PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Yazid ha detto:
Devi giocare nella modalita' campionato e scegliere la Serie A
ma quindi devo inserirla solo nella cartella konami_pes e poi automaticamente inizia nelle partite di serie a?
senza bisogno di metterla in qualche playlist?

caniuz ha detto:
Yazid ha detto:
ma quindi devo inserirla solo nella cartella konami_pes e poi automaticamente inizia nelle partite di serie a?

Crea la playlist (elenco di riproduzione) KONAMI_PES dal menu principale della ps3. Entra nel gioco, modalità modifica, campionato/coppa, Serie A e da li c'è l'opzione che ti permette di selezionare questo file audio.

admin ha detto:
orgogliogobbo ha detto:
caro admin,
volevo chiederti se quest'anno rilascerai prima il fo della b o della bundes

saranno tutti quanti nello stesso pacchetto, almeno queste sono le intenzioni :)

Ed i questo senso, se posso aiutare in qualche modo con la Bundesliga (chessò, tipo segnalare i giocatori delle varie squadre presenti nelle nazionali..), non hai che da dirmelo ;)

p.s. lo stadio LUIGI FERRARIS andrebbe fatto (MARASSI per intendersi..) :P

Volevo solamente ringraziare tutti coloro che dedicano parte del proprio tempo libero per poi condividere GRATUITAMENTE CON TUTTI,questi capolavori!

GRAZIE davvero!

P.S. Ma dove lo trovate il tempo? :)

ciao ragazzi!! ieri ho scaricato il FO ma l'ho provato ieri sera e non funziona!
potete aiutarmi???

grazie

scusate qualcuno mi puo' aiutare, chiedevo se del file opzioni devo copiare tutto, anche quando dice che se copio i dati di un altro utente mi cancellano i trofei?

poi volevo sapere se avendo una tv Lg 42 pollici full hd con cavo hdmi, devo settare qualcosa per migliorare l' immagine o e' normale che da vicino e' un po' sgranato? grazie

Salve a Tutti, PRemesso che Vi ringrazio Infinitamente per il lavoro che fate...
Volevo chiedere ad Admin 2 cose.
1) Bellissimo FO, peccato che non vi è possibilità di scaricarlo, non esiste un link alternativo??? :/

2) ioAvevo perso nottate a creare i giocatori mancanti del "mio" Palermo, ed erano parecchi ;) (Ilicic, Bacinovic, Pinilla, Garcia, Glik) ed avevo aggiustato alcuni visi, non vi è un minimo di possibilitàdi conservarli???, o perlomeno di salvare i parametri per poi reimportarmeli???

Ringrazio Infinitamente TUTTI voi che per fortuna elevate il grado di PES. Un abbraccio a tutto il forum e ringrazio per le risposte Admin che come semre sò che sarà veloce ed esauriente.

Distinti saluti. Anto

CHE DIRE GRAZIE ADMIN!!!!!!!!!!!! LA FO 2 è GALATTICA!!!!!!

un lavoro SUPERBO!!!!!!!

Ora mi chiedo ma quando ci saranno gli aggiornamenti ufficiali dalla konami questo FO viene perso xkè sovrascritto da quello uffciale o rimane cmq???

AntonioJJ ha detto:
Salve a Tutti, PRemesso che Vi ringrazio Infinitamente per il lavoro che fate...
Volevo chiedere ad Admin 2 cose.
1) Bellissimo FO, peccato che non vi è possibilità di scaricarlo, non esiste un link alternativo??? :/

2) ioAvevo perso nottate a creare i giocatori mancanti del "mio" Palermo, ed erano parecchi ;) (Ilicic, Bacinovic, Pinilla, Garcia, Glik) ed avevo aggiustato alcuni visi, non vi è un minimo di possibilitàdi conservarli???, o perlomeno di salvare i parametri per poi reimportarmeli???

