Andrea(84) ha detto:Admin quando mi scrive "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile" significa che lo stanno scaricando in tanti e devo aspettare e scaricarlo in un'altro momento?
Imola. ha detto:risolto c erano due cartelle ps3
admin ha detto:Andrea(84) ha detto:Admin quando mi scrive "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile" significa che lo stanno scaricando in tanti e devo aspettare e scaricarlo in un'altro momento?
Nel primo messaggio c'è un link alternativo
[quote="Imola.":d1mipc8a]risolto c erano due cartelle ps3
vxmcmlxxvii ha detto:admin ha detto:Andrea(84) ha detto:Admin quando mi scrive "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile" significa che lo stanno scaricando in tanti e devo aspettare e scaricarlo in un'altro momento?
Nel primo messaggio c'è un link alternativo
[quote="Imola.":b20wtl96]risolto c erano due cartelle ps3
esatto, state attenti a questo...
spostate nella pennetta direttamente la seconda cartella ps3.
Lonewolf1309 ha detto:admin,fammi una cortesia...potresti mettere il link alternativo anche per il File Audio? A me da megaupload non fa scaricare,neanche se sto mezza giornata a riaggiornare la pagina. Invece da uploading va che è un piacere.
tetolix ha detto:Ciao admin, ho appena scaricato il tuo lavoro e sto per provarlo, volevo chiederti due cose:
1) i dati di sistema che hai inserito, non sono da spostare, vero? perchè non me lo fa fare, mi dice che non sono miei, e mi leva anche i punti per il pes shop che ho guadagnato (ho fatto comunque un backup prima, infatti ora ho rimesso i miei dati di sistema e funzionano)
2) ho visto gli stadi, due però (quello di pesfan e il franchi) hanno il cielo "strano", come se fosse più piccolo dell'immaginetta... come se fosse appoggiato ecco... non so se è un problema di immagine e basta, o proprio dello stadio... ora provo a giocarci, comunque grazie del tuo lavoro![]()
le musiche ufficiali del campionato inglese e italiano che sentirai mentre nel tunnel mentre i giocatori entrano in campo. cmq problema risolto sono riuscito a scaricare e scompattareBRADIPODOC ha detto:i file audio cosa contengono?