PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ha detto:
Andrea(84) ha detto:
Ragazzi io non capisco come fate a criticare admin e vixon, usano il loro tempo libero per noi e voi che fate li criticate per sciocchezze. Grazie a loro pes è davvero perfetto, dovremmo solo e sempre ringraziarli, oltretutto lo fanno gratis cosa che al giorno d'oggi è super rara. Amin e vixon voglio farvi una super critica anche io, grazie al vostro super file opzioni non riesco piu a staccarmi dalla play (piu che una critica è un complimento), grazie ancora per tutto quello che fate.

chiudiamola qui questa storia.
In settimana ci sarà una sorpresa. ;)
hai ragione admin come sempre

cmq ragazzi io nn volevo mancare di rispetto a nessuno forse mi sono spiegato male cioe ho solo detto che c erano delle imperfezioni e se nei prossimi fo venivano riviste tutto qui il lavoro e fantastico nessuno lo sta discutendo se era un pessimo fo nn l avrei installato vi pare!!

Nilmar86 ha detto:
cmq ragazzi io nn volevo mancare di rispetto a nessuno forse mi sono spiegato male cioe ho solo detto che c erano delle imperfezioni e se nei prossimi fo venivano riviste tutto qui il lavoro e fantastico nessuno lo sta discutendo se era un pessimo fo nn l avrei installato vi pare!!

tutto ok, non ti preoccupare ;)

Nilmar86 ha detto:

sinceramente il tuo intervento era non critico, ma noioso con quel "perderci 10 minuti" io ho fatto inglesi, spagnole, palermo e nazionali in 2 giorni..... tempo ce ne ho perso abbastanza, ci sono delle omperfezioni ovviamente, la perfezione è divina, basta dire dove sono, i commenti ti assicuro che sono antipatici e fanno venir voglia di chiudere tutto e giocare come gli altri a PES.

Vixon non dirlo neanche per ridere........ che chiudere !!!! siete i numeri 1 tu ed admin ......

E' che più ne hai e più ne vuoi ......

Per tutti lasciamo in pace i due fenomeni che se domani esce l'aggiornamento devono lavorare per la serie B e da lì via di super NOVARA :lol:

Ancora un sontuoso grazie

Ciao Admin, grande patch!!! Complimenti a te, Vixon ed a tutti quelli che collaborano.
Continuate così!

Ora ti chiedo:

Abbiamo un gravissimo problema nella MASTER LEAGUE!!!

Praticamente nei trasferimenti non possiamo acquistare tutto ciò che

è al di fuori dei club partecipanti alla MASTER LEAGUE!

Nei trasferimenti siamo molto limitati;

- Niente giocatori acquistabili della Coppa Libertadores

- Niente giocatori acquistabili in Nazionale.

Questo davvero è un colpo "BASSO" classico della KONAMI!

Supereremo anche questo... siamo abituati.

P.S. Pensavo che se avessero messo gli slot illimitati nell'edit giocatori, bastava solamente copiarli di base e acquistarli tranquillamente nello slot ALTRI GIOCATORI!

Ah valli a capire sti jappo!

HAVANA.

Mi riallaccio alla critica di Nilmar............ma veramente come si fà a guardare il pelo nell'uovo dopo l'enorme lavoro che è stato fatto da due ragazzi veramente bravi e soprattutto pazienti...,io mi sento di fare veramente e sinceramente tantissimi complimenti ed un grosso grazie per averci messo a disposizione uno splendido FO,so quanto tempo ci vuole a fare tutto ciò,prima che ci deliziassero loro ,io ne avevo fatta una e vi assicuro che di tempo e pazienza ce ne vuole tanta,hanno fatto i miracoli questi ragazzi.Vi ringrazio ancora molto e andate avanti cosi che siete i migliori,ringrazio anche Vixon per la sua velocità nelle richieste dei frontali.Ciao Grandiiiiiiiiiii

e poi cmq le imperfezioni fanno parte dell'errore umano..con tutte quelle divise che hanno fatto questi ragazzi è chiaro che qualcosa di imperfetto c'è. Io avrei solo qualche piccola richiesta se mi è concesso..il logo dell'europeo è da cambiare e magari se potete fare lo stamford bridge e anfield e qualche altro stado famoso(non chiedo stadi della mia città :D) ve ne sarei grato..complimenti

Ehi Admin, ho 3 domande da farti, prima di scaricare il tuo FO:

1) Tutte le squadre hanno i kits per tutte le posizioni (Casa, Trasferta, Portiere)? Perchè talvolta m'è capitato di vedere FO che dicevano "tutti i kits", e poi in genere mancavano i portieri
2) Ho letto che la Bundesliga verrà creata tutta per la prossima settimana: quest'anno c'è la possibilità di creare squadre più ricche di giocatori, a differenza dell'anno scorso in cui c'era penuria di giocatori creabili?
3) E' vero che i DLC della Konami quest'anno non intaccheranno le patch artigianali?

