PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e già la rottura di scatole e che se si cancella il file dati modificati e si ricrea solo scaricando il dlc konami...purtroppo maglie e il resto si perdono xke erano salvate sul tuo file...

ha già provato senza l'fo e dice che tutto funziona correttamente...cmnq io avevo installato l'fo 3 e poi ho messo il dlc non ho avuto nessun problema finora...xò sta cose delle convocazioni non le ho fatte...cioè dico dopo aver messo il 3 e aver messo anche il dlc il gioco mi e sempre andato xfetto....

appurato che al 99% è il fo3 a dare il crash io riscontro 2 oggettive problematiche:
1)
cercare in tutti quei file qual'è la causa del crash è come cercare un ago in un pagliaio onestamente
2)
e poi ora che esce una nuova patch konami x i problemi dell'irlanda...
non è che col fo3 o con cmq un f04 poi siete punto e a capo coi crash?
perchè sennò tanto vale aspettare la seconda patch prima di fare tutto...

cmq non vi invidio
immaggino l'incazzatura

Mascarato ha detto:
ha già provato senza l'fo e dice che tutto funziona correttamente...cmnq io avevo installato l'fo 3 e poi ho messo il dlc non ho avuto nessun problema finora...xò sta cose delle convocazioni non le ho fatte...cioè dico dopo aver messo il 3 e aver messo anche il dlc il gioco mi e sempre andato xfetto....
ok ma prova a fare la convocazioni e vedrai!

tikkio90vr ha detto:
admin ha detto:
addio FO mai ;)
Se sarà necessario rifacciamo tutto, state tranquilli, vi ho promesso un FO con B e Bundesliga, lo avrete.
Per il medoto di fare due a due, si puo fare, ma non me la sento di passarvi un file che da problemi...
PS: anche dopo aver salvato se non riavvii il gioco può crashare, fidati, è esperienza ormai questa XD
quindi non crasha solo mentre fai le convocazioni? ma anche normalmente? perchè se così non fosse allora non trovo il problema... io piano piano me le sto facendo tutte, ho fatto qualche match con queste squadre e zero problemi...

crasha solo mentre faccio le convocazioni, ma non hai capito, il problema per me non è passarvi il FO con tutte le convocazioni fatte due a due, ma passarvi un pacchetto con dei problemi!

BRADIPODOC ha detto:
poi bisognerebbe anche provare a cancellare tutto e a fare la prova di installare l'aggiornamento su consolle senza fo e caricare dopo il fo4... o viceversa... insomma al contrario di come avete proceduto...

il 99% delle idee che state proponendo già le ho provate, ci avrò perso 24h in due giorni a questo problema..

cerbero ha detto:
in attesa del nuovo per evitrare che si blocchi come posso fare??

Rimuoverlo, ma se non fai le convocazioni lascialo, tanto il problema è solo li..

Vasc8 ha detto:
appurato che al 99% è il fo3 a dare il crash io riscontro 2 oggettive problematiche:
1)
cercare in tutti quei file qual'è la causa del crash è come cercare un ago in un pagliaio onestamente
2)
e poi ora che esce una nuova patch konami x i problemi dell'irlanda...
non è che col fo3 o con cmq un f04 poi siete punto e a capo coi crash?
perchè sennò tanto vale aspettare la seconda patch prima di fare tutto...

cmq non vi invidio
immaggino l'incazzatura

il problema è unico per tutti i DLC, però, come hai detto, il problema è proprio trovare il problema!

ora vado a dormire, già ieri ho dormito solo 5h30min per cercare di risolvere il problema e non ci sono riuscito, almeno oggi cerco di dormire 7h30...
Evitate di alzare i toni, mi causereste solo problemi e ritardi con il FO..
PS: scusatemi :oops:

hai anche provato a cancellare singolarmente file x file????O_O xke giuro che se l'hai davvero fatto davvero oddio non oso immagginare XD