Ringrazio Infinitamente TUTTI voi che per fortuna elevate il grado di PES. Un abbraccio a tutto il forum e ringrazio per le risposte Admin che come semre sò che sarà veloce ed esauriente.

Distinti saluti. Anto

se vai alcune pagine inidetro un utente ha messo due link da dove si possono scaricare facilmente entrambi i FO. anche io nn riuscivo a scaricarlo ma da quei due link si!

Salve.....ragazzi ankio nn riesco a scaricare i file opzione sia dal link ke è stato postato e sia quello dell'utente a pag 67!!! come posso fare? Aiutatemi vi prego.....

Scaricato.....il file è in winrar...ma quando vado a scompattarlo mi da errore!!! Suggerimenti??

Filippo ha detto:
Salve.....ragazzi ankio nn riesco a scaricare i file opzione sia dal link ke è stato postato e sia quello dell'utente a pag 67!!! come posso fare? Aiutatemi vi prego.....

io ho usato propio i due link a pagina 67 e li ho scaricati perfettamente! boh

Salve a tutti,io sono riuscito a scaricare la patch dal link originale,ma avrei una domanda da fare,per aggiornare il gioco basta scaricare questa patch o devo scaricare anche la patch1?grazie

silver_ibra ha detto:
se vai alcune pagine inidetro un utente ha messo due link da dove si possono scaricare facilmente entrambi i FO. anche io nn riuscivo a scaricarlo ma da quei due link si!

Grazie Millissime, tutto scaricato, ora stasera, nonappena sarò un pò libero, la proverò, resta però il fatto che non sono riuscito ad avere risposta alla mia domanda N°2

2) non vi è la minima possibilità di Salvare le mie creazioni????? THNXS

admin ha detto:
Pocho22 ha detto:
admin, non vorrei essere troppo ripetitivo, ma dato che anche altri utenti stanno chiedendo di copiare le basi dei giocatori, mi potresti confermare per favore se farai così per la versione finale del fo? se sì, potremmo elencarteli. cosa ne pensi?

In qualche modo vi farò avere tutti i giocatori di tutte le squadre, copiandoli o non copiandoli. Di certo non lo posso fare ora perchè altrimenti vi ritrovereste dei doppioni nel gioco. Se va fatto, va fatto il giorno in cui esce il DLC.

secondo me si dovrebbe fare adesso, andando su crea giocatore, mettendo copia base e selezionando il giocatore da copiare. se si fa quando esce il DLC i giocatori per la bundes e per la serie b (diego, pasquato, catellani,) non si potranno copiare perchè scompariranno e si dovrebbero ricreare da zero. invece copiandoli prima del DLC non si perderanno e una volta che non ci saranno più per via del DLC dei trasferimenti avrai le solo le copie in giocatori creati (che a questo punto non sarebbero più copie) e dovresti solo registrarli nelle squadre di appartenenza.così non ci saranno doppioni, tranne per quelli che si possono trovare nel pes shop, te lo assicuro

admin ha detto:
caniuz ha detto:
Yazid ha detto:

Crea la playlist (elenco di riproduzione) KONAMI_PES dal menu principale della ps3. Entra nel gioco, modalità modifica, campionato/coppa, Serie A e da li c'è l'opzione che ti permette di selezionare questo file audio.

ahh oki quindi bisognava mettere mano successivamente..una cosa...ho messo lady gaga campionato coppa...ma mi parte anche in champion's league oppure solo coppa italia?

ps. l'altra canzone dove va messa?

lelelinho22 ha detto:
scusate qualcuno mi puo' aiutare, chiedevo se del file opzioni devo copiare tutto, anche quando dice che se copio i dati di un altro utente mi cancellano i trofei?

poi volevo sapere se avendo una tv Lg 42 pollici full hd con cavo hdmi, devo settare qualcosa per migliorare l' immagine o e' normale che da vicino e' un po' sgranato? grazie

qualcuno di buon cuore mi puo' rispondere, grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware