PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Admin complimenti per il tuo lavoro così rapido e preciso! Per il prossimo aggiornamento correggerai anche i nomi errati degli stadi????? Un in bocca al lupo per il tuo lavoro!

scusa forse ho sbagliato qualche passaggio pero quando inserisco la penna sd nella play non mi legge le cartelle nella unita dati salvati help me xD

Sion ha detto:
Admin complimenti per il tuo lavoro così rapido e preciso! Per il prossimo aggiornamento correggerai anche i nomi errati degli stadi????? Un in bocca al lupo per il tuo lavoro!

Si

padovano90 ha detto:
Scusate se metto questo file perdo i punti pes per comprare le varie cose???

No

Ash32 ha detto:
scusa forse ho sbagliato qualche passaggio pero quando inserisco la penna sd nella play non mi legge le cartelle nella unita dati salvati help me xD

Scritto nel primo topic: :roll:

Dopo l'estrazione controllate che sulla pennetta i files siano nel percorso PS3-SAVEDATA-BLESxxx e non PS3-PS3-SAVEDATA-BLESxxx.

ma quanti slot ci sono per le modifiche quest'anno? si riescono a fare la bundesliga e la serie b e le nazionali? mi sembra strano?

PERDONAMI IL MAIUSCOLO ADMIN MA DEVO RINGRAZIARTI PER IL BELLISSIMO FILE OPZIONI.GRAZIE DAVVERO A TE E CHI TI HA DATO UNA MANO.

;)

admin ha detto:
Sion ha detto:

Si

padovano90 ha detto:

No

Ash32 ha detto:

Dopo l'estrazione controllate che sulla pennetta i files siano nel percorso PS3-SAVEDATA-BLESxxx e non PS3-PS3-SAVEDATA-BLESxxx.

Ora funzione :) grazie mille! e volevo anche ringraziare chi ha lavorato su questi stemmi..tutti gli hanni li faccio a mano anche io e non e un lavoro facile xD grazie mille a tutti :)

Ash32 ha detto:
admin ha detto:
Sion ha detto:

Si

padovano90 ha detto:

No

Ash32 ha detto:

Ora funzione :) grazie mille! e volevo anche ringraziare chi ha lavorato su questi stemmi..tutti gli hanni li faccio a mano anche io e non e un lavoro facile xD grazie mille a tutti :)

Ho un altro problema nn mi carica le divise

Admin nelle prossime versioni non è che potresti aggiungere anche i cori e gli striscioni delle squadre?!??

admin scusa , ti volevo chiedere se devo copiare anche il file di sistema, perche' mi dice che se lo copia mi blocca i trofei, devo copiare tutto allora?

ma scusate perchè io dopo aver copiato i file, entro nel gioco ma è ancora tutto uguale a prima????????? aiutatemiiiiiiii :o

fede95lazio ha detto:
admin come si kiama la canzone ke mettete all inizio dei video ? (intendo l inizio con messi)

Non ricordo, era dei vecchi PES mi sembra.

zanghe89 ha detto:
ma scusate perchè io dopo aver copiato i file, entro nel gioco ma è ancora tutto uguale a prima????????? aiutatemiiiiiiii :o

Perchè ti sei sicuramente perso un file, quello con il giocatore con la maglietta rossa. Riscarica e riscompatta tutto, metti sulla Ps3 e copia questo file.

Ash32 ha detto:
Ho un altro problema nn mi carica le divise

In che senso?

BRADIPODOC ha detto:
ma quanti slot ci sono per le modifiche quest'anno? si riescono a fare la bundesliga e la serie b e le nazionali? mi sembra strano?

Sembra che ce ne siano abbastanza!

Purtroppo ho problemi con la linea e non riesco a scaricare :cry: Non appena riesco ad effettuare il download la metto subito sulla play! Ma dopo la patch konami cosa succederà? Saranno compatibili vero? Poi aspetteremo la b e la bundes... e avremo il gioco PERFETTO! (sul piano di licenze e varietà)

ciao admin ho appena installato il tuo FO. complimenti è magnifico! non so che dire.. sono commosso!! tutti i miei complimenti a te e collaboratori. ho anche una domanda di carattere tecnico: quando installerò il prossimo FO con i kits di bundes e serie B appena sarà pronto, se prima non avrò ancora da scaricare il DLC di konami vedrò solo le maglie con i loghi e sponsor dei vari borussia dortmund, atalanta, sassuolo ecc. ecc. create da te, mentre i giocatori mancanti e i trasferimenti non ne avrò neanche uno giusto? ciao e buon lavoro!

Complimenti di cuore x tutto quello che state facendo per questo pes 2011, che secondo me è molto valido!!
il problema vero però è un altro e proprio per questo volevo risolvere sto dubbio:
perchè si vede sgranato?esiste un modo per risolvere sta cosa che non vedevo sti problemi da iss pro?
io ho un lg 32" full hd...aspetto risposte grazie! :mrgreen:

zebrahead ha detto:
ciao admin ho appena installato il tuo FO. complimenti è magnifico! non so che dire.. sono commosso!! tutti i miei complimenti a te e collaboratori. ho anche una domanda di carattere tecnico: quando installerò il prossimo FO con i kits di bundes e serie B appena sarà pronto, se prima non avrò ancora da scaricare il DLC di konami vedrò solo le maglie con i loghi e sponsor dei vari borussia dortmund, atalanta, sassuolo ecc. ecc. create da te, mentre i giocatori mancanti e i trasferimenti non ne avrò neanche uno giusto? ciao e buon lavoro!
non preoccuparti perche admin fara il file opzioni solo dopo l'aggiornamento konami

la cartella musica me la fatta copiare, ma gli altri dati nn li trova nell unità dei dati salvati, ma nella cartella musica. come devo fare??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online