Grazie e buon lavoro!

admin ha detto:
Andrea(84) ha detto:
Ragazzi io non capisco come fate a criticare admin e vixon, usano il loro tempo libero per noi e voi che fate li criticate per sciocchezze. Grazie a loro pes è davvero perfetto, dovremmo solo e sempre ringraziarli, oltretutto lo fanno gratis cosa che al giorno d'oggi è super rara. Amin e vixon voglio farvi una super critica anche io, grazie al vostro super file opzioni non riesco piu a staccarmi dalla play (piu che una critica è un complimento), grazie ancora per tutto quello che fate.

chiudiamola qui questa storia.
In settimana ci sarà una sorpresa. ;)

Ciao ragazzi,
anche se mi sono appena registrato, utilizzo il vs FO già dallo scorso anno!

Volevo farvi 2 domande:
con che criteri date i valori ai giocatori di serie B?
e quali squadre di B resteranno fuori?

Saluti.

Allora, ricapitolando... io ho installato il F.O. fino alla V.3, cioè l'ultima fin'ora rilasciata da Admin e Vixon; domani appena uscirà il DLC Konami posso installarlo tranquillamente e non mi darà nessun tipo di problema con il FO? Dunque si aggiorneranno rose, scarpini, ecc. (insomma tutto il contentuto del DLC Konami) non "intaccando" con tutto il resto, giusto? Fatemi sapere l più presto perchè domani appena esce l'aggiornamento vorrei scaricarlo subito per avere finalmente tutto perfetto ovviamente e soprattutto anche grazie al vostro lavoro straordinario...

dannythebest86 ha detto:
Ehi Admin, ho 3 domande da farti, prima di scaricare il tuo FO:

1) Tutte le squadre hanno i kits per tutte le posizioni (Casa, Trasferta, Portiere)? Perchè talvolta m'è capitato di vedere FO che dicevano "tutti i kits", e poi in genere mancavano i portieri
2) Ho letto che la Bundesliga verrà creata tutta per la prossima settimana: quest'anno c'è la possibilità di creare squadre più ricche di giocatori, a differenza dell'anno scorso in cui c'era penuria di giocatori creabili?
3) E' vero che i DLC della Konami quest'anno non intaccheranno le patch artigianali?

Grazie e buon lavoro!

Dimenticavo, domanda 4:
4) Per me che non ho ancora installato nemmeno la V1, è sufficiente mettere la V3 per avere tutto?
Scusa per il mare di domande...ma voglio capire cosa sto per installare! Sai, copiando i files uno per uno...eheh!

da quello che ho letto per tutto il post e quello che ho capito posso pure cercare di rispondervi io...l'fo e sicuro al 100% non togliera nessun trofeo,ed essi si potranno sempre vincere tranquillamente..i kits sn per tutte le squadre e per tutte le maglie fatti xfettamente..per installarlo correttamente basta eseguire la copia di tutti i files contenuti nella cartella...il dlc konami verra installato tranquillamente senza creare casini e roba varia ma semplicemente andrà ad aggiornare la rosa delle squadre e a cambiare qualche eventuale scarpino ecc..anche se non si hanno le prime due versione dell'fo basta semplicemente installare la terza...per quanto riguarda la quarta versione dell'fo con bundes liga e serie b beh per quelle bisogna aspettare..inizieranno a lavorarci appena verra scaricato il dlc konami obbligatorio credo per poter installare la quarta versione dell'fo...spero di essere stato esauriente

dannythebest86 l'ultima fo contiene le precedenti quindi copia la 3a e sei apposto ... e l'aggiornamento konami non intaccherà la fo ...

Grazie mille a tutti e 2, siete stati più che esaurienti!
Non mi resta altro da fare che attendere ulteriori delucidazioni dall'Admin in persona! :)

Ciao a tutti...

Io volevo chiedere, posso aspettare il FO 4 e installare solo quello o mi serve il 3 ?

Poi ci saranno altri FO ?

Ho scoperto ieri questo forum ed è meraviglioso finalmente poter vedere gli stemmi di tutta la premier league

SIETE GRANDI MITICI

CONTINUATE COSI

oggi esce l'aggiornamento della Konami vero,
sapete per caso a che ora??
perchè giocare con l'aggiornamento delle rose è tutta un'altra cosa!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,349
Ultimo utente registrato
98winsmobi