo il gioco perfetto però non vi rendete conto che con le mille e solite domande rallentiamo il tutto perciò se proprio non sapete che fare rileggete le vecchie pagine e troverete ogni risp.

admin ha detto:
andrea1983 ha detto:
Ciao Admin...è un po che non ci si sente...quando lo fai uscire l'FO con la bundesligaaaa????? Aspetto con ansia...Ciao

purtroppo siamo ancora alle prese con i problemi delle convocazioni delle nazionali, altrimenti sarebbe già uscito :roll:
non vorrei sembrare cinico,ma...se lasci perdere le convocazioni nelle nazionali (che ognuno se le faccia per conto suo) non è meglio per tutti? A meno che non siano necessarie per il resto del lavoro che ti stai smazzando.

P.S.: ti ho mandato un mp per quel discorso delle modifiche da apportare ai nomi dei giocatori omonimi presenti nel gioco e di altri dettagli...Se vuoi il mio file in word è bello che pronto.

Ok attendiamo con ansia.. e poi Admin ho un suggerimento perchè quando pubblicherai la v4...non pulisci tutto il post...magari ne crei uno nuovo e cancelli questo!

solita domanda..ma non trovo risposta!
per installare l'FO4 devo eliminare l'FO3 o mi basta sovrascrivere tutti i files? :shock:

duraleu ha detto:
solita domanda..ma non trovo risposta!
per installare l'FO4 devo eliminare l'FO3 o mi basta sovrascrivere tutti i files? :shock:

non devi eliminare nulla... Se hai già scaricato il dlc konami, una volta che uscirà il fo4 dovrai semplicemente sovrascrivere

tra 40min circa sapremo se abbiamo risolto o no, speriamo bene!

Domanda stupida, ma che mi sta facendo venire tanti dubbi! :mrgreen:
Se io non ho installato alcun FO, per avere il 4 devo installare prima i precedenti 3 e poi il 4? Oppure posso direttamente installare il 4 che comprende tutti? :?:

Seedorf10 ha detto:
Domanda stupida, ma che mi sta facendo venire tanti dubbi! :mrgreen:
Se io non ho installato alcun FO, per avere il 4 devo installare prima i precedenti 3 e poi il 4? Oppure posso direttamente installare il 4 che comprende tutti? :?:
comprende tutto sarà la ventesima domanda uguale xò...

se la gente leggesse tutti o almenouna buona parte dei post troverebbe tutte le risposte e ci sarebbe molto meno intasamento...

dannino ha detto:
se la gente leggesse tutti o almenouna buona parte dei post troverebbe tutte le risposte e ci sarebbe molto meno intasamento...
assolutamente d'accordo, fanno sempre stesse domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox