PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
milvusss ha detto:
vedi che quella patch che dici tu riguarda pes 2010 e cmq fuori di qui non ci sono fo validi come questo...fidati...non perdere neanche troppo tempo a smanettare su internet....ciaooooo
ha ragione meglio del F.O. di questo sito non esiste niente

ma se io copio tutti i file del file opzioni ora senza avere il gioco quando l'avro e ci giochero avrò i dati modificati avendoli copiati gia prima di comprarmelo???

Draketto ha detto:
ma se io copio tutti i file del file opzioni ora senza avere il gioco quando l'avro e ci giochero avrò i dati modificati avendoli copiati gia prima di comprarmelo???
si, certo ;)
anzi ottima idea...così ti trovi il lavoro da fare in attesa del gioco ;)

numberone ha detto:
giaout ha detto:
Via del Mare (Lecce)????
no dai!!!!
il san nicola di bari niente e il via del mare si?
assurdo!!!!

ma come ti permetti!!! :evil: :evil: :evil:
FORZA LECCE!!!

beh per parcondicio però io quoterei il san nicola!! :mrgreen: ;)
spero che admin e i suoi mitici collaboratori s'inventino qualcosa di magico...
ma la vedo dura perchè per come è strutturato questo stadio,non penso ci siano i paramerti giusti...sbaglio?
le gradinate del s.nicola sono molto atipiche,ricordano molto(e qua chi è appassionato di pes SA! :D ) lo stadio giapponese che c'era su i vari pes della play2(non ricordo se sul primo pes della play3 c'era)...

sergio18 ha detto:
Draketto ha detto:
si, certo ;)
anzi ottima idea...così ti trovi il lavoro da fare in attesa del gioco ;)
Grazie Milleeeee..ho trovato il passatempo in questa lunga estenuante attesa di pes!! ;)

grande davvero il massimo rispetto per te e per il lavoro che fai.domanda ho il secondo fo e va che è una meraviglia,ma dopo l'uscita della patch di konami farai uscire un aggiornamento dell'attuale fo, in quel caso dovro solo aggiungere sovrascrivendo il vecchio con il nuovo??????grazie e ancora bel lavoro!!

___ ADMIN ___ domanda x te ! io ho in mente di creare la squadra del mio quartiere .. mi domandavo se nel FO final con bundesliga e serie B anvanzasse anke un solo SPAZIO x il logo E 3 x i kit ! vi prego ! XD

ragazzi ma se la istallo quando uscira la patch migliore,quella con le magliette per le nazionali ecc,dovrò cancelllare questi file?

carlettopes ha detto:
ragazzi ma se la istallo quando uscira la patch migliore,quella con le magliette per le nazionali ecc,dovrò cancelllare questi file?

nono, se c'è un file uguale ti dirà di sovrascriverlo non importa cancellarli ;)

GribyPES ha detto:
Fantastico!!! Immenso!!! Nn so quanti aggettivi usare per descriverlo!!! :mrgreen:
l'ho installato e va tutto bene, apparte le due canzoni all'entrata del campo, qualè il problema??

ghgsth ha detto:
GribyPES ha detto:
Fantastico!!! Immenso!!! Nn so quanti aggettivi usare per descriverlo!!! :mrgreen:
l'ho installato e va tutto bene, apparte le due canzoni all'entrata del campo, qualè il problema??
e un altra cosaa ma l'aggiornamento dei giocatori nelle squadre non c'èè?

ghgsth ha detto:
ghgsth ha detto:
GribyPES ha detto:
e un altra cosaa ma l'aggiornamento dei giocatori nelle squadre non c'èè?
no non c è è inutile farlo tra un pò la konami rilascerà un aggiormento con le rose complete

gli stadi che hai fatto admin sono strepitosi, gli ho solo modificato i sedili al franchi mettendoli viola e al Tardini blu.

Admin scusa se permetto di darti un consigli xò io credo ke dei 26 stadi ke si possono creare, farei prima tutti gli italiani ke si possono fare (se nn ci assomigliano è inutile) e poi qlke stadio di CLUB IMPORTANTI (x esempio le 4 piu forti della bundes, siviglia e valencia, man city)...

e poi x i giocatori tipo barzagli sec me è meglio se li crei tu, xkè è brutto che dobbiamo copiarci anke i dati di sistema...

poi vedi tu
buon lavoro

king roby ha detto:
no non c è è inutile farlo tra un pò la konami rilascerà un aggiormento con le rose complete

scusa una cosa, questa patch ufficiale sarà compatibile con questa che scarichiamo?

una cosa...io ho scaricato il file opzioni l'altro ieri e quando ho copiato i file non mi sembra di aver letto qualcosa che sovrascriveva...io ho copiato tutto...devo cancellare qualcosa per i trofei? ho fatto in tempo a prendere l of senza quel "dati modificati"?

ilmauro ha detto:
king roby ha detto:

scusa una cosa, questa patch ufficiale sarà compatibile con questa che scarichiamo?
si si cmq mal che vada admin vede e provvede

ensi80 ha detto:
una cosa...io ho scaricato il file opzioni l'altro ieri e quando ho copiato i file non mi sembra di aver letto qualcosa che sovrascriveva...io ho copiato tutto...devo cancellare qualcosa per i trofei? ho fatto in tempo a prendere l of senza quel "dati modificati"?

i trofei non ti si bloccano in nessun caso ;) sia se copi i dati di sistema (cosa che nel pacchetto da scaricare non sono più presenti) sia se copi i dati modificati, vai tranquillo perché ti parlo per esperienza personale

P.S. so che è OT ma devo sfogare il fatto che ho sbloccato il trofeo che bisogna segnare da 35 m o più di distanza con PUYOL ho segnato da 49 m!!! soddisfazione immensa siiii

marce90s ha detto:
Admin scusa se permetto di darti un consigli xò io credo ke dei 26 stadi ke si possono creare, farei prima tutti gli italiani ke si possono fare (se nn ci assomigliano è inutile) e poi qlke stadio di CLUB IMPORTANTI (x esempio le 4 piu forti della bundes, siviglia e valencia, man city)...

e poi x i giocatori tipo barzagli sec me è meglio se li crei tu, xkè è brutto che dobbiamo copiarci anke i dati di sistema...

poi vedi tu
buon lavoro

i giocatori creati non sono nei "dati di sistema" quindi non ci incastra proprio nulla, gente non vi preoccupate Admin le cose che fa le fa a modo e lo possiamo vedere da quello fatto fin adesso ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,308
Ultimo utente registrato
llwinmobile