PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
splinter90 ha detto:
splinter90 ha detto:
Volevo chiedere se anche voi avete notato che mancano le divise del Getafe o se ho applicato male io la patch. Potete controllare?
Anche Almeria ed Espanyol mi sembrano senza kit ma non vorrei sbagliarmi... il Getafe invece ha proprio tutto predefinito.

Va beh dai, penso sarà tutto sistemato con il prossimo aggiornamento, no? L'Admin lo sa di sicuro

dannythebest86 ha detto:
splinter90 ha detto:
splinter90 ha detto:
Volevo chiedere se anche voi avete notato che mancano le divise del Getafe o se ho applicato male io la patch. Potete controllare?
Anche Almeria ed Espanyol mi sembrano senza kit ma non vorrei sbagliarmi... il Getafe invece ha proprio tutto predefinito.

Va beh dai, penso sarà tutto sistemato con il prossimo aggiornamento, no? L'Admin lo sa di sicuro

Quelle sono squadre con licenza konami, noi non le abbiamo toccate e non possiamo. Credo che il DLC di domani sistemerà tutto

santoz87 ha detto:
admin ma si possono inserire quanti stadi vuoi o ci sn anche lì gli slot? cioè max due tre?

Già risposto alla stessa e identica domanda, credo fatta da te.
Non sappiamo con certezza se c'è un limite.

Ragazzi, mi è successa una cosa...
Ieri sera ho giocato alla master online... Tutto a posto.
Stasera provo a rigiocare online, ma mi da errore dopo la verifica rete... (La PS3 si connette normalmente) ma nel gioco non va. E poi son spariti gli stadi del FO e il Ferraris da me creato...
Cosa può essere successo? :shock:

Chiedo ulteriore conferma perche non vorrei dover ricopiare tutti i file :P , appena esce il dlc konami oggi posso installare senza perdere l' OF versione 3 vostro ? oh devo aspettare un vostro aggiornamento per procedere ?

grazie

Hanno detto più volte che puoi installarlo senza problemi,non modificherà nulla!!!Se hai modo potresti controllare se è gia uscita??

Speriamo bene perche copiare nuovamente tutti i file non è un divertimento :lol:

EDIT : Per ora mi dice impossibile scaricare ultimo pacchetto ecc ( forse tra un pò sarà online penso )

SaOrl ha detto:
Ciao ragazzi,
anche se mi sono appena registrato, utilizzo il vs FO già dallo scorso anno!

Volevo farvi 2 domande:
con che criteri date i valori ai giocatori di serie B?
e quali squadre di B resteranno fuori?

Saluti.

Si trovano su internet i valori dei giocatori.
Non mi ricordo precisamente quale abbiamo escluse e ora non posso accendere la ps3.. Dopo ti dico se mi ricordo ;)

beh il Crotone c'era lo scorso anno, e spero sia rimasto! :)

Grazie e complimenti per il lavoro!!

entrato nella sez. EXTRA mi dice " impossibile ottenere ultimo pacchetto dati"
cosa significa? non è stato ancora rilasciato o altro?
qualcuno ha già scaricato?

appena qualcunio riesce a scaricare mi può dire approssimativamente (se lo dicono) il peso o la durata in tempo del download?

Giusto per prendere le misure visto che la devo scaricare con il telefonino come modem...

Grazie

Ragazzi a me pure da "impossibile ottenere ultimo aggiornamento pacchetto dati"...ma come mai?...deve ancora uscire??

aggiornamento disponibile!!!
rose aggiornatissime, anche troppo!!!
4 nuovi scarpini
gli aggiornamenti di admin loghi kit intatti
nessuna aggiunta di squadre in champion league

oleeeeeeeeeeeeee !!!!!!! ... ma quindi si scarica direttamente dalla ps3 ?? ... admin un bel file da copiare su chiavetta non si può avere ?? ... no eh ?? :cry:

se avete creato giocatori col copia base o diversamente, ve li ritrovate quindi chi ha copiato diego o altri trasferiti in club non presenti in pes li avrà in originale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,429
Ultimo utente registrato
f8betnetinn