ma quindi devo inserirla solo nella cartella konami_pes e poi automaticamente inizia nelle partite di serie a?Yazid ha detto:Devi giocare nella modalita' campionato e scegliere la Serie A
caniuz ha detto:ma quindi devo inserirla solo nella cartella konami_pes e poi automaticamente inizia nelle partite di serie a?Yazid ha detto:Devi giocare nella modalita' campionato e scegliere la Serie A
senza bisogno di metterla in qualche playlist?
admin ha detto:orgogliogobbo ha detto:caro admin,
volevo chiederti se quest'anno rilascerai prima il fo della b o della bundes
saranno tutti quanti nello stesso pacchetto, almeno queste sono le intenzioni![]()
AntonioJJ ha detto:Salve a Tutti, PRemesso che Vi ringrazio Infinitamente per il lavoro che fate...
Volevo chiedere ad Admin 2 cose.
1) Bellissimo FO, peccato che non vi è possibilità di scaricarlo, non esiste un link alternativo??? :/
2) ioAvevo perso nottate a creare i giocatori mancanti del "mio" Palermo, ed erano parecchi(Ilicic, Bacinovic, Pinilla, Garcia, Glik) ed avevo aggiustato alcuni visi, non vi è un minimo di possibilitàdi conservarli???, o perlomeno di salvare i parametri per poi reimportarmeli???
Ringrazio Infinitamente TUTTI voi che per fortuna elevate il grado di PES. Un abbraccio a tutto il forum e ringrazio per le risposte Admin che come semre sò che sarà veloce ed esauriente.
Distinti saluti. Anto
Filippo ha detto:Salve.....ragazzi ankio nn riesco a scaricare i file opzione sia dal link ke è stato postato e sia quello dell'utente a pag 67!!! come posso fare? Aiutatemi vi prego.....
silver_ibra ha detto:se vai alcune pagine inidetro un utente ha messo due link da dove si possono scaricare facilmente entrambi i FO. anche io nn riuscivo a scaricarlo ma da quei due link si!
admin ha detto:Pocho22 ha detto:admin, non vorrei essere troppo ripetitivo, ma dato che anche altri utenti stanno chiedendo di copiare le basi dei giocatori, mi potresti confermare per favore se farai così per la versione finale del fo? se sì, potremmo elencarteli. cosa ne pensi?
In qualche modo vi farò avere tutti i giocatori di tutte le squadre, copiandoli o non copiandoli. Di certo non lo posso fare ora perchè altrimenti vi ritrovereste dei doppioni nel gioco. Se va fatto, va fatto il giorno in cui esce il DLC.
admin ha detto:caniuz ha detto:ma quindi devo inserirla solo nella cartella konami_pes e poi automaticamente inizia nelle partite di serie a?Yazid ha detto:Devi giocare nella modalita' campionato e scegliere la Serie A
senza bisogno di metterla in qualche playlist?
Crea la playlist (elenco di riproduzione) KONAMI_PES dal menu principale della ps3. Entra nel gioco, modalità modifica, campionato/coppa, Serie A e da li c'è l'opzione che ti permette di selezionare questo file audio.
lelelinho22 ha detto:scusate qualcuno mi puo' aiutare, chiedevo se del file opzioni devo copiare tutto, anche quando dice che se copio i dati di un altro utente mi cancellano i trofei?
poi volevo sapere se avendo una tv Lg 42 pollici full hd con cavo hdmi, devo settare qualcosa per migliorare l' immagine o e' normale che da vicino e' un po' sgranato? grazie