PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io che non lo sapevo ho copiato anche i dati di sistema, infatti ora non ho più i soldi del PES Shop :( colpa mia che nella foga di mettere il FO non ho pensato a farmi un backup di esso ma credevo che andavano sostituiti tutti e non pensavo che quello non andava toccato. comunque FO stupendo :D

una domanda: ma le musiche d'ingresso le dobbiamo assegnare noi manualmente nel gioco ai rispettivi campionati dopo aver fatto il procedimento per metterle su la PS3?

admin ha detto:
tetolix ha detto:
Ciao admin, ho appena scaricato il tuo lavoro e sto per provarlo, volevo chiederti due cose:

1) i dati di sistema che hai inserito, non sono da spostare, vero? perchè non me lo fa fare, mi dice che non sono miei, e mi leva anche i punti per il pes shop che ho guadagnato (ho fatto comunque un backup prima, infatti ora ho rimesso i miei dati di sistema e funzionano)

2) ho visto gli stadi, due però (quello di pesfan e il franchi) hanno il cielo "strano", come se fosse più piccolo dell'immaginetta... come se fosse appoggiato ecco... non so se è un problema di immagine e basta, o proprio dello stadio... ora provo a giocarci, comunque grazie del tuo lavoro :)

1. i dati di sistema sono li per sbaglio, ma tanto non è un problema visto che non si possono copiare.
2. Nel gameplay non si hanno problemi con gli stadi, vai tranquillo ;)
admin i dati di sistema quali sono nella cartella ps3? non devo sovrascrivere ogni cosa c'è nella cartella?

Andrea(84) ha detto:
admin ha detto:
tetolix ha detto:
Ciao admin, ho appena scaricato il tuo lavoro e sto per provarlo, volevo chiederti due cose:

1) i dati di sistema che hai inserito, non sono da spostare, vero? perchè non me lo fa fare, mi dice che non sono miei, e mi leva anche i punti per il pes shop che ho guadagnato (ho fatto comunque un backup prima, infatti ora ho rimesso i miei dati di sistema e funzionano)

2) ho visto gli stadi, due però (quello di pesfan e il franchi) hanno il cielo "strano", come se fosse più piccolo dell'immaginetta... come se fosse appoggiato ecco... non so se è un problema di immagine e basta, o proprio dello stadio... ora provo a giocarci, comunque grazie del tuo lavoro :)

1. i dati di sistema sono li per sbaglio, ma tanto non è un problema visto che non si possono copiare.
2. Nel gameplay non si hanno problemi con gli stadi, vai tranquillo ;)
admin i dati di sistema quali sono nella cartella ps3? non devo sovrascrivere ogni cosa c'è nella cartella?

sono quelli che come immagine hanno due ingranaggi ;)

non ricordo bene ma i dati di sistema sono quelli nella cartella con su il calciatore con la maglietta rossa o mi sbaglio? quelli solitamente vanno sovrascritti no? premetto che ancora non ho messo il file perchè non sono a casa darò un occhio domani a tutto

Ehi Admin,
devo ancora installare il tuo FO, cosa che farò tra pochi minuti.
Volevo chiederti: ci sono anche i kits delle nazionali, la Bundesliga e altro?

king roby ha detto:
non ricordo bene ma i dati di sistema sono quelli nella cartella con su il calciatore con la maglietta rossa o mi sbaglio? quelli solitamente vanno sovrascritti no? premetto che ancora non ho messo il file perchè non sono a casa darò un occhio domani a tutto

leggi il messaggio sopra il tuo, l'avevo appena scritto

dannythebest86 ha detto:
Ehi Admin,
devo ancora installare il tuo FO, cosa che farò tra pochi minuti.
Volevo chiederti: ci sono anche i kits delle nazionali, la Bundesliga e altro?

ma sapete leggere il contenuto del FO in prima pagina? a quanto pare non mi sembra... ci sono solo le cose descritte in prima pagina ragazzi, non fate domande inutili su

Slash99 ha detto:
king roby ha detto:

leggi il messaggio sopra il tuo, l'avevo appena scritto
a scusa tra la partita e il pc non ho letto chiedo perdono e quelli con su il giocatore con la maglia rossa come si chiamano mi sfugge

Yazid ha detto:
Si chiama "Dati modificati"
già esatto grazie mille.. e di quelli si cancella quello vecchio e si inserisce quello nuovo cosi da non perdere lo sblocco dei trofei ....

king roby ha detto:
dopo averlo scaricato ho provato a scompattare la cartella ma mi dice cartella file non valida.. provo a scaricarla un altra volta?

Si

gippo75 ha detto:
mitici admin e soci, volevo ringraziarvi per tutto il lavoro fatto.
Ho appena scaricato il FO domani lo istallero.
Ma ho un dubbio, istallandolo perderò i trasferimenti e i giocatori da me creati?
Perderò il Massimino con l'Etna sullo sfondo da me creato?
graZIE !!!!!!

Fatti una copia dello stadio. Credo che se lo esporti, installi il nostro FO e lo importi non perdi nulla.

Slash99 ha detto:
io che non lo sapevo ho copiato anche i dati di sistema, infatti ora non ho più i soldi del PES Shop :( colpa mia che nella foga di mettere il FO non ho pensato a farmi un backup di esso ma credevo che andavano sostituiti tutti e non pensavo che quello non andava toccato. comunque FO stupendo :D

una domanda: ma le musiche d'ingresso le dobbiamo assegnare noi manualmente nel gioco ai rispettivi campionati dopo aver fatto il procedimento per metterle su la PS3?

Dovrebbe essere automatico.

admin...vixon....santi subito!!! siete i mejo!! vorrei proprio conoscervi per darvi la mano...complimenti!!!e poi anche la budens e la serie B...siete mitici.... cmq se volete ora io ho fatto tutti i trasferimenti...se volete v passo il mio file o lo metto qui ditemi voi...ah poi ascoltate il mio consiglio fate tutti gli stadi che diventa il gioco più bello dei secolo!!!

EROICI

Kanon ha detto:
i dati di sistema non si devono installare giusto?

Giusto. Installate tutto tranne il file con gli ingranaggi. Chiedo scusa per averlo caricato ma mi è sfuggito, sto caricando la versione senza dati di sistema.

no prob hoa appena installato adesso lo provo...admin nel prossimo per il logo della liga metti il nuovo cioe LIGA BBVA :)

santoz ti ho mandato un messaggio privato...appena puoi risp...

admin prima non mi hai risposto...allora va bene se sblocco tutto e poi proviamo a fare quella cosa con i giocatori sbloccabili????

admin è perfetto! una piccola annotazione in Premier i loghi sono su entrambe le maniche ;) cmq è bellissimo!!! complimenti! nel prossimo cerca di creare anche il City of Manchester Stadium :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online

Nessun utente è online al momento.