PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Admin! Io lo sto scaricando dal link alternativo (come con la precedente versione). Ho letto i contenuti : voi (tu e Vixon,giusto?) siete pazzeschi! Ma vi rendete conto che di sto passo,all'uscita del dlc ufficiale avrete praticamente pronta la versione definitiva? :roll:

Andrea(84) ha detto:
Admin quando mi scrive "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile" significa che lo stanno scaricando in tanti e devo aspettare e scaricarlo in un'altro momento?

Nel primo messaggio c'è un link alternativo

Imola. ha detto:
risolto c erano due cartelle ps3

esatto, state attenti a questo...
spostate nella pennetta direttamente la seconda cartella ps3.

admin ha detto:
Andrea(84) ha detto:
Admin quando mi scrive "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile" significa che lo stanno scaricando in tanti e devo aspettare e scaricarlo in un'altro momento?

[quote="Imola.":d1mipc8a]risolto c erano due cartelle ps3

[/quote:d1mipc8a]

Ho problemi ad estrarre la cartella MUSIC zippata, mi dice che la cartella è vuota... oppure che la cartella non è valida!?!? Sapete darmi qualche consiglio? Grazie ;)

vxmcmlxxvii ha detto:
admin ha detto:
Andrea(84) ha detto:

[quote="Imola.":b20wtl96]risolto c erano due cartelle ps3

Ho problemi ad estrarre la cartella MUSIC zippata, mi dice che la cartella è vuota... oppure che la cartella non è valida!?!? Sapete darmi qualche consiglio? Grazie ;)[/quote:b20wtl96]

prova a riscaricarla.

admin,fammi una cortesia...potresti mettere il link alternativo anche per il File Audio? A me da megaupload non fa scaricare,neanche se sto mezza giornata a riaggiornare la pagina. Invece da uploading va che è un piacere.

Lonewolf1309 ha detto:
admin,fammi una cortesia...potresti mettere il link alternativo anche per il File Audio? A me da megaupload non fa scaricare,neanche se sto mezza giornata a riaggiornare la pagina. Invece da uploading va che è un piacere.

Sto facendo ;)

aggiornati i link.
Fateci sapere cose ne pensate!

domani lo installo grazie admin volevo chiedervi ma non è necessario creare la cartella konami pes per i file audio quest anno perchè avevo provato anch io a mettere bad romance nel campionato e mi è bastato averla sull hard disk della play per poterla inserire ....

Ciao admin, ho appena scaricato il tuo lavoro e sto per provarlo, volevo chiederti due cose:

1) i dati di sistema che hai inserito, non sono da spostare, vero? perchè non me lo fa fare, mi dice che non sono miei, e mi leva anche i punti per il pes shop che ho guadagnato (ho fatto comunque un backup prima, infatti ora ho rimesso i miei dati di sistema e funzionano)

2) ho visto gli stadi, due però (quello di pesfan e il franchi) hanno il cielo "strano", come se fosse più piccolo dell'immaginetta... come se fosse appoggiato ecco... non so se è un problema di immagine e basta, o proprio dello stadio... ora provo a giocarci, comunque grazie del tuo lavoro :)

tetolix ha detto:
Ciao admin, ho appena scaricato il tuo lavoro e sto per provarlo, volevo chiederti due cose:

1) i dati di sistema che hai inserito, non sono da spostare, vero? perchè non me lo fa fare, mi dice che non sono miei, e mi leva anche i punti per il pes shop che ho guadagnato (ho fatto comunque un backup prima, infatti ora ho rimesso i miei dati di sistema e funzionano)

2) ho visto gli stadi, due però (quello di pesfan e il franchi) hanno il cielo "strano", come se fosse più piccolo dell'immaginetta... come se fosse appoggiato ecco... non so se è un problema di immagine e basta, o proprio dello stadio... ora provo a giocarci, comunque grazie del tuo lavoro :)

1. i dati di sistema sono li per sbaglio, ma tanto non è un problema visto che non si possono copiare.
2. Nel gameplay non si hanno problemi con gli stadi, vai tranquillo ;)

ok perfetto, per i dati di sistema si, come immaginavo, già lo scorso anno infatti non si potevano copiare :) peccato perchè avrei preferito avere tutto sbloccato, ma pazienza, pian pianino ce la si farà :)

per gli stadi si, sto giocando a firenze e nel gameplay va bene, è solo un problema dell'immagine di presentazione :)

grazie per il tuo solito lavoro encomiabile (anche lo scorso anno ho preso i tuoi vari FO bellissimi), buon proseguimento e attendo con ansia i tuoi prossimi lavori, con la bundes e la serie B, per rendere il gioco davvero perfetto (la DLC Konami risolverà i trasferimenti fra due settimane, quindi a quel punto abbiamo il gioco perfetto)

Ciao, buona serata e grazie ancora :)

dopo averlo scaricato ho provato a scompattare la cartella ma mi dice cartella file non valida.. provo a scaricarla un altra volta?

mitici admin e soci, volevo ringraziarvi per tutto il lavoro fatto.
Ho appena scaricato il FO domani lo istallero.
Ma ho un dubbio, istallandolo perderò i trasferimenti e i giocatori da me creati?
Perderò il Massimino con l'Etna sullo sfondo da me creato?
graZIE !!!!!!

BRADIPODOC ha detto:
i file audio cosa contengono?
le musiche ufficiali del campionato inglese e italiano che sentirai mentre nel tunnel mentre i giocatori entrano in campo. cmq problema risolto sono riuscito a scaricare e scompattare

ok bravo come al solito admin....senti un'altra cosa io sto gia cercando di sbloccare il prima possibile tutti i giocatori classici cosicchè possiamo tentare di inserire nel tuo fo finali tutti quei giocatori sbloccabili che servono (soprattutto nella bundesliga)....ti ricordi vero che avevo trovato il modo qualche tempo fa....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex