PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
Andrea(84) ha detto:
Alexandre07 ha detto:
[quote="Andrea(84)":2upeydt3]ragazzi le rose le hanno aggiornate tantissimissimo

hai cliccato su applicare o non applicare?
applicare, perche?[/quote:2upeydt3]

cosi era per sapere se un eventuale scelta avrebbe rovinato il fo..cmq ho cliccato su apllicare anch io
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
Comunque oltre ai trasferimenti e scarpini, hanno anche aggiustato le divise di alcune squadre, tipo il Twente.
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
michele ha detto:
Comunque oltre ai trasferimenti e scarpini, hanno anche aggiustato le divise di alcune squadre, tipo il Twente.
si ha messo molti giocatori mancanti, adesso il gioco è quasi perfetto, appena uscira la serie b e la bundesliga, sara il gioco piu bello mai visto
 

alebomber1984

Primi Calci
7 Ottobre 2010
15
0
1
qualcuno che mi aiuta? è possibile aggiungere al proprio aggiornamento solo esclusivamente i kits per le nazionali senza intaccare il resto?? grazie
 

tikkio90vr

Esordienti
7 Ottobre 2010
182
0
16
alebomber1984 ha detto:
qualcuno che mi aiuta? è possibile aggiungere al proprio aggiornamento solo esclusivamente i kits per le nazionali senza intaccare il resto?? grazie
no così facendo avrai la maglia del brasile sbagliata copia TUTTO il terzo fo! e pederai TUTTE le tue modifiche ma ne vale la pena!
 

tikkio90vr

Esordienti
7 Ottobre 2010
182
0
16
puccio79 ha detto:
volevo chiedervi: siccome sto facendo la premier col MU ed ho scaricato l aggiornamento a campionato iniziato , i nuovi giocatori implementati con l aggiornamento, li avro , nel campionato che sto facendo, da subito, a campionato concluso o nn li avro mai a meno che nn rincominco da capo un nuovo campionato? nn so se proseguirlo o abbandonarlo. AIUTATEMI PER FAVORE
no mi disp non ci saranno ma devi ricominciare da capo io per questo aspettavo l'aggiornamento ufficiale konami per fare la master devo ancora provarla!
 

tetolix

Pulcini
3 Ottobre 2010
43
0
6
Andrea(84) ha detto:
Mascarato ha detto:
a me da ancora impossibile scaricare nuovo pacchetto dati...che palle...
io sono andato su dati di sistema, ho fatto istalla dati sulla play 3 poi sono riandato su contenuto extra e ho aggiornato? ho fatto bn cosi?


io non riesco a scaricare... sapete aiutarmi?

in automatico quando metto il gioco non mi parte nulla, e nella pagina extra, interna al gioco, mi da "impossibile scaricare pacchetto dati"...
 

marcopelli

Primi Calci
4 Ottobre 2010
8
0
1
Re: PESFan.it FO - AIUTOOOOOOOO

AIUTATECIIIIIII....
per chi come me e Ikkio non può collegarsi a internet con la xbox o la PS3 è possibile che qualche anima santa metta a disposizione le rose aggiornate tramite un fo?

GRAZIEEEEEEE........... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
tetolix ha detto:
Andrea(84) ha detto:
Mascarato ha detto:
a me da ancora impossibile scaricare nuovo pacchetto dati...che palle...
io sono andato su dati di sistema, ho fatto istalla dati sulla play 3 poi sono riandato su contenuto extra e ho aggiornato? ho fatto bn cosi?


io non riesco a scaricare... sapete aiutarmi?

in automatico quando metto il gioco non mi parte nulla, e nella pagina extra, interna al gioco, mi da "impossibile scaricare pacchetto dati"...
prova a fare come ho fatto io e dimmi se lo fa
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
credo che nel prossimo fo che daranno admin e vixon le rose saranno anche aggiornate visto che ci passano i loro dati di sistema...
 

dede

Pulcini
1 Ottobre 2010
34
0
6
Quindi, se non ho capito male, adesso si può utilizzare il FO 3 senza dover atendere nessuna modifica...
 

Xardas90

Primi Calci
1 Ottobre 2010
4
0
1
Ragazzi scusate ma sono state aggiornate solo le rose con tutti i trasferimenti o sono stati creati anche molti dei giocatori mancanti??Per esempio Lobont della Roma c'è??Thanks :?
 

tetolix

Pulcini
3 Ottobre 2010
43
0
6
Andrea(84) ha detto:
tetolix ha detto:
[quote="Andrea(84)":2tj296cc]prova a fare come ho fatto io e dimmi se lo fa

eh, ho provato a fare anche quella procedura ma non mi fa fare nulla sui "dati di sistema"... :roll:
si vede che ancora non è disponibile, prova a chiudere la play e a rientrare[/quote:2tj296cc]

ora funziona :)

si vede che non era ancora disponibile, grazie del tuo aiuto :)
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Xardas90 ha detto:
Ragazzi scusate ma sono state aggiornate solo le rose con tutti i trasferimenti o sono stati creati anche molti dei giocatori mancanti??Per esempio Lobont della Roma c'è??Thanks :?
si creati tutti quelli mancanti e messi anche alcuni primavera, si lobont c'è
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,441
Utenti registrati
64,998
Ultimo utente registrato
IsabelJohnson