Enry83 ha detto:
Admin un anticipazione di quello che rilascerai questa settimana???
Ancora grazie per tutto.....
Vedrete :roll:
dannythebest86 ha detto:
Ehi Admin, ho 3 domande da farti, prima di scaricare il tuo FO:
1) Tutte le squadre hanno i kits per tutte le posizioni (Casa, Trasferta, Portiere)? Perchè talvolta m'è capitato di vedere FO che dicevano "tutti i kits", e poi in genere mancavano i portieri
2) Ho letto che la Bundesliga verrà creata tutta per la prossima settimana: quest'anno c'è la possibilità di creare squadre più ricche di giocatori, a differenza dell'anno scorso in cui c'era penuria di giocatori creabili?
3) E' vero che i DLC della Konami quest'anno non intaccheranno le patch artigianali?
Grazie e buon lavoro!
1. TUTTI da noi vuol dire TUTTI

2. prossima settimana? Nessuno ha detto PROSSIMA settimana
3. Modificheranno solo i trasferimenti, come sempre.
SaOrl ha detto:
Ciao ragazzi,
anche se mi sono appena registrato, utilizzo il vs FO già dallo scorso anno!
Volevo farvi 2 domande:
con che criteri date i valori ai giocatori di serie B?
e quali squadre di B resteranno fuori?
Saluti.
Si trovano su internet i valori dei giocatori.
Non mi ricordo precisamente quale abbiamo escluse e ora non posso accendere la ps3.. Dopo ti dico se mi ricordo
dx8893 ha detto:
Allora, ricapitolando... io ho installato il F.O. fino alla V.3, cioè l'ultima fin'ora rilasciata da Admin e Vixon; domani appena uscirà il DLC Konami posso installarlo tranquillamente e non mi darà nessun tipo di problema con il FO? Dunque si aggiorneranno rose, scarpini, ecc. (insomma tutto il contentuto del DLC Konami) non "intaccando" con tutto il resto, giusto? Fatemi sapere l più presto perchè domani appena esce l'aggiornamento vorrei scaricarlo subito per avere finalmente tutto perfetto ovviamente e soprattutto anche grazie al vostro lavoro straordinario...
Come già detto.. Verranno modificati solo i trasferimenti (ricompariranno i giocatori fake delle nazionali). Rilasceremo l'aggiornamento presto, molto presto
dannythebest86 ha detto:
Dimenticavo, domanda 4:
4) Per me che non ho ancora installato nemmeno la V1, è sufficiente mettere la V3 per avere tutto?
Scusa per il mare di domande...ma voglio capire cosa sto per installare! Sai, copiando i files uno per uno...eheh!
Basta che copi l'ultima.
Andrew82 ha detto:
Ciao a tutti...
Io volevo chiedere, posso aspettare il FO 4 e installare solo quello o mi serve il 3 ?
Poi ci saranno altri FO ?
Ho scoperto ieri questo forum ed è meraviglioso finalmente poter vedere gli stemmi di tutta la premier league
SIETE GRANDI MITICI
CONTINUATE COSI
1. Puoi mettere direttamente il 4.
2. Dopo la Bundesliga metteremo anche la serie b