PESFan.it FO v9 - Serie B + Bundesliga - DLC 6.10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maicon89

Pulcini
20 Settembre 2013
51
0
6
PSN ID
danielasroma89
ragazzi ottimo lavoro,grazie mille per il fo....volevo chiedervi 2 cose:
1) la konami farà solo un altro aggiornamento? si correggera cn la v10?
2) avete un sito di fiducia per vedere i trasferimenti? dopo il mondiale vorrei tenerlo aggiornato manualmente cn il calcio mercato grazie in anticipo:)
 

outlander83

Primi Calci
8 Giugno 2014
1
0
1
great work guys. just wondering if you are going to release this in english? the international team names are the only real problem for me. is there a way i can change them myself? i could revert back to V8 but i dont want to lose the MLS.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
great work guys. just wondering if you are going to release this in english? the international team names are the only real problem for me. is there a way i can change them myself? i could revert back to V8 but i dont want to lose the MLS.

I don't know why national teams have always italian names.. I'm going to work on it when i have some time. You can export MLS teams in another english OF

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ragazzi ottimo lavoro,grazie mille per il fo....volevo chiedervi 2 cose:
1) la konami farà solo un altro aggiornamento? si correggera cn la v10?
2) avete un sito di fiducia per vedere i trasferimenti? dopo il mondiale vorrei tenerlo aggiornato manualmente cn il calcio mercato grazie in anticipo:)

Rilasceremo una v10. Per il calciomercato puoi guardare transfermarkt

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Jappyjoker ti segnalo che il toronto non è l unica squadra che manca il logo sulla manica destra dell mls

Inviato dal mio GT-I8730 utilizzando Tapatalk
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Ah no quello è solo su modifica poi in partita va tutto bene

Inviato dal mio GT-I8730 utilizzando Tapatalk
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ragazzi x favore chiedo aiuto agli editor e a chiunque possa aiutarmi. Mi hanno dato le immagini delle nuove divise dei Los Angeles galaxy le ho scaricate con il computer poi nella chiavetta ho creato una cartella con la scritta "pictures" e ho messo le immagini dentro la cartella,però quando inserisco la chiavetta usb nella play mi dice che non ci sono immagini. E la prima volta che faccio una cosa del genere quindi non sono esperto ecco perché chiedo aiuto a chi è esperto grazie :)
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Premi triangolo e visualizza tutto

Inviato dal mio GT-I8730 utilizzando Tapatalk
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ragazzi x favore chiedo aiuto agli editor e a chiunque possa aiutarmi. Mi hanno dato le immagini delle nuove divise dei Los Angeles galaxy le ho scaricate con il computer poi nella chiavetta ho creato una cartella con la scritta "pictures" e ho messo le immagini dentro la cartella,però quando inserisco la chiavetta usb nella play mi dice che non ci sono immagini. E la prima volta che faccio una cosa del genere quindi non sono esperto ecco perché chiedo aiuto a chi è esperto grazie :)
La chiavetta deve essere formattata in FAT32
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ragazzi x favore chiedo aiuto agli editor e a chiunque possa aiutarmi. Mi hanno dato le immagini delle nuove divise dei Los Angeles galaxy le ho scaricate con il computer poi nella chiavetta ho creato una cartella con la scritta "pictures" e ho messo le immagini dentro la cartella,però quando inserisco la chiavetta usb nella play mi dice che non ci sono immagini. E la prima volta che faccio una cosa del genere quindi non sono esperto ecco perché chiedo aiuto a chi è esperto grazie :)
La chiavetta deve essere formattata in FAT32 altrimenti la play non la legge.
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
No ma la chiavetta la legge la play anche perché ho i FO di pesfan quindi non penso sia un problema di chiavetta,sicuramente sbaglio qualche procedimento ecco perché ho chiesto aiuto,magari se mi potete scrivere l'esatto procedimento ve ne sarei grato ;)
 

maicon89

Pulcini
20 Settembre 2013
51
0
6
PSN ID
danielasroma89
sto facendo la coppa africa e mi sono accorto che il marocco ha i nomi fake quindi domando se nel v10 corregete tutti i nomi fake di tutte le nazionali(anche quelle non presenti al mondiale)...poi aggiungete i nomi degli stadi per la serie A,Liga spagnola e Ligue 1?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
sto facendo la coppa africa e mi sono accorto che il marocco ha i nomi fake quindi domando se nel v10 corregete tutti i nomi fake di tutte le nazionali(anche quelle non presenti al mondiale)...poi aggiungete i nomi degli stadi per la serie A,Liga spagnola e Ligue 1?

Ci proveremo

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

kuririn

Pulcini
17 Ottobre 2012
32
0
6
salve ragazzuoli, ottimo lavoro con la V9
@jappyjoker, ho scaricato la versione completa (644 files) ma ho notato che sono sballate Viktoria Plzen, Steaua Bucarest e Dinamo Kiev: la 1a carica la maglia della 3a, la 2a la maglia della 1a, la 3a carica la maglia della 2a
se ti ricordi i numeri delle divise nei dati salvati l'associazione corretta la posso fare stesso io, come l'anno scorso con alcune divise della liga portoghese di cui ci desti i numeri di posizione :)
 
17 Luglio 2011
85
32
18
squadre fake

Buongiorno ragazzi. Ogni anno fate un ottimo lavoro con tutte queste pacht che effettuate. Cmq vi scrivo per chiedervi una cosa che mi sta accadendo: oggi ho installato la V9 full per poter vedere se il problema che ho si sia risolto,invece nulla da fare. Il problema consiste che nei vari campionati europei offline che effettuo mi trovo sempre nella lega (altre squadre europee),le famose 20 squadre fake che come del resto partecipano alle coppe europee,adesso vi chiedo come posso risolvere il problema per eliminarle totalmente e far si che ci siano le altre squadre create da voi? Da premettere come ho già detto prima che anche la V9 full l'ho scaricata totalmente,ma il problema persiste........Grazie ancora infinitamente per tutto quello che fate!!!!!
 

Gabry___13

Primi Calci
26 Settembre 2013
17
1
3
PSN ID
Gabry___13
184557 file????? ma stiamo scherzando....sono intorno a 600!! rispondete grazie...
 

Bardak21

Primi Calci
10 Giugno 2014
10
0
1
Ciao ragazzi complimenti per l'ottimo lavoro!volevo chiedervi una cosa:ho pes 2014 per ps3, appena preso in offerta dal ps store;lo avvio ,faccio tutti i dettagli necessari, arrivo al menu principale ,vado in statistiche e faccio"aggiornamento pacchetto dati";ha cominciato a scaricare dice "scaricamento dati 2/9" ma è lentissimo è tipo al 34% del 2/9 dopo un'ora e mezza.Volevo chiedervi, è fondamentale scaricare questi nove pacchetti dati per il corretto funzionamento della patch vo9?grazie anticipatamente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.