milvusss ha detto:BIS90 ha detto:come siete acidi oh! chiedevo solo un informazione visto che c era scitto che usciva oggi..mammamia
ei casillas non era solo per te ma un po per tutti.....se vi fate un calcolo la maggior parte delle pagine le usiamo x scrivere sempre le stesse cose e le stesse domande....tutto qua....dai siamo tutti un po piu maturi....
ps c'è qualcuno di REGGIO CALABRIA????
saminox ha detto:milvusss ha detto:BIS90 ha detto:come siete acidi oh! chiedevo solo un informazione visto che c era scitto che usciva oggi..mammamia
ei casillas non era solo per te ma un po per tutti.....se vi fate un calcolo la maggior parte delle pagine le usiamo x scrivere sempre le stesse cose e le stesse domande....tutto qua....dai siamo tutti un po piu maturi....
ps c'è qualcuno di REGGIO CALABRIA????
io sono di VILLA SAN GIOVANNI
non preoccuparti verranno messi bene, dobbiamo soltanto avere pazienzasktc ha detto:ho notato una cosa ke con la patch della konami tutti i nomi delle nazionali ritornano nella situazione iniziale tipo la serbia per esempio.. c'è un modo per rimetterli??
non vorrei sembrare cinico,ma...se lasci perdere le convocazioni nelle nazionali (che ognuno se le faccia per conto suo) non è meglio per tutti? A meno che non siano necessarie per il resto del lavoro che ti stai smazzando.admin ha detto:andrea1983 ha detto:Ciao Admin...è un po che non ci si sente...quando lo fai uscire l'FO con la bundesligaaaa????? Aspetto con ansia...Ciao
purtroppo siamo ancora alle prese con i problemi delle convocazioni delle nazionali, altrimenti sarebbe già uscito :roll:
luca5.88 ha detto:sapete se esiste qualche FO simile a quello di admin e vixon anche per pc?
sovrascrivere tuttoduraleu ha detto:solita domanda..ma non trovo risposta!
per installare l'FO4 devo eliminare l'FO3 o mi basta sovrascrivere tutti i files? :shock:
duraleu ha detto:solita domanda..ma non trovo risposta!
per installare l'FO4 devo eliminare l'FO3 o mi basta sovrascrivere tutti i files? :shock:
comprende tutto sarà la ventesima domanda uguale xò...Seedorf10 ha detto:Domanda stupida, ma che mi sta facendo venire tanti dubbi! :mrgreen:
Se io non ho installato alcun FO, per avere il 4 devo installare prima i precedenti 3 e poi il 4? Oppure posso direttamente installare il 4 che comprende tutti? :?:
assolutamente d'accordo, fanno sempre stesse domandedannino ha detto:se la gente leggesse tutti o almenouna buona parte dei post troverebbe tutte le risposte e ci sarebbe molto meno intasamento...