PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
http://www.italiatopgames.it/section/n. ... gioco=2385

ciao a tutti ma ho trovato questa super patch e mi chiedevo se era affidabile ... sono nuovo e volevo ringraziarvi perchè ho rivalutato pes dopo aver letto tutti i vs commenti ...

complimenti a chi realizza gli aggiornamenti ...

credo valga solo per le versioni pes inglesi. ha un codice diverso
ma è meglio che risponda qualcuno che ne capisce
il fo di admin è perfetto e sicuro
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
Ciao,
ho fatto l'aggiornamento ma non ho sovrascritto i file degli stadi, ora non so se è per questo ma alcune divise le vedo sovrapposte, tipo quella del Brasile.
Vi chiedo, se potete aiutarmi, per correggere il problema mi basta ricopiare di nuovo tutto il fo nella ps3 o devo prima cancellare tutti i file precedentemente inseriti con il fo vers.2?
Spero la prima.. :eek:
 

bups

Primi Calci
8 Ottobre 2010
9
0
1
ragazzi scusate, ma quando vado a scompattare il file zip ps3 mi dice che è incompleto...capitato anche a voi?!
thanks
 

max

Primi Calci
8 Ottobre 2010
4
0
1
ciao..!!sono nuovo su sto sito...volevo chiedere un informazione...la musica della patch... bad romance e l'altra cm si installa?..perke io ho la cartella di dati di sistema su "utilita dei dati di gioco"..ma qnd vado x copiarla mi dice : "collegare il supporto di memorizzazione nella destinazione di salvataggio".....che devo fare?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 

bups

Primi Calci
8 Ottobre 2010
9
0
1
sergio18 ha detto:
bups ha detto:
ragazzi scusate, ma quando vado a scompattare il file zip ps3 mi dice che è incompleto...capitato anche a voi?!
thanks
riscaricalo


3° volta che lo riscarico...
schermata20101008a13083.png
 

luca5.88

Pulcini
2 Ottobre 2010
75
0
6
admin e vixon volevo chiedervi una cosa se è possibile .. per copiare tutti i file ci sono stato quasi mezz'ora col terrore di saltare qualche file e quindi non avere completo tutto il vostro magnifico lavoro .. sarebbe perfetto per la prossima uscita del FO avere un link per scaricare SOLO i file che non sono compresi nei FO precedenti, così se uno vi segue passo passo (come il sottoscritto) evita ogni volta di sovrascrivere tutto .. la mia è semplicemente una richiesta che però non tiene di conto della difficoltà dell'attuazione perche non sono molto ferrato nel campo .. ditemi voi che ne pensate

Luca
 

atch

Pulcini
7 Ottobre 2010
76
0
6
Vasc8 ha detto:
scusate ma com'è possibile che la maglia del brasile ora sia la prima a strisce blu e con uno sponsor?!?!
cosa ho sbagliato??
io ho copiato i file nuovi mentre non ho sovrascritto quelli del fo2...
è corretto?

grazie!!

anke a me è successo..devi andare in utilità dei dati salvati e sovrascrivere di nuovo tutti i file delle magliette...io lo risolto così...
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
SCARICATE E INSTALLATE TUUTTI I FILE, ALCUNI SONO CAMBIATI, FATELO O VI CREERA' PROBLEMI DI SOVRAPPOSIZIONE TEMPLATE...
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
io stavo pensando ad una cosa,che potrebbe essere un problema. Immagino che stiate facendo la Bundesliga al posto della PES League,andando a trasformare tutte le 18 squadre disponibili,giusto? Ma se nelle squadre europee già con licenza,abbiamo già Bayern e Werder,in quelle 18 farete due doppioni oppure due altre tedesche magari prese dalla 2^ divisione? Il problema è che nel primo caso,rischiamo di ritrovarci due doppioni in Champions League o Europa League che sia,quando andremo ad affrontare una stagione di qualsivoglia campionato. Nel secondo caso,bisognerebbe necessariamente crearsi il campionato tedesco,importando le squadre una ad una. Sbaglio qualcosa? :?
 

luca5.88

Pulcini
2 Ottobre 2010
75
0
6
admin e vixon volevo chiedervi una cosa se è possibile .. per copiare tutti i file ci sono stato quasi mezz'ora col terrore di saltare qualche file e quindi non avere completo tutto il vostro magnifico lavoro .. sarebbe perfetto per la prossima uscita del FO avere un link per scaricare SOLO i file che non sono compresi nei FO precedenti, così se uno vi segue passo passo (come il sottoscritto) evita ogni volta di sovrascrivere tutto .. la mia è semplicemente una richiesta che però non tiene di conto della difficoltà dell'attuazione perche non sono molto ferrato nel campo .. ditemi voi che ne pensate

Luca
 

caniuz

Pulcini
23 Ottobre 2009
60
1
8
alex64 ha detto:
http://www.italiatopgames.it/section/n. ... gioco=2385

ciao a tutti ma ho trovato questa super patch e mi chiedevo se era affidabile ... sono nuovo e volevo ringraziarvi perchè ho rivalutato pes dopo aver letto tutti i vs commenti ...

complimenti a chi realizza gli aggiornamenti ...

credo valga solo per le versioni pes inglesi. ha un codice diverso
ma è meglio che risponda qualcuno che ne capisce
il fo di admin è perfetto e sicuro
secondo me è italiano anche perchè non credo mettano le parole in italiano su sito italiano e poi ci sia un fo ingelese
aspettiamo cmq la conferma dell'admin se va bene questo fo
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
Ho un dubbio. Se create la bundesliga e la serie b con le altre squadre rimaste non c'è il rischio che quando giochiamo i preliminare di champion o i gironi preliminari di europa league ci troviamo dentro le squadre di serie b o (anche se meno trascurabile) tutte le squadre della bundesliga?
Grazie
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
symonx80 ha detto:
Ho un dubbio. Se create la bundesliga e la serie b con le altre squadre rimaste non c'è il rischio che quando giochiamo i preliminare di champion o i gironi preliminari di europa league ci troviamo dentro le squadre di serie b o (anche se meno trascurabile) tutte le squadre della bundesliga?
Grazie
o ci ritroviamo due Werder o due Bayern,come ho appena scritto sopra...
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Slash99 ha detto:
copia tutto e vai tranquillo che non avrai problemi di nessun genere ;)

Grazie mille,ma devo copiare anche i file che gia ho del primo FO?
scusa se faccio troppe domande am è la prima volta che faccio questi procedimenti.Grazie in anticipo e a chiunque risponde.
 

Slash99

Pulcini
22 Settembre 2010
97
0
6
1- La Serie B se creata su D2 non appare ne in Europa League ne in Champion's League
2- Non ci saranno squadre doppione (riferimento al discorso Bayern-werder, essendoci già nel gioco basta spostarle nella Lega su cui viene creata la bundesliga e il gioco è fatto)
3-Per i preliminari in Champion durante le varie modalità appariranno anche le squadre di Bundesliga perché come vedete viene considerata anche la nuova lega che anno messo quest'anno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,248
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online

Nessun utente è online al momento.