PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin secondo te, una volta ke sono usciti gli aggiornamenti konami, qnto tempo ci vorrà x avere la patch completa (bundes serie b tutti loghi e kit)???approssimativamente intendo (tipo 1 sett, 2 sett, 1 mese....)

ps: TI AMMIRO, SEI UNA PERSONA FANTASTICA!!! IL MIGLIORE!(nn riesco a capacitarmi di come tu abbia fattouscire il fo così velocemente.......mah...SEI UN FENOMENO)

Admin scusa ma con questo fo giocando on line avrò le maglie perfette??Il mio avversario le vedrà perfette??

grazile mille admin (ti ho aggiunto al psn).
volevo solo consigliarti se nei prox fo di rinominare l'archivio in base alla versione del fo. ;)

admin ha detto:
Alceseduto65 ha detto:
Ciao a tutti,prima di tutto un grosso grazie per il meraviglioso fo,siete dei grandi,complimenti veramente,piccola curiosità ma quando si gioca online,gli altri vedono che tu hai la patch?scusate l'ignoranza ma me lo chiedo da un po di giorni.Grazie ancora a tutto questo meraviglioso forum.

non credo.

lo penso anche io...ma a me poco importa...basta che le vedo io :D

admin una domanda, ma nel prox fil opzioni sono contemplate anche le divise delle nazionali ( tipo il Brasile ). grazie comunque

...buongiorno ragazzuoli allucinati(come me) di pes...
ma è uscito un ulteriore F.O con gli stadi nuovi creati in edit,oppure sono io che sono flippato??? :geek: :geek: :geek:
mi sembrava di aver letto cosi..... :shock: :shock:
fate sapere! :mrgreen: :mrgreen:

No ragazzi l'ultimo fo di admin contenente pure gli stadi è quello da scaricare in prima pag.
Admin grazie mille per ilsuper lavoro che hai fatto,sei e siete dei geni!!!!!!Una piccola richiesta,potresti correggere la maglia del Chelsea??Perchè il colore dei pantaloncini e le maniche sono di un blu più scuro rispetto al petto.Non pretendo nulla lo scrivo solo poichè hai chiesto di scriverti i piccoli problemi dato che per accontentarci avete fatto il lavoro in fretta e qlc vi potrebbe essere sfuggito!!
Ancora GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

Enry83 ha detto:
No ragazzi l'ultimo fo di admin contenente pure gli stadi è quello da scaricare in prima pag.
Admin grazie mille per ilsuper lavoro che hai fatto,sei e siete dei geni!!!!!!Una piccola richiesta,potresti correggere la maglia del Chelsea??Perchè il colore dei pantaloncini e le maniche sono di un blu più scuro rispetto al petto.Non pretendo nulla lo scrivo solo poichè hai chiesto di scriverti i piccoli problemi dato che per accontentarci avete fatto il lavoro in fretta e qlc vi potrebbe essere sfuggito!!
Ancora GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
si perfetto...ho capito tutto....piano piano entro nella vostra logica :D :D :D
...siete grandi... admin su tutti!!!!
appena esco dal lavoro corro a caricare il FO.... :mrgreen: :mrgreen:

Ciao a tutti...potreste creare anche lo stadio olimpico (Juventus)
Grazie anticipatamente e buon lavoro ;)

Ho notato che le canzoni dei campionati non le mantiene,bisogna riassegnarle nel menú di modifica del campionato. Ho paura di aver bloccato i trofei in quanto ho sovrascritto i dati modificati.. Ora li ho cancellati e poi reinseriti. Vi faccio sapere. Grazie per il lavorone che hai fatto.Restano squadre con i nomi dei giocatori fake?

Admin ho scaricato il FO, ma durante l'estrazione verso la fine mi da due errori, comunicando che ci sono file corrotti.
ho provato anche a riscaricare il tutto ma mi da lo stesso errore.

Se posso darti un "consiglio" posta i tuoi FO su megaupload, secondo me è più affidabile.

Fandelcalcio ha detto:
Admin ho scaricato il FO, ma durante l'estrazione verso la fine mi da due errori, comunicando che ci sono file corrotti.
ho provato anche a riscaricare il tutto ma mi da lo stesso errore.

Se posso darti un "consiglio" posta i tuoi FO su megaupload, secondo me è più affidabile.

EDIT Confermo che i file (almeno per me) sono corrotti.

symonx80 ha detto:
Ho notato che le canzoni dei campionati non le mantiene,bisogna riassegnarle nel menú di modifica del campionato. Ho paura di aver bloccato i trofei in quanto ho sovrascritto i dati modificati.. Ora li ho cancellati e poi reinseriti. Vi faccio sapere. Grazie per il lavorone che hai fatto.Restano squadre con i nomi dei giocatori fake?

mi sa che non li perdi i trofei anche se sovrascrivi

sto scaricando i file .. in tre giorni avete fatto tutto questo lavoro .. incredibile ..
a parte i complimenti che mi sembrano d'obbligo volevo chiedere una cosa:
se io adesso installo questo file opzioni non definitivo quando uscirà quello definitivo dopo il DLC Konami cosa dovrò fare? cancellare questo di adesso e mettere quello nuovo? ve lo chiedo perchè operazioni per voi magari semplici potrebbero essere insormontabili per me :) .. ho comprato la play3 solo giovedì (appositamente per il pes naturalmente) .. spiegatemi che operazioni dovrò fare all'uscita del FO definitivo così che se la cosa dovesse essere complicata aspetterò per mettere direttamente quello (aimè) ..

Luca

ho un altra domanda di vitale importanza .. scarico tutti i file senza problema ma quando vado a mettere la chiave usb nella play3 questa non mi legge un bel niente (nel senso che non riesco a trovare la chiave usb) .. le connessioni usb per le chiavi sono le stesse dove si mettono i joystick vero? cmq la chiavina è formattata in FAT32 ..
come detto prima ho la play nuova di qualche giorno quindi cercate di dare spiegazioni che dareste a un bambino deficiente di 5 anni .. grazie :)

Luca

grande admin, solo due cose
1 la maglia del chelsea sul petto è d un azzurro diverso rispetto a tutto il resto
2 ho l'impressione che allo stadio della fiorentina manchi un puzzle in alto a destra
splendido lavoro. grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco