PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il pack per la B delle maglie è pronto, quello della bundes è fatto già sul FO, a me il gioco non crasha, ma passando il FO all'admin si, quindi nn credo sia un problema di FO ma di aggiornamento Konami proprio...

Vixon ha detto:
il pack per la B delle maglie è pronto, quello della bundes è fatto già sul FO, a me il gioco non crasha, ma passando il FO all'admin si, quindi nn credo sia un problema di FO ma di aggiornamento Konami proprio...
vixon secondo te si potrebbe fare con questo procedimento e vedere se crea problemi
cancellato il file "dati modificati"
- installato il File Opzioni prima di installare l'aggiornamento
- scaricato e installato l'aggiornamento
- cancellato il file "dati modificati"
- installato il File Opzioni aggiornato
l'avevo letto da qualche parte ma non mi ricordo dove, tentate e vedete se funziona

Vixon ha detto:
ci puoi dire cosa hai sul tuo pes 2011? v3? v4? dlc? per capire in che senso non ti crasha! :ugeek:

Vixon ha detto:
allora xche nn posti il tuo fo sarebbe una buona idea mentre il caro admin sistema il problema

Io ho FO V3 e Dlc Konami ho fatto tutte le convocazioni delle Europe fake (52 giocatori) e non e successo nulla è perfetto non crasha :)

Fedayn69 ha detto:
Io ho FO V3 e Dlc Konami ho fatto tutte le convocazioni delle Europe fake e non e successo nulla è perfetto :)
prova a chiedere ad admin appena è connesso per vedere se in alcune cose si blocca anche a te

Vixon ha detto:
perchè ci sono da creare i giocatori che ha l'admin e io non ho tempo di farli...
potrebbe essere qualche giocatore che crea problemi, tipo qualche giocatore salvato con salva base?

Vixon ha detto:
non sappiamo.... :(
ok capisco, pero penso sia quello il problema, forse va in conflitto con il nuovo aggiornamento konami che non ha quel giocatore e invece voi lo avete salvato dal precedente aggiornamento konami. La mia è una ipotesi, quella che ho pensato, spero di essere stato utile, provate magari ci ho colto.

Il problema e sicuramente successivo al FO v3 visto che sia a me che a Vixon non crasha.
Quindi e qualche modifica che sta nel FO v4 oppure se qualcuno con FO v3 e Dlc Konami facendo i trasfeimenti ha avuto crash provi a postare le modifiche che ha apportato sia come edit che come acquisto (es: giocatori)
Io ad esempio non ho comprato nulla nello shop non ho iniziato nessuna master e non ho modificato alcun giocatore.
Ho solo aggiunto cori e uno stadio oltre quelli contenuti nel FO

Cerchiamo nel nostro piccolo di contribuire ;)

ho una ipotesi che richiede conferma... io e admin che sicuramente abbiamo comprato nel pes shop tutti i giocatori segeti (che sono cambiati, visto che adesso si deve comprare diego che all'inizio c'era originale) abbiamo i problemi di crash... chi altro li ha? avete comprato i giocatori? magari per qualche strana ragione è proprio quello! perchè anche mettendo il fo di admin ognuno ha i suoi acquisti del pes shop perchè si salvano nei dati di sistema (come i trofei) e non nei dati modificati!

Andrea(84) ha detto:
Vixon ha detto:
perchè ci sono da creare i giocatori che ha l'admin e io non ho tempo di farli...
potrebbe essere qualche giocatore che crea problemi, tipo qualche giocatore salvato con salva base?
io non ho salvato nessuno col copia base e mi crasha lo stesso... :?: :?: quindi non è come dici tu! :ugeek:

Ragazzi un consiglio, per ora lasciate stare le convocazioni in nazionale e rilasciate il fo poi quando uscirà il nuovo dlc KONAMI della maglia dell'irlanda ci provate di nuovo e fate uscire una versione 5 con la serie B e le convocazioni.

Antifora ha detto:
Ragazzi un consiglio, per ora lasciate stare le convocazioni in nazionale e rilasciate il fo poi quando uscirà il nuovo dlc KONAMI della maglia dell'irlanda ci provate di nuovo e fate uscire una versione 5 con la serie B e le convocazioni.
non vuole perchè dice che non vuole passarci un pacchetto danneggiato, ma già il 3o che ci ha dato è risultato danneggiato dopo il DLC konami...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,385
Ultimo utente registrato
tncutjpnet1