Mascarato ha detto:
hai anche provato a cancellare singolarmente file x file????O_O xke giuro che se l'hai davvero fatto davvero oddio non oso immagginare XD

ho cancellato tutte le divise e tutti i loghi, ho lasciato solo il file con i dati modificati, niente da fare

okok allora il problema sta solo nel file dati modificati...quindi anche se si volesse rimuovere l'fo e inutile cancellare tutto...basta eliminare e poi ricreare dati modificati...

giannipinotto ha detto:
se l'anno scorso non dava problemi, allora forse il problema è negli stadi

come già detto, ho provato a fare tutto quanto con il solo file dei dati modificati e non siamo andati da nessuna parte :cry:
Ora vado davvero, a domani.
Se trovate una soluzione aprite un topic nell'area richieste del forum: viewforum.php?f=41
Aprite un topic li SOLO se avete la soluzione.

infatti secondo me alla fine il problema è che ogni aggiornamento che fanno si è da capo... penso che convenga fare le modifiche e salvare anche se crasha e poi le convocazioni non le facciamo più e ci teniamo il gioco com'è... c'è anche la possibilità che con una nuova patch konami il problema si risolva automaticamente... magari perchè anche loro hanno interesse che questi fo vadano... non è che li contrastano... sanno bene che molti senza l'edit non lo prenderebbero il gioco... perchè anche a rifare tutto il problema potrebbe ripresentarsi... quindi non so se ne vale la pena... potrebbe essere un problema difficile da risolvere e soprattutto da capire dove nasce... l'unica sarebbe rifare da zero e ogni file aggiunto provare se crasha fino ad arrivare al file incriminato... secondo me non ne vale la pena... le convocazioni vanno bene come le impostate voi... certo se il gioco crasha nelle partite è un altro discorso... ma nelle convocazioni non fa niente...

BRADIPODOC ha detto:
infatti secondo me alla fine il problema è che ogni aggiornamento che fanno si è da capo... penso che convenga fare le modifiche e salvare anche se crasha e poi le convocazioni non le facciamo più e ci teniamo il gioco com'è... c'è anche la possibilità che con una nuova patch konami il problema si risolva automaticamente...

Il problema credo sia legato semplicemente al nostro FO, non ho provato gli altri, ma non mi sembra nessuno stia lamentando tali problemi.
Se andiamo avanti con questo problema e è una cosa che abbiamo causato noi, ci portiamo tutto quanto dietro fino a PES 2012, l'idea non mi piace.

admin ha detto:
crasha solo mentre faccio le convocazioni, ma non hai capito, il problema per me non è passarvi il FO con tutte le convocazioni fatte due a due, ma passarvi un pacchetto con dei problemi!
e invece ho capito benissimo ma dal momento che un pacchetto problematico già ce l'hai passato a tua insaputa ed è il v3 (problematico a posteriori sia chiaro non per colpa tua) che senso ha non darci anche il v4 visto che da gli stessi problemi del v3? aggiungo k non ho fretta e puoi metterci anche mesi a parer mio... ma rifare tutto significa partire dal gioco nudo e crudo (con il dlc) e ricreare stadi, maglie, giocatori e TUTTO... allora si che ci vorrà un bel po'...

admin ha detto:
Mascarato ha detto:

ho cancellato tutte le divise e tutti i loghi, ho lasciato solo il file con i dati modificati, niente da fare
Ma noi utenti comuni che abbiamo applicato prima il terzo FO e poi il dlc konami, abbiamo i tuoi stessi problemi? Cioè se ci mettiamo a fare le convocazioni nazionali ci crasha? Perchè se noi siamo a posto, come dici tu, è meglio posticipare l'uscita accertandosi che il file opzioni che uscirà sarà senza nessun tipo di problema. Non per paura della play o cosa, ma per non installare venti versioni. Meglio attendere e avere un quarto file opzioni perfetto invece di averne uno di cui non ci si può fidare, in attesa di quello successivo. Lavorateci con calma e quando sarà pronto lo farai uscire. Ti consiglio di mettere un annuncio sul blog dicendo che ci sono stati degli imprevisti e la data di uscita del prossimo file opzioni è attualmante sconosciuta.

