PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BUONASERA a tutti come al solito mi sorge un altro dubbio .. con il dlc che la konami ha rilasciato ho notato che tutti i nomi che avete modificato dei giocatori delle nazionali prive di licenza ( es arabia saudita) sono scomparsi e quindi ritornati allo stato iniziale , ecco la mia domanda con il prossimo FO saranno di nuovo modificati??

ps io ho provato a sovravriscrivere i dati vekki ma ogni volta mi ke apro pes mi appare la pag della licenza del dlc se accettare o meno le modifiche delle rose .. quindi NADA VI PREGO RISPONDETE un grazie in anticipo

BIS90 ha detto:
comunque ho notato che ci sono giocatori con valori esagerati vedi doni della roma (è forte come frey) e perin del genoa che a 17 anni ha 81 come totale...come julio sergio...mah

Veramente a me Perin non risulta che abbia 81..guarda meglio ;)

scusate raga, ma io dopo aver scaricato tutto ed installato tutto non mi da la bundesliga e la serie b.... qualcuno mi da una mano per favore? :roll:

Seedorf10 ha detto:
tikkio90vr ha detto:
Seedorf10 ha detto:
Domanda stupida, ma che mi sta facendo venire tanti dubbi! :mrgreen:
Se io non ho installato alcun FO, per avere il 4 devo installare prima i precedenti 3 e poi il 4? Oppure posso direttamente installare il 4 che comprende tutti? :?:
comprende tutto sarà la ventesima domanda uguale xò...

dannino ha detto:
se la gente leggesse tutti o almenouna buona parte dei post troverebbe tutte le risposte e ci sarebbe molto meno intasamento...

Andrea(84) ha detto:
assolutamente d'accordo, fanno sempre stesse domande

Scusate se lavoro quasi tutto il giorno e non posso stare attaccato (e leggere tutte le pagine del forum) al pc quasi 24 ore al giorno come la maggior parte di voi, scolaretti e non. Se ho chiesto significa che non ho letto, se avevo tempo per leggere non chiedevo. Un pò di intelligenza non guasta mai. Saluti.
cavolo ma srà stato scritto nella stessa pagina dove hai scritto tu o in quella prima! mica ti devi leggere tutto ma basta solo un pochino!

BIS90 ha detto:
confermo perin ha in totale 81, pensa che ha pure carta pararigori e distanza ravvicinata

Eheh..m'era sfuggito nonostante le mie 2000partite online con il Grifo :P
Cmq fidati di uno che segue anche i match primavera..Perin è MOLTO meglio di Julio Sergio ;)

come mai non ho la bundesliga???
Gj_Avvo ha detto:
BIS90 ha detto:
confermo perin ha in totale 81, pensa che ha pure carta pararigori e distanza ravvicinata

Eheh..m'era sfuggito nonostante le mie 2000partite online con il Grifo :P
Cmq fidati di uno che segue anche i match primavera..Perin è MOLTO meglio di Julio Sergio ;)

sktc ha detto:
BUONASERA a tutti come al solito mi sorge un altro dubbio .. con il dlc che la konami ha rilasciato ho notato che tutti i nomi che avete modificato dei giocatori delle nazionali prive di licenza ( es arabia saudita) sono scomparsi e quindi ritornati allo stato iniziale , ecco la mia domanda con il prossimo FO saranno di nuovo modificati??

ps io ho provato a sovravriscrivere i dati vekki ma ogni volta mi ke apro pes mi appare la pag della licenza del dlc se accettare o meno le modifiche delle rose .. quindi NADA VI PREGO RISPONDETE un grazie in anticipo

dai ragazzi per favore rispondetemi

sktc ha detto:
sktc ha detto:

si ritorneranno a modo!

sktc ha detto:
sktc ha detto:

Tranquillo il buon admin sistema sempre tutto quindi rilassati.....

BIS90 ha detto:
noooo non ci credo perin è addirittura piu forte di agazzi andujar sorrentino sirigu mirante e viviano!!!!! ma prandelli xke non lo convoca???? ma daiiiiiiiiiiii una modifica è il minimo

Della tua lista gli unici "meglio" di Perin sono Sorrentino, Sirigu e Viviano nella realtà.. ;)

cmq si, son stati un pòesagerati ma tant'è..per dire, Zigoni ha 58 mi pare..un pòpochino per uno che segna 30 gol a stagione in primavera se consideri che alcuni di altre squadre han valori più alti..e vabè.. :roll:

Ad ogni modo non è questo ciò che ci interessa..percui, possiamo anche smettere di inzozzare il topic

finitela con questo OT!

posto qua un mio screen che ad Admin farà piacere mettere nella home del sito ;):

immaginevya.png

prossimo DLC verrà corretto l'errore, non chiedete la data perché ancora non si sa.

ho scaricato l'aggiornamento, installato il fo....ma non accade nulla....è un problema il fatto che ho acquistato il gioco in UK? cosa mi consigliate? grazie

ho scaricato l'aggiornamento, installato il fo....ma non accade nulla....è un problema il fatto che ho acquistato il gioco in UK? cosa mi consigliate? grazie

se hai scaricato prima il DLC Konami e poi messo il FO hai sbagliato perché la V3 non è compatibile se applicata dopo il DLC, che tu l'abbia preso dall'estero penso sia relativo il problema. dovevi applicare prima il V3 e poi scaricare il DLC Konami

nikatv2 ha detto:
se non mi sbaglio, è un problema, infatti lessi che in italia non sono applicabili gli fo di wenb

ecco mi chiedevo...siccome i 40 minutio sono passati da un pò :)
la risposta definitiva è che non ci siamo?
Grazie mille.

non siamo ancora riusciti, continueremo a provare, se non va beh, dovremo rifare il lavoro di oltre una settimana :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,324
Ultimo utente registrato
mb66pokercom

Utenti online