PESFan.it FO v9 - Serie B + Bundesliga - DLC 6.10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
ciao... si è fondamentale come è fondamentale scaricare il DLC che uscirà a breve :d ciao
 

Bardak21

Primi Calci
10 Giugno 2014
10
0
1
Intendo i 9 pacchetti dati all'interno del menu statistiche;non c'è un modo per scaricare più velocemente?mi dice 15 download in corso dal client server e 15 upload in corso sul client server
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Intendo i 9 pacchetti dati all'interno del menu statistiche;non c'è un modo per scaricare più velocemente?mi dice 15 download in corso dal client server e 15 upload in corso sul client server
scarica li con html non il peer

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Buongiorno ragazzi. Ogni anno fate un ottimo lavoro con tutte queste pacht che effettuate. Cmq vi scrivo per chiedervi una cosa che mi sta accadendo: oggi ho installato la V9 full per poter vedere se il problema che ho si sia risolto,invece nulla da fare. Il problema consiste che nei vari campionati europei offline che effettuo mi trovo sempre nella lega (altre squadre europee),le famose 20 squadre fake che come del resto partecipano alle coppe europee,adesso vi chiedo come posso risolvere il problema per eliminarle totalmente e far si che ci siano le altre squadre create da voi? Da premettere come ho già detto prima che anche la V9 full l'ho scaricata totalmente,ma il problema persiste........Grazie ancora infinitamente per tutto quello che fate!!!!!
mi dispiace ma non è possibile cambiare le squadre europee fake che fanno le coppe e che si generano nel gioco. non si possono sistemare dall'editor della play, solo da pc ma il tool fa sballare tutto. quindi non sono modificabili

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
aspettate che esca la v10 e poi scaricatela oppure fatelo subito se siete curiosi :D
 

miticofuro

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
266
0
16
PSN ID
AugistaPerusia76
Ma il DLC non è obbligatorio scaricarlo per giocare online, posso rimandare l'aggiornamento?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
se è obbligatorio o no questo proprio non lo so però sarà obbligatorio per avere una v10 compatiblie
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ragazzi mi pare giusto farvi sapere che DrRyo sta collaborando con noi per la jleague!

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ragazzi mi serve un consiglio:

ho installato fino alla v8 su pes, non ho ancora installato nè la V9 nè questo DLC nè quello prima (appunto perchè volevo non sballasse la V8). Adesso preso dall'hyo mondiali penso che installerò l'ultimo DLC (immagino che in automatico mi installerà anche quello precedente)...

Posso installare la V9 dopo aver installato gli ultimi 2 DLC o mi darà errore di compatibilita?
Installo solo i DLC e lascio la V8 in attesa della della V10?

accetto consigli e considerazioni, grazie XDD
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Ragazzi mi serve un consiglio:

ho installato fino alla v8 su pes, non ho ancora installato nè la V9 nè questo DLC nè quello prima (appunto perchè volevo non sballasse la V8). Adesso preso dall'hyo mondiali penso che installerò l'ultimo DLC (immagino che in automatico mi installerà anche quello precedente)...

Posso installare la V9 dopo aver installato gli ultimi 2 DLC o mi darà errore di compatibilita?
Installo solo i DLC e lascio la V8 in attesa della della V10?

accetto consigli e considerazioni, grazie XDD
quoto...vorrei saperlo anche io, sono nella stessa identica condizione
 

miticofuro

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
266
0
16
PSN ID
AugistaPerusia76
Risposta già presente sopra non aggiornare fino a che non arriva la 10 o sballa tutto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
come mai alcuni giocatori della bundesliga non si possono convocare nelle nazionali (vieirinha del wolfsburg)? li avete presi dalla libertadores per caso? poi ci sono dei giocatori africani con nazionalità francese (akpa-akpro e ya konan etc..) e quindi bisognerebbe modificarli per poterli convocare nella costa d'avorio o camerun.. ci sono parecchi doppioni ad esempio 2 giocatori sempre della costa d'avorio che sono già in nazionale (svincolati) hanno il doppione nel basilea con nomi leggermente differenti (credo che sia il doppio cognome o nome e cognome) ovvero giovanni sio e serey diè..
se vi serve appeno finisco di aggiornare le rose dei mondiali (me ne mancano 10 su 32) vi elenco i giocatori mancanti, quelli doppi e quelli da dover copiare perchè non si possono convocare.
pessimista puoi fare la lista dei giocatori doppi??

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
ho letto su facebook che bisogna eliminare le personalizzazioni fatte sulla maglietta dell Olanda, ma io per esempio che ho scaricato solo i vostri FO e nessuna mia personalizzazione lo devo fare comunque ?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ho letto su facebook che bisogna eliminare le personalizzazioni fatte sulla maglietta dell Olanda, ma io per esempio che ho scaricato solo i vostri FO e nessuna mia personalizzazione lo devo fare comunque ?
si perche tutti abbiamo la maglia dell'Olanda modificata..

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,825
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx