PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
jedah82 ha detto:
Ciao ragazzi ho preso ieri il gioco ho scaricato il dlc ora devo scaricare direttamente il 4 giovedi?contiene tutti i file o mi serve anche il 3?grazie mille scusatemi
direi k puoi aspettare il 4 k esce o oggi o domani!

tikkio90vr ha detto:
Andrew82 ha detto:
Ciao a tutti...

Leggendo un post di admin dice che il FO4 sarà l'ultimo aggiornamento cosi grosso.

Volevo capire se poi per inserire IL FO 5 quello che contiene la serieB sarà necessario avere il FO4 o il FO5 conterrà tutti gli altri FO?

Lo chiedo perchè cosi scelgo cosa installare...

Grazie
io credo che il FO5 avrà solo gli aggiornamenti! quindi ti consiglio di scaricare il terzo, il dlc konami, il quarto k esce a giorni e poi il 5 e si vedrà...

Grazie, allora aspetto il FO4 per installarlo sperando di esserne in grado, anche se me la cavo con la tecnologia a volte la tecnologia mi fà scherzetti... al max vi chiedero aiuto se avro problemi

grazie ancora

ENNESIMO problema ho estratto i file da winzip quindi ho messo la cartella savedata sulla pennetta ma quando vado a collegare la pennetta alla ps3 nn mi legge nulla perchè?

la prossima uscita del FO, conterrà la seire B, ma mettetevi l'anima in pace che 2 settimane ci vorranno tranquillamente, godetevi il file, purtroppo per voi e benissimo per me :lol: domenica me ne vado in ferie per una settimana, niente Play e niente PES.... :cry:

Vixon ha detto:
la prossima uscita del FO, conterrà la seire B, ma mettetevi l'anima in pace che 2 settimane ci vorranno tranquillamente, godetevi il file, purtroppo per voi e benissimo per me :lol: domenica me ne vado in ferie per una settimana, niente Play e niente PES.... :cry:
Nell'anteprima sul blog c'è scritto che il file dovrebbe uscire domani. Ma con domani si intende oggi mercoledì 13 o domani giovedì 14? :D Grazie... pura curiosità.

Vixon ha detto:

Parli della versione 5???

Vixon ha detto:

Vixon mi faresti vedere un'anteprima dei Kits del Crotone??

Vixon ha detto:
meritato riposo Vixon ;) goditi le ferie, sai nulla per il momento se Admin ha risolto il problema della V4?

scusate ragazzi ma perchè i dati non me li legge eppure ho estratto i dati del fo da win zip , tutte le cartelle messe nella pennetta però la ps3 nn me li legge MAH

sktc ha detto:
scusate ragazzi ma perchè i dati non me li legge eppure ho estratto i dati del fo da win zip , tutte le cartelle messe nella pennetta però la ps3 nn me li legge MAH
Controlla se te li ha estratti come PS3-PS3-...se sì portali in PS3-...

ma uscirà anche un file opzioni che semplicemente sistemerà le cose che con il dlc sono andate perse (nomi della nazionale gallese etc...)
oppure uscirà solo il file con già anche la bundesliga?

Vasc8 ha detto:
ma uscirà anche un file opzioni che semplicemente sistemerà le cose che con il dlc sono andate perse (nomi della nazionale gallese etc...)
oppure uscirà solo il file con già anche la bundesliga?
si non preoccuparti aggiusta, l'unica cosa che non aggiusta è la maglia dell'irlanda che solo la konami puo aggiustare

Scusate ieri ho scaricato il FO3, ho salvato tutto tranne un file che mi diceva che se lo avrei sovrascritto nn avrei più potuto vincere i trofei. A cose fatte sono rientrato nel gioco ma nn era cambiato niente, ne loghi, maglie, ecc... Volevo chiedere se devo salvare anche quel file e mentre sono qui ne approfitto x chiedere se a questo punto mi conviene aspettare il FO4 ed eventualmente cosa devo fare (cancellare i file del FO3 o aggiungere quelli del FO4). Scusate x le domande ma è laprima volta che scarico pach e nn ci capisco niente...

Gigi ha detto:
Scusate ieri ho scaricato il FO3, ho salvato tutto tranne un file che mi diceva che se lo avrei sovrascritto nn avrei più potuto vincere i trofei. A cose fatte sono rientrato nel gioco ma nn era cambiato niente, ne loghi, maglie, ecc... Volevo chiedere se devo salvare anche quel file e mentre sono qui ne approfitto x chiedere se a questo punto mi conviene aspettare il FO4 ed eventualmente cosa devo fare (cancellare i file del FO3 o aggiungere quelli del FO4). Scusate x le domande ma è laprima volta che scarico pach e nn ci capisco niente...
"avessi sovrascritto" comunque aspetta il FO4 e poi copia TUTTO!

Vixon ha detto:
scusa Vixon con prossimo FO che esce tra due settimane intendi il 5o vero? il 4o con la bundesliga esce oggi o domani? grazie mille per la tua cortesia nel risponderci!

Vixon ha detto:
la bundes sarà nel prossimo, appena l'admin risolve i problemi di crash...
ok quindi ne esce uno prossimamente con la bundesliga e tra due settimane circa quello con la serie b da quanto ho capito... appena admin sistema i problemi di crash posta il 4o FO... più avanti il 5o... grazie mille!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,512
Ultimo utente registrato
7mtips3