PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma la toppa sulla maglietta sta a sinistra o destra sulla manica per la FA CUP inglese ? sul secondo file opzioni è totalmente assente c'è solo quello della premier sulle maglie

Pes_K2 ha detto:
Scusate ma la toppa sulla maglietta sta a sinistra o destra sulla manica per la FA CUP inglese ? sul secondo file opzioni è totalmente assente c'è solo quello della premier sulle maglie

Va ad entrambe le maniche ;)

Qualcuno sa dirmi come mai quando cerco di assegnare uno stadio ad una squadra(es:La Juve ha lo stadio Konami(alias Nissan Stadium)),la cosa non mi viene permessa????
Anche perchè la maggior parte delle squadre ha appunto lo Stadio Konami,e sinceramente sono stufo di vederlo!

Huor79 ha detto:
Qualcuno sa dirmi come mai quando cerco di assegnare uno stadio ad una squadra(es:La Juve ha lo stadio Konami(alias Nissan Stadium)),la cosa non mi viene permessa????
Anche perchè la maggior parte delle squadre ha appunto lo Stadio Konami,e sinceramente sono stufo di vederlo!

Ti viene permessa. Basta selezionarlo ed andare indietro col cerchio. :)

pupi04 ha detto:
Huor79 ha detto:

Grazie!dopo provo!

Ho anche trovato in giro i nomi degli altri stadi,quelli tarocchi!

admin ha detto:
eskisito ha detto:
scusa come scarico e seguo la guida in prima pagina scusa sono un po scarso ee dimenticavo io no posso giocare pes2011 online il mio ruotes dsl2640-b infostrada datemi una mano per favore

Ti ho passato la guida in inglese per pvt...
Admin come ti ho già chiesto va tutto bene apparte le due canzoni, ho fatto come c'era scritto ma non si sentono all'entrata del campoo!! aiutami!

Huor79 ha detto:
pupi04 ha detto:
Huor79 ha detto:

Grazie!dopo provo!

Ho anche trovato in giro i nomi degli altri stadi,quelli tarocchi!

Su quale sito? Postalo se puoi!

orgogliogobbo ha detto:
caro admin,
riusciresti a mettere anche i nomi degli stadi nella terza versione?
tu puoi rispondere alla mia domanda per favore? le 2 canzoni funzionano? a me non vannoo

ghgsth ha detto:
orgogliogobbo ha detto:
caro admin,
tu puoi rispondere alla mia domanda per favore? le 2 canzoni funzionano? a me non vannoo
lo sai che non le ho ancora provate?!e comunque pero' nella XMB si sentono
ghgsth ha detto:
orgogliogobbo ha detto:
caro admin,

Huor79 ha detto:
orgogliogobbo ha detto:
caro admin,

Vai nella sezione NOMI STADI,li ho postati poco fa
ho visto, ma chiedevo..visto che ogni fo, dlc cancellera' tutto come sempre, chiedevo ad admin se lui, prendendo visione dalla lista stadi, potesse inserire i nomi nella terza versione

orgogliogobbo ha detto:
Huor79 ha detto:
orgogliogobbo ha detto:
caro admin,

Vai nella sezione NOMI STADI,li ho postati poco fa
ho visto, ma chiedevo..visto che ogni fo, dlc cancellera' tutto come sempre, chiedevo ad admin se lui, prendendo visione dalla lista stadi, potesse inserire i nomi nella terza versione
O ma qua siete tutti molto gentili a rispondermi!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,353
Ultimo utente registrato
Bittersweetlifenl