PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi sulle rose è stato fatto un gran bel lavoro. anche se in definitiva forse solo questo. qualche nuova squadra in modalità champion era stata annunciata ma niente

Mascarato ha detto:
a me da ancora impossibile scaricare nuovo pacchetto dati...che palle...
io sono andato su dati di sistema, ho fatto istalla dati sulla play 3 poi sono riandato su contenuto extra e ho aggiornato? ho fatto bn cosi?

nulla scusa scusa ho letto male cmnq si installare i dati sulla ps3 facilita i caricamenti ecc.. uff a me nn me lo da sto pacchetto dati

volevo chiedervi: siccome sto facendo la premier col MU ed ho scaricato l aggiornamento a campionato iniziato , i nuovi giocatori implementati con l aggiornamento, li avro , nel campionato che sto facendo, da subito, a campionato concluso o nn li avro mai a meno che nn rincominco da capo un nuovo campionato? nn so se proseguirlo o abbandonarlo. AIUTATEMI PER FAVORE

ragazzi una domanda.. io ho gia' scaricate la patch precedente e gia' inserito tutti i trasferimenti e messo a posto le formazioni.. se volessi aggijngere solo i kits per l enazionali adesso senza andare a toccare il resto come faccio? è possibile? grazie..ciaooo !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22