PESFan.it FO v9 - Serie B + Bundesliga - DLC 6.10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fascinoso73

Pulcini
15 Ottobre 2013
85
18
8
Ragazzi io ho scaricato il DLC7, per verificare se poteva funzionare con il vostro FO,ma purtroppo sballa tutto.

Ora riformattando la ps3 ed installando pes 2014, gli aggiornamenti ufficiali Konami mi vanno su in automatico? compreso l'ultimo.
Il vostro FO funziona con DLC 6.10 versione 1.13.
 

miticofuro

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
266
0
16
PSN ID
AugistaPerusia76
Ragazzi io ho scaricato il DLC7, per verificare se poteva funzionare con il vostro FO,ma purtroppo sballa tutto.

Ora riformattando la ps3 ed installando pes 2014, gli aggiornamenti ufficiali Konami mi vanno su in automatico? compreso l'ultimo.
Il vostro FO funziona con DLC 6.10 versione 1.13.

Come si azzera la ps3??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Risposta già presente sopra non aggiornare fino a che non arriva la 10 o sballa tutto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


intento grazie cmq per la risposta, ma io scaricherò il DLC con le nazionali aggiornate sicuro, il mio dubbio era se potrò mettere cmq la V9, o a sto punto lascio la V8 e aspetto la V10...
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Allora, rapida carrellata di notizie:
Il DLC come al solito fa sballare le squadre create nel FO Pesfan e se volete scaricarlo come al solito dopo dovete aspettare la versione correttiva (v10 in questo caso);
Uscirà una patch per correggere l'errore dalla divisa dell'Olanda perché a molti non viene caricata anche se sono stati fatti i passaggi indicati;
Non so se nella v10 ci sarà già la jleague perche stiamo valutando di rilasciare prima l'aggiornamento correttivo;
DrRyo si è aggiunto al team di Pesfan per il FO e lo ringraziamo per il suo aiuto quindi se scrive e risponde sul forum può darvi indicazioni e aiuti come possiamo farlo noi dello staff;
Ma cosa più importante: STIAMO CERCANDO UN EDITER PER LE DIVISE DELLA JLEAGUE. UNO BRAVO, SERIO E DISPONIBILE IN TEMPI BREVI (perche Tikkio è molto impegnato). Fateci sapere, anzi mi sa che apro una discussione in Editing

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
grandi già al lavoro sulla v10...
ma la jleague la fate a 20 squadre inserendone 2 di jleague2(serie b jap) oppure le due rimanenti le create da mettere in altre asiatiche??

quando dici questo:

Uscirà una patch per correggere l'errore dalla divisa dell'Olanda perché a molti non viene caricata anche se sono stati fatti i passaggi indicati;

che intendi che uscirà una patch di konami quelle che non sballano il vostro F.O oppure tipo un dlc che sballa tutto?

e questo dlc sarà l'ultimo di konami e la v10 sarà l'ultimo vostro F.O??
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
grandi già al lavoro sulla v10...
ma la jleague la fate a 20 squadre inserendone 2 di jleague2(serie b jap) oppure le due rimanenti le create da mettere in altre asiatiche??

quando dici questo:

Uscirà una patch per correggere l'errore dalla divisa dell'Olanda perché a molti non viene caricata anche se sono stati fatti i passaggi indicati;

che intendi che uscirà una patch di konami quelle che non sballano il vostro F.O oppure tipo un dlc che sballa tutto?

e questo dlc sarà l'ultimo di konami e la v10 sarà l'ultimo vostro F.O??
jleague a 18 squadre. konami ha scritto patch

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
jleague a 18 squadre. konami ha scritto patch

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

quindi konami intende quella che si scarica in automatico all'inizio quando inseriamo il cd? e che allora non sballerà più nulla? per intenderci l'ultimo rilasciato da konami che sballa è stato quello di ieri?
e a quando questa patch correttiva si sa?

senti ma se io cancello la v9 e poi scarico il dlc 7 basta che aspetto la v10 e inserisco quella full e sto a posto?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
quindi konami intende quella che si scarica in automatico all'inizio quando inseriamo il cd? e che allora non sballerà più nulla? per intenderci l'ultimo rilasciato da konami che sballa è stato quello di ieri?
e a quando questa patch correttiva si sa?

senti ma se io cancello la v9 e poi scarico il dlc 7 basta che aspetto la v10 e inserisco quella full e sto a posto?
non so le tempistiche purtroppo.. cmq si per l'ultima domanda

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Pessimista

Pulcini
12 Settembre 2013
95
0
6
come si elimina la V9 dal gioco? nel senso per lasciarlo come mamma konami l'ha fatto? non vorrei che mi sballasse troppe cose e finchè non esce la V10 giocherò giusto ai Mondiali.
grazie
 

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
Ragazzi una domanda. Io ho la v8 e vorrei scaricare il dlc konami. Se ho ben capito
teoricamente andando nella sezione modifica e riportando allo stato di default tutte
le divise dell'olanda, una volta scaricato il dlc 7 avrei la divisa dell'olanda ma la bundes ed
il resto della v8 sballato. Però da quando leggo anche facendo questa operazione la divisa
dell'olanda non si carica giusto? Che mi consigliate di fare?
Grazie mille
 

smeriglio92

Pulcini
4 Aprile 2013
73
8
8
Segnalo che il nuovo dlc ha modificato oltre ai volti anche i valori di molti giocatori es. Immobile prima aveva 80 e ora ha 87... Non so se il vostro Fo ha sballato anche queste cose....
 

miticofuro

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
266
0
16
PSN ID
AugistaPerusia76
DLC obbligatorio aggiornamento per andare online. Quindi fino a che non esce la 10 è tutto sballato

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ragazzi da parte mia ormai e' risaputo il ripudio per questo gioco,l'unica speranza e' di vederlo migliorato ad ogni patch e aggiornamento dlc ma l'ultimo e' stato il top delle catastrofi,ho seguito il consiglio di cancellere le uniformi dell'olanda ma quando ho caricato il dlc della konami, l'orrenda scoperta,tutto sballato l'olanda sempre con la divisa primordiale del gioco blu in casa e bianca fuori,le formazioni tutte sballate,che ho fatto ho cancellato tutte le patch e addirittura il gioco ricaricandolo di nuovo ho fatto tutti i passaggi,ma nulla dopo messa la v9 non li carica o da la voce che sono errati di un altro file salvato e il dlc konami va in automatico sempre in qualsiasi caso se carichi la patch o non...che MONNEZZA STA KONAMI !! SE PES 2015 E' COSI' I MIEI SOLDI NON LI VEDE CERTO.speriamo nella v10 solo per riodirare questa grande sola di gioco,imbellito solo dal vostro lavoro dalle vostre patch.:evil:
 
Ultima modifica:

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Per la v10 servirà anche un po più di tempo perche bisogna sistemare nelle squadre i giocatori nuovi delle nazionali.. E poi perche bisogna aspettare la patch correttiva di konami

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

miticofuro

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
266
0
16
PSN ID
AugistaPerusia76
Per la v10 servirà anche un po più di tempo perche bisogna sistemare nelle squadre i giocatori nuovi delle nazionali.. E poi perche bisogna aspettare la patch correttiva di konami

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

Correttiva di cosa? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

miticofuro

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
266
0
16
PSN ID
AugistaPerusia76
Assumessero voi alla konami!!!!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
segnalo che ci sono degli errori nella v9: due giocatori del Brescia (Valotti e Seck) hanno la nazionalità croata. Valotti è italiano mentre Seck è senegalese.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.