PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sandro ha detto:
Domanda che sarà stata ripetuta miliardi di volte, quando uscirà il 3 FO fatto da voi, dovremmo cancellare quello precedente cioè il secondo?

no basta che fai il solito procedimento che hai fatto per i primi 2..devi copiare i file e quelli gia esistenti li sovrascrivi

caniuz ha detto:
ragazzi ma possibile che nella serbia non c'è krasic e nessuno giocatore come stankovic ecc...?vedo nomi strani

hai messo il fo? perche nel fo c'era scritto rinominati tutti i giocatori fake delle nazionali

ragazzi scusate l'ignoranza ma devo scaricare tutti e due i FO o il 2° li racchiude tutti? :shock: .....non mi ci "mandate"!!!!

BRADIPODOC ha detto:
ma di stadi quanti se ne possono fare? c'è un limite?

o illimitati (dipendentemente dalle capacità dell'HD) o 25, non so.

scusa come scarico e seguo la guida in prima pagina scusa sono un po scarso ee dimenticavo io no posso giocare pes2011 online il mio ruotes dsl2640-b infostrada datemi una mano per favore

eskisito ha detto:
scusa come scarico e seguo la guida in prima pagina scusa sono un po scarso ee dimenticavo io no posso giocare pes2011 online il mio ruotes dsl2640-b infostrada datemi una mano per favore

Ti ho passato la guida in inglese per pvt...

eskisito ha detto:
scusa ma non te capisco, dime dove devo entrare x scaricare le pagina

scarica da qui: http://uploading.com/files/d557m777/PS3.zip/
Segui questa guida:
Codice:
-Scaricare e scompattare i due pacchetti.
-Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
-Inserire la cartella MUSIC nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
-Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
-Dalla PS3 andare su "Musica", selezionate il vostro disco rimovibile e copiate i due files audio.
-Sotto la voce "Musica" cliccate su "elenchi di riproduzione->Crea un nuovo elenco di riproduzione" e chiamatelo "KONAMI_PES".
-Cliccate triangolo sulla cartella KONAMI_PES, cliccate su modifica e importate i due files audio.
-Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
-In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Copiate tutti i files, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito. I files vanno copiati uno ad uno, non c'è modo per copiarli tutti insieme.

Alexandre07 ha detto:
caniuz ha detto:
ragazzi ma possibile che nella serbia non c'è krasic e nessuno giocatore come stankovic ecc...?vedo nomi strani

hai messo il fo? perche nel fo c'era scritto rinominati tutti i giocatori fake delle nazionali
il fo in prima pagina l'ho messo,ma forse dal momento che poi sono andato su modifica campionato/coppa e poi ho fatto salva, sarà successo che ha sovrascritto e quindi cancellato tt gli stadi e i nomi rinominati delle nazionali?

Io ho tantissimi cosi da potervi passare...

Sono divisi per squadra...

Li volete da inserire nella vostra pach???

Caro admin,
hai per caso intenzione di inserire nella prossimo FO qualche stadio nuovo oltre a quelli gia' inseriti nella Seconda Versione?

zebrahead ha detto:
magpies ha detto:
zebrahead ha detto:
ciao admin ho una domanda per te: mi sto facendo un pò portavoce per chi non ha la ps3 collegata ad internet, quindi tra circa 2 settimane niente DLC purtroppo...c'è la possibilità di avere ancora un tuo FO magari almeno la bundes anche senza serie b antecedente alla patch ufficiale konami, o la nostra possibilità di avere i tuoi splendidi FO è finita con questa seconda versione da te rilasciata domenica sera? perchè ieri sera mi hai detto che dal DLC in poi o si scarica il suddetto o non si possono piu averli da pesfan. è proprio un peccato perchè sono la cosa piu ben fatta da quando gioco a pes dal lontano 2002.. grazie per la disponiblità sei un grande!

credo che siamo davvero pochi a non avere il collegamento internet :oops: , ma una soluzione la sto cercando. io non posseggo una linea telefonica fissa percui niente wireless, ma ho un pc portatile con la chiavetta, magari con un cavo ci si può collegare per poter scaricare la DLC, non serve una linea stabile e veloce come quaqndo si deve giocare on-line. oppure si prende la play e si va da qualcuno che ha internet... e si scarica l'aggiornamento. ;)

infatti anche io chiedendo in giro mi è stato suggerito di collegare il pc portatile da cui sto scrivendo con chiavetta internet attraverso un cavo di rete incrociato alla ps3 per condividere la connessione..però questo è il metodo meno affidabile per connettersi ma l'unico che posso fare in quanto neanche io ho la linea telefonica fissa, usiamo tutti il cellulare in casa.tempi e praticità sono tutti da verificare con il DLC alle porte, poi c'è il punto di non ritorno purtroppo. ma come ho detto ieri postando sul forum con admin ho anche amici che non hanno il pc quindi niente internet.hanno fatto della ps3 il loro unico svago e chidevo giusto anche per loro se si riesce a fare qualcosa tipo riuscire a mettere la bundes ante DLC cosi poi passo loro la chiavetta usb con l' FO scaricato da pesfan. admin cosa mi sapresti dire a riguardo?

ciao admin ho scritto questo ieri sera ma non ho ancora avuto la tua risp...mi sapresti dire qualcosa in piu per favore? grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online