PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slash99

Pulcini
22 Settembre 2010
97
0
6
Flavio ha detto:
Slash99 ha detto:
copia tutto e vai tranquillo che non avrai problemi di nessun genere ;)

Grazie mille,ma devo copiare anche i file che gia ho del primo FO?
scusa se faccio troppe domande am è la prima volta che faccio questi procedimenti.Grazie in anticipo e a chiunque risponde.

si devi copiare e sovrascrivere tutto ;)
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Lonewolf1309 ha detto:
io stavo pensando ad una cosa,che potrebbe essere un problema. Immagino che stiate facendo la Bundesliga al posto della PES League,andando a trasformare tutte le 18 squadre disponibili,giusto? Ma se nelle squadre europee già con licenza,abbiamo già Bayern e Werder,in quelle 18 farete due doppioni oppure due altre tedesche magari prese dalla 2^ divisione? Il problema è che nel primo caso,rischiamo di ritrovarci due doppioni in Champions League o Europa League che sia,quando andremo ad affrontare una stagione di qualsivoglia campionato. Nel secondo caso,bisognerebbe necessariamente crearsi il campionato tedesco,importando le squadre una ad una. Sbaglio qualcosa? :?

Se non sbaglio la PES LEAGUE è composta da 20 squadre, io penso che admin creerà le 18 squadre mancanti e alla fine va su struttura campionato e sostituisce le 2 squadre rimaste con il Bayern Monaco e Werder Brema.
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
ragazzi sto facendo uno stadio, vorrei inserire i striscioni, in che formato devono essere le immag? devo metterle prima in qualche cartella come funziona con la patch?
 

gippo75

Pulcini
3 Ottobre 2010
42
0
6
Non ho ancora scaricato la 3^ FO, visto che il 12 esce l'ufficiale Konami.
Volevo sapere se posso saltare questa Fo in attesa della versione con serie B e Bundesliga? Inoltre il Werder Brema c'è o non c'è?
Grazie il vs. è sempre un ottimo lavoro.
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
gippo75 ha detto:
Non ho ancora scaricato la 3^ FO, visto che il 12 esce l'ufficiale Konami.
Volevo sapere se posso saltare questa Fo in attesa della versione con serie B e Bundesliga? Inoltre il Werder Brema c'è o non c'è?
Grazie il vs. è sempre un ottimo lavoro.
il Werder è gia nel gioco originale. Basta che scarichi sempre l'ultima che esce che comprende sempre le precendeti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Giovanni ha detto:
Lonewolf1309 ha detto:
io stavo pensando ad una cosa,che potrebbe essere un problema. Immagino che stiate facendo la Bundesliga al posto della PES League,andando a trasformare tutte le 18 squadre disponibili,giusto? Ma se nelle squadre europee già con licenza,abbiamo già Bayern e Werder,in quelle 18 farete due doppioni oppure due altre tedesche magari prese dalla 2^ divisione? Il problema è che nel primo caso,rischiamo di ritrovarci due doppioni in Champions League o Europa League che sia,quando andremo ad affrontare una stagione di qualsivoglia campionato. Nel secondo caso,bisognerebbe necessariamente crearsi il campionato tedesco,importando le squadre una ad una. Sbaglio qualcosa? :?

Se non sbaglio la PES LEAGUE è composta da 20 squadre, io penso che admin creerà le 18 squadre mancanti e alla fine va su struttura campionato e sostituisce le 2 squadre rimaste con il Bayern Monaco e Werder Brema.

La PES LEAGUE è composta da 18 squadre. Quest'anno nella modalità modifica è possibile spostare squadre da una lega all'altra (spostermo quindi il bayern in PES LEAGUE...) ;)

bups ha detto:
sergio18 ha detto:
bups ha detto:
ragazzi scusate, ma quando vado a scompattare il file zip ps3 mi dice che è incompleto...capitato anche a voi?!
thanks
riscaricalo


3° volta che lo riscarico...
schermata20101008a13083.png

Il problema è il MAC credo.

luca5.88 ha detto:
admin e vixon volevo chiedervi una cosa se è possibile .. per copiare tutti i file ci sono stato quasi mezz'ora col terrore di saltare qualche file e quindi non avere completo tutto il vostro magnifico lavoro .. sarebbe perfetto per la prossima uscita del FO avere un link per scaricare SOLO i file che non sono compresi nei FO precedenti, così se uno vi segue passo passo (come il sottoscritto) evita ogni volta di sovrascrivere tutto .. la mia è semplicemente una richiesta che però non tiene di conto della difficoltà dell'attuazione perche non sono molto ferrato nel campo .. ditemi voi che ne pensate

Luca

Non possiamo finche continuiamo a fare modifiche anche sui vecchi files.
 

Enry83

Esordienti
30 Settembre 2010
101
0
16
Admin secondo me la Konami aggiornerà solo i più "famosi" trasferimenti per cui tenetevi pronti..... :geek: :geek:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Enry83 ha detto:
Admin secondo me la Konami aggiornerà solo i più "famosi" trasferimenti per cui tenetevi pronti..... :geek: :geek:

credo invece che i trasferimenti saranno fatti al 100% ;)
 

negazione

Pulcini
20 Settembre 2010
64
0
6
Mica sapete se la patch della konami provvederà a sistemare i giocatori delle nazionali ?
Nell'Italia c'e' ancora cannavaro.
 

Imola.

Pulcini
2 Ottobre 2010
73
0
6
ho letto che il dlc konami andrà a modificare anche alcune maglie , quindi dopo salta tutto il nostro FO?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Imola. ha detto:
ho letto che il dlc konami andrà a modificare anche alcune maglie , quindi dopo salta tutto il nostro FO?

NO, NON SALTA IL NOSTRO FO CON IL PRIMO DLC KONAMI

negazione ha detto:
Mica sapete se la patch della konami provvederà a sistemare i giocatori delle nazionali ?
Nell'Italia c'e' ancora cannavaro.

si, li dovrebbe sistemare.
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
Perfetto per la possibilità di strutturare la Bundesliga spostando le due tedesche già presenti. Ma quindi avanzeranno due squadre da fare...o pensavate di spostarle nella serie B,che se non sbaglio non ha tutte le squadre disponibili?
 

danilo73

Primi Calci
30 Settembre 2010
15
0
1
Vixon ha detto:
e lo dico a tutti per mettersi l'anima in pace, dal 18 al 24 sono in ferie quindi non sappiamo nulla di nulla... se ci pagaste, potremmo darvi scadenze, ma gratis.... :lol:


LE FERIE SONO STATE REVOCATE!!!! :lol: :lol: :lol:
 

natoVIOLA

Primi Calci
6 Ottobre 2010
14
0
1
Auron2002 ha detto:
Avendo la seconda versione come posso installare la terza?
Devo cancellare tutto?
devi copiare tutti i file uno ad uno sovrascrivendo quelli precedenti ( quando ti chiede la conferma metti si!!!)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,248
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online

Nessun utente è online al momento.