Ah admin gli stadi non è che portesti metterli in un file a parte? Oppure se non li copio cosa succede? Perchè aumentano notevolmente il numero di file da copiare. Se è da fare lo faccio, ma volevo sapere se è facoltativo.

splinter90 ha detto:
admin ha detto:
Mascarato ha detto:

Ma noi utenti comuni che abbiamo applicato prima il terzo FO e poi il dlc konami, abbiamo i tuoi stessi problemi? Cioè se ci mettiamo a fare le convocazioni nazionali ci crasha? Perchè se noi siamo a posto, come dici tu, è meglio posticipare l'uscita accertandosi che il file opzioni che uscirà sarà senza nessun tipo di problema. Non per paura della play o cosa, ma per non installare venti versioni. Meglio attendere e avere un quarto file opzioni perfetto invece di averne uno di cui non ci si può fidare, in attesa di quello successivo. Lavorateci con calma e quando sarà pronto lo farai uscire. Ti consiglio di mettere un annuncio sul blog dicendo che ci sono stati degli imprevisti e la data di uscita del prossimo file opzioni è attualmante sconosciuta.
prova le convocazioni e avrai la tua risposta e cioè che crasha anche a te!

BRADIPODOC ha detto:
infatti secondo me alla fine il problema è che ogni aggiornamento che fanno si è da capo... penso che convenga fare le modifiche e salvare anche se crasha e poi le convocazioni non le facciamo più e ci teniamo il gioco com'è... c'è anche la possibilità che con una nuova patch konami il problema si risolva automaticamente... magari perchè anche loro hanno interesse che questi fo vadano... non è che li contrastano... sanno bene che molti senza l'edit non lo prenderebbero il gioco... perchè anche a rifare tutto il problema potrebbe ripresentarsi... quindi non so se ne vale la pena... potrebbe essere un problema difficile da risolvere e soprattutto da capire dove nasce... l'unica sarebbe rifare da zero e ogni file aggiunto provare se crasha fino ad arrivare al file incriminato... secondo me non ne vale la pena... le convocazioni vanno bene come le impostate voi... certo se il gioco crasha nelle partite è un altro discorso... ma nelle convocazioni non fa niente...
direi che ricalca il mio pensiero... è l'unica così....

ragazzi si che con la bundes e la serie b sarebbe il gioco xfetto xò mischino sto ragazzo sta lavorando giorno e notte a momenti x verificare dove sta il problema se può risolverlo e ha detto che magari ricomincia pure da capo...e la cosa ancora più apprezzabile e che non vuole passarci un file danneggiato...x me e solo da lodare e dico pazienza se ce o non ce la bundes XD già col fatto che ho visto per la mia prima volta maglia del chelsea liverpool ecc..ecc.. x come sono nella realtà sono il più felice del mondo..anche se ci fosse da aspettare 1 mese x avere ste cose...beh fa nulla a mio avviso...

Mascarato ha detto:
ragazzi si che con la bundes e la serie b sarebbe il gioco xfetto xò mischino sto ragazzo sta lavorando giorno e notte a momenti x verificare dove sta il problema se può risolverlo e ha detto che magari ricomincia pure da capo...e la cosa ancora più apprezzabile e che non vuole passarci un file danneggiato...x me e solo da lodare e dico pazienza se ce o non ce la bundes XD già col fatto che ho visto per la mia prima volta maglia del chelsea liverpool ecc..ecc.. x come sono nella realtà sono il più felice del mondo..anche se ci fosse da aspettare 1 mese x avere ste cose...beh fa nulla a mio avviso...
esatto sono d'accordo, admin sta facendo un super lavoro, dobbiamo solo aspettare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,378
Ultimo utente registrato
iwingold1