trane4f ha detto:admin mi potresti fare il favore di farmi il logo del mondiale per club fifa manca solo quello a questo punto se saresti cosi gentile da farmela la inserisco nel gioco... e poi un parere personale il logo della coppa del re è meglio quello della prima versione del FO infatti io ho inserito quello cmq per il resto fantastico complimenti e grazie infinite
p.s. questo è il link dell immaggine
http://abudhabievents.ae/media/image/fifa-logo.jpg
Elokobi3 ha detto:Dunque per avere poi tutti i trasferimenti occorrerà scaricare il DLC ufficiale della Konami, che si può ottenere solo collegando la PS3 ad internet? :?:
Non mi trovo molto all'avanguardia in tutto ciò, ma non c'è la possibilità di aiutare tutti coloro che avranno difficoltà o impossibilità a collegare la consolle ad internet con la creazione di una patch che contenga oltre ai kit e vari già creati anche i trasferimenti contenuti nella DLC ufficiale?
admin ha detto:topgun84 ha detto:Ragazzi sapete quando esce l'aggiornamento della Konami? cmq complimenti adim per il lavoro
circa due settimane
zebrahead ha detto:e se chi come alcuni miei amici non hanno la PS3 collegata ad internet, quindi non potranno scaricare il DLC cosa gli resterà del prossimo FO di admin? solo le maglie delle tedesche e della nostra serie B giusto? per i trasferimenti e i giocatori mancanti creati da zero tipo coutinho, ilicic, maccarone e altri se li dovranno fare da soli quindi, senza il prima citato intervento congiunto di admin e konami. intanto grazie a tutti per le risposte che date per togliere dubbi a chi ne ha... ciao
admin forse solo tu mi sai dare una risposta a questa domanda...grazie ciao
Se qualcuno non ha la ps3 collegata ad internet dall'aggiornamento in poi non potrà più utilizzare i nostri FO.
ensi80 ha detto:mi aggiungo anche io ai vari complimenti...non sono mai abbastanza per un lavoro del genere, per la disponibilità e la passione che metti (mettete) nel creare queste "opere d'arte" (solo così si possono chiamare)![]()
volevo chiedere una cosa riguardo questo file opzioni o meglio gli of in generale...io sto copiando uno ad uno i vari file.... ma quando rilascerai quello nuovo mi tocca eliminare tutti questi file uno ad uno per poi,sempre uno ad uno, ricopiarli tutti, o il meccanismo di numerazione file è lo stesso e posso tranquillamente sovrascivere?
poi..non faccio nessun trasferimento..ma quando uscirà il dlc della konami, tutto quello che metto ora e che metterò successivamente (altro tuo of) rimarranno intatti giusto? anche con i nomi corretti?
scusa la botta di domande =D
spiegato pochi topic sopra, per i primi tempi sempre uno ad uno tutti i files, successivamente un solo file. Rimarrà tutto intatto.
caniuz ha detto:admin potresti fare lo stadio olimpico di torino?
poi ragazzi ci vorrebbe qualcuno che faccia un fo solo con i trasferimenti cosi si tiene questa singola patch e ogni volta che esce un fo di aggiornamento e quindi si ricancellano i trasferimenti,velocemente installiamo questa patch cn solo i trasferimenti ed il gioco è fatto!
paolo27 ha detto:aiutatemi ho scaricato l'ultima fo...passato tutto regolarmente sulla ps3..inserito regolarmente gli stadi gli stemmi dei campionati,ma non riesco a caricare gli stemmi delle squadre e le divise..poi ci sono tanti loghi con scritto pes 2011..come posso fare?tipo sui loghi dei campionati mi da la voce carica e li carico..ma per gli stemmi delle squadre no!!!aiutatemi perfavore!!grazie
ensi80 ha detto:dimenticavo..son stati ritoccati i moduli? no perchè nella master gioco contro la sampdoria che ha come modulo il 4-2-2-2 ....pazzini punta centrale e dietro a sinistra cassano...dall'altra parte una fetta di campo bella vuota
ROPE ha detto:non mi fa scaricare la nuova patch? perchè?mi dice impossibile collegarsi ecc. ecc. vorrei sapere il motivo perchè la prima l'ho scaricata senza problemi
ensi80 ha detto:ragazzi scusate una domanda OT ma sto impazzendo..non si possono cambiare i palloni durante la master? io mi ritrovo a giocar con il pallone di "pes"
Fabio Casu ha detto:ensi80 ha detto:ragazzi scusate una domanda OT ma sto impazzendo..non si possono cambiare i palloni durante la master? io mi ritrovo a giocar con il pallone di "pes"
Basta andare nel modifica Campionato e da li ti puoi cambiare il pallone e sceglierti quello che vuoi tu...
admin ha detto:ROPE ha detto:non mi fa scaricare la nuova patch? perchè?mi dice impossibile collegarsi ecc. ecc. vorrei sapere il motivo perchè la prima l'ho scaricata senza problemi
Che patch? la nostra? prova da qui: http://uploading.com/files/d557m777/PS3.zip/;)