PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimentoni per il secondo file ora mi stò godendo una bella premier finchè la konami non si decide a fare i transfert ;)

ragazzi scusate avrei una domanda stupida..ho aggiungo alcune canzoni mie alla playlist del gioco ma vorrei ritornare ai valori predefiniti perchè voglio rifare da capo..se pigio triangolo mi rimette i valori predefiniti del gioco ma per quanto riguarda la musica vero?mica tutto il resto tipo editor... :?

CIAO rilascerai anke un fo per le licenze delle nazionali? no perchè vedere giocare il brasile con una misera bianca è orrendo.. ma cm si fa a nn avere la licenza del brasile. posso capi della nuova zelanda ke nn se la fila nessuno ma il brasile è grave

Una domanda semplicissima, una volta che installo il tutto, se io faccio ulteriori modifiche come volti, pettinature, nomi dietro la maglia, o altre cose; quando aggiornerò le rose con il successivo F.O. perderò le modifiche che ho effettuato io personalmente? Grazie in anticipo...

SPLENDIDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
finalmente ieri sera un po di tempo a disposizione e fatto tutto!!!!
peccato che mi si è cancellato il RENZO BARBERA che avevo fatto precedentement!!!
comunque l'ho rifatto è venuto anche meglio!!!!
solo una cosa!! ho visto gli stadi che avete fatto come posso mettere gli sfondi del BARBERA come voi avete fatto con il FRANCHI????
altra domandina il barbera sono due anelli tutti uniti con tribuna coperta e gradinata no, riesco a collegare le curve con le gradinate ma l'angolo con le tribune mi resta il buco c'è possibilità di risolverlo????????

comunque solo un piccolissimo dettaglio..il logo della coppa europea è errato quello del file opzioni perchè quello inserito è il logo della uefa..per quella coppa serve il logo di polonia ucraina 2012 :)

prima della mia domanda, essendo nuovo, faccio un saluto a tutti quanti ed in particolar modo a chi ha creato e messo a dispozione questi FO facendovi i miei complimenti!!!!! :D
volevo chiedere come mai nella master league online quando scelgo lo stadio non compare il mio amatissimo artemio franchi? :(

natoVIOLA ha detto:
prima della mia domanda, essendo nuovo, faccio un saluto a tutti quanti ed in particolar modo a chi ha creato e messo a dispozione questi FO facendovi i miei complimenti!!!!! :D
volevo chiedere come mai nella master league online quando scelgo lo stadio non compare il mio amatissimo artemio franchi? :(

penso che gli stadi creati quando si gioca online non si possono scegliere.

Alexandre07 ha detto:
comunque solo un piccolissimo dettaglio..il logo della coppa europea è errato quello del file opzioni perchè quello inserito è il logo della uefa..per quella coppa serve il logo di polonia ucraina 2012 :)

provvederà a sistemarlo nel prossimo aggiornamento, tranquillo ;)

Ragazzi ho installato il FO ora, splendido, grande ADMIN, davvero un ottimo lavoro... ho solo un dubbio, io ho copiato davvero tutto, anche i "dati modificati" dove c'è l'omino con la maglia rossa, ho fatto bene oppure non dovevo, perderò i trofei? Avrò qualche altro tipo di problema di qualsiasi genere? Grazie in anticipo...

dx8893 ha detto:
Ragazzi ho installato il FO ora, splendido, grande ADMIN, davvero un ottimo lavoro... ho solo un dubbio, io ho copiato davvero tutto, anche i "dati modificati" dove c'è l'omino con la maglia rossa, ho fatto bene oppure non dovevo, perderò i trofei? Avrò qualche altro tipo di problema di qualsiasi genere? Grazie in anticipo...

I trofei come gia detto 1000 volte da altri utenti rimangono invariati ;)

Come si fa a importare nuovi stadi,cioè io quelli che avete fatto voi li ho scaricati con megaouplod,sono file rar, li metto sulla penna USB però sulla play, nella pennetta non risultano, perche???

Admin nel nuovo F.O. quando farai la serie B , mettererai anche i volti originali ai giocatori creati della serie b o lascerai quelli normali che ci sono in pes?

io non riesco a scaricarlo, cioè, mi chiede prima di installare widestreamer6, ma il problema è che non si vuole installare! resta all'infinito la barra dell'installamento che scorre! non era maglio winrar o come si chiamava?

aiuto! :mrgreen:

giue! ha detto:
io non riesco a scaricarlo, cioè, mi chiede prima di installare widestreamer6, ma il problema è che non si vuole installare! resta all'infinito la barra dell'installamento che scorre! non era maglio winrar o come si chiamava?

aiuto! :mrgreen:
io uso winrar e non ho mai avuto problemi

Domanda che sarà stata ripetuta miliardi di volte, quando uscirà il 3 FO fatto da voi, dovremmo cancellare quello precedente cioè il secondo?

ragazzi ma possibile che nella serbia non c'è krasic e nessuno giocatore come stankovic ecc...?vedo nomi strani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online