PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
admin ha detto:
davi348 ha detto:
davi348 ha detto:
admin ho letto che a breve uscirà la bundes, invece per la serie b hai già in programma qualcosa o per ora non si sa?

il file audio da inserire è sempre lo stesso oppure anche quello l'hai aggiornato?
Up

Rilasciamo tutto il prima possibile, inutile chiedere programmi.
Sempre lo stesso per ora.
ragazzi io penso lo fara solo dopo l'aggiornamento konami previsto per dopo la meta di ottobre, quindi non serve fare sempre le stesse domande
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
ciao admin..io ho copiato tutti i file pur non avendo il gioco..ho fatto bene?..cioè quando avro il gioco e ci giochero per la prima volta avro tutti gli aggiornamenti dovuti al tuo magnifico file opzioni..o dovro fare tutto da capo?
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
e lo dico a tutti per mettersi l'anima in pace, dal 18 al 24 sono in ferie quindi non sappiamo nulla di nulla... se ci pagaste, potremmo darvi scadenze, ma gratis.... :lol:
 

Gaucho Araujo

Primi Calci
7 Ottobre 2010
7
0
1
Grazie Admin...!!! e ti ringrazio già per i prossimi super extra....
altro che fifa questo diventerà spettacoloooooooooooooooooooooooooooo....
;) ;) ;)
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Vixon ha detto:
e lo dico a tutti per mettersi l'anima in pace, dal 18 al 24 sono in ferie quindi non sappiamo nulla di nulla... se ci pagaste, potremmo darvi scadenze, ma gratis.... :lol:
SEI UN GRANDE (era giusto scrivere in maiuscolo questa volta)
 

negazione

Pulcini
20 Settembre 2010
64
0
6
Da quello che ho capito, non vorrei essere smentito, con i prossimi fo arriverà anche la serie b.La attendo in modo particolare poichè immagino che sarà equilibrata e ostica da giocare tipo la coppa libertadores...
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Vixon ha detto:
la prossima versione conterrà la bundesliga,,,,
si pero vixon penso la farete uscire dopo l'aggiornamento konami? anche se non si dovrebbero fare domande perche non si sa mai quando esce
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
alexboy10 ha detto:
Buonasera. In questo FO saranno aggiustati anche i nomi dei giocatori "classici" ?

Grazie

Cercheremo di farlo.

Andrea(84) ha detto:
Vixon ha detto:
la prossima versione conterrà la bundesliga,,,,
si pero vixon penso la farete uscire dopo l'aggiornamento konami? anche se non si dovrebbero fare domande perche non si sa mai quando esce

Uscirà il prima possibile :)
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
admin nn dimenticare lo stessma del mondiale per club lo so che è una cagata di richiesta ma dato che trovo tutto perfetto questa è la chicca che manca
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
ciao admin..io ho copiato tutti i file pur non avendo il gioco..ho fatto bene?..cioè quando avro il gioco e ci giochero per la prima volta avro tutti gli aggiornamenti dovuti al tuo magnifico file opzioni..o dovro fare tutto da capo?
 

orgogliogobbo

Esordienti
21 Marzo 2010
101
0
16
Draketto ha detto:
ciao admin..io ho copiato tutti i file pur non avendo il gioco..ho fatto bene?..cioè quando avro il gioco e ci giochero per la prima volta avro tutti gli aggiornamenti dovuti al tuo magnifico file opzioni..o dovro fare tutto da capo?
Devi fare tutto da capo se fai l'aggiornamento Konami. Almeno, l'anno scorso era cosi: installavi il fo poi usciva l'aggiornamento, admin risistemava il tutto rendendolo compatibile con il dlc konami e poi ricaricavi
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
io volevo chiedere se pur non avendo il gioco ancora ed avendo installato il file opzioni quando avro il gioco se vedro le modofiche..
 

orgogliogobbo

Esordienti
21 Marzo 2010
101
0
16
Draketto ha detto:
io volevo chiedere se pur non avendo il gioco ancora ed avendo installato il file opzioni quando avro il gioco se vedro le modofiche..
ma dove le hai gia' installate? sulla PS3? Senza Gioco?
Se e' cosi' hai fatto un lavoro per niente.
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
si sulla ps3 pur non avendo il gioco cosi che quando ce l'ho è gia tutto pronto..ho sbagliato?..perchè non è che è un'installazione vera e propria devi solo salvare i file nell'utilita di dati salvati..è come se porti il gioco a casa di un tuo amico ke ha altre modifiche e ti legge quelle il gioco mica le tue..quindi quando comprero il gioco dovrebbero vedersi..o no?
 

orgogliogobbo

Esordienti
21 Marzo 2010
101
0
16
Draketto ha detto:
si sulla ps3 pur non avendo il gioco cosi che quando ce l'ho è gia tutto pronto..ho sbagliato?..perchè non è che è un'installazione vera e propria devi solo salvare i file nell'utilita di dati salvati..è come se porti il gioco a casa di un tuo amico ke ha altre modifiche e ti legge quelle il gioco mica le tue..quindi quando comprero il gioco dovrebbero vedersi..o no?
Non te lo so dire..sicuramente il file quello dei dati modificati devi rimetterlo dopo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,248
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online