PESFan.it FO v9 - Serie B + Bundesliga - DLC 6.10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vic07

Primi Calci
6 Giugno 2014
1
0
1
informazione

Ciao admin, prima di tutto grazie. Ho bisogno di un'informazione, io ieri ho istallato Pes 2014 normale ( scaricato) con la crack; non ho fatto ancora alcun aggiornamento e ne istallato nessuna Patch. Se istallo direttamente questa patch (la V9 che ha lei ha messo 2 giorni fa) va bene?
Grazie ancora :) solo a vedere sembra uno spettacolo
 

fascinoso73

Pulcini
15 Ottobre 2013
85
18
8
Complimenti per il lavoro svolto ragazzi, volevo chiedere una cosa.
Ho installato PES 2014 PS3 alla versione 1.13 e pacchetto dati 6.10.
Installato il vostro FO V9, ma ho notato che non ho più il DLC WORLD CHALLANGE dei Mondiali, e mancano alcuni stadi tipo il Santiago Bernabeu,il Nou Camp...
Attendo vostra risposta.
Ciao.
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
ciao e complimenti!!!
ma leggendo questo mi viene un dubbio:

  • Rimpiazzati i giocatori fake delle nazionali europee e delle nazionali che partecipano al mondiale, per renderle compatibili con il nuovo DLC [Nuovo]
  • le nazionali che non vanno ai mondiali le avete lasciate fake? oppure avete messo i nomi giusti ma sono da sostituire i giocatori doppi fake con quelli giusti???

e davvero sparisce il dlc world challenge come diceva un utente qui sopra?
ps scusate il rosso ma non so perchè mi scrive cosi il pc
 

brancaccio

Esordienti
22 Marzo 2012
117
8
18
ciao admin ho gia segnalato questa cosa su facebook....cmq volevo dirti che la seconda versione quella di 644 file mi da errore quando cerco di aprirla non potresti controllare????? un altra cosa essendo che ho l'ultimo aggiornamento della konami posso mettere ad esempio il fo v1? e cosi via v2,v3, ad uno a uno? se e si mi dai il linkdi tutti i fo?
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
questo è l ultimo F.O.?? o ci srà una v10 che renderà ok le ultime 20 squadre fake rimaste?
e per quanto riguarda le nazionali mi rivolgo agli editers:
mi dite cosa c'è da sistemare cosi me le faccio da solo?? cioè i nomi giusti li avete messi per tutte le nazionali e mancano solo da rimpiazzare con quelli veri i giocatori doppioni oppure avete lasciato fake i nomi di tutti i giocatori delle nazionali che non partecipano al mondiale???
grazie 1000 attendo risp
 

miticofuro

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
266
0
16
PSN ID
AugistaPerusia76
ciao admin ho gia segnalato questa cosa su facebook....cmq volevo dirti che la seconda versione quella di 644 file mi da errore quando cerco di aprirla non potresti controllare????? un altra cosa essendo che ho l'ultimo aggiornamento della konami posso mettere ad esempio il fo v1? e cosi via v2,v3, ad uno a uno? se e si mi dai il linkdi tutti i fo?

Nessun errore, prova zzip

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

blanc

Pulcini
10 Marzo 2014
47
2
8
PSN ID
NaganaMarza
Che bello! Grazie a tutti quelli che hanno lavorato alla realizzazione della patch, non vedo l'ora di trovare un po' di tempo per giocarci. Domanda: le divise delle nazionali, sono quelle ufficiali per il mondiale?(edito. La risposta è no. Letto ora sul vecchio topic.)E sono aggiornate le convocazioni a Brasile 2014?(come sopra)
Grazie ancora;) (grazie cmq)
 
Ultima modifica:

Supremo

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
210
0
16
Ragazzi volevo scaricare la vostra patch e togliere quella che ho, solo che quando vado a cliccare sul FO vol 1 mi dà link non disponibile, lo potete ripristinare?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi volevo scaricare la vostra patch e togliere quella che ho, solo che quando vado a cliccare sul FO vol 1 mi dà link non disponibile, lo potete ripristinare?
Basta che scarichi questa versione, completa (secondo link), non servono tutte..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
scaricata poco fa...
e domani provo...
ma è vero che scompare il world challenge?
e comunque...divisie brasile? non c era già? :D

ad ogni modo...siete sempre i numeri uno!!! ;)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
az volevo scriverlo..mi ero scordato.. bravo fascinoso... peccato..diciamo cosi...ma poi uscirà una v10..x cui... ad ogni modo di nuovo..
GRANDISSIMI!!! :D
 

Hisashi

Pulcini
17 Settembre 2013
28
0
1
PSN ID
HisashiMitsui_14
Grazie infinite anche per questo FO ragazzi !

In ogni caso vorrei un paio di informazioni

Questo FO è da considerarsi quello definitivo per quest'anno o avete in programma di realizzarne altri ?

Aggiornerete i Kit delle Nazionali, almeno di quelle che parteciperanno al Mondiale ?
 

fascinoso73

Pulcini
15 Ottobre 2013
85
18
8
I Kit delle Nazionali li aggiornerà il nuovo DLC Konami pack 7 in uscita ufficialmente la prossima settimana.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
non son un admin..o che..ma un semplice "apPESsionato" come voi...
raga dai è ovvio uscirà..e poi è stato detto..ma va beh.. uscirà un v10... con il nuovo dlc ..il 7 appunto..sballerà tutto..e dovrette attendere la v10...che io sappia...
ad ogni modo..consiglio mio...installate questa...poi finchè non uscirà la v10 aspettate a scaricare il dlc 7..che tanto..che fretta c è? son piccole aggiunte...che possono aspettare..

saluti
e W PESFAN!
 

daviluigi80

Pulcini
29 Ottobre 2013
74
5
8
Salve a tutti ho copiato la v9 ma quando avvio il gioco mi dice " caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scaricare i contenuti e aggiorna i dati" può essere che non è compatibile la v9 con la versione 1.13 e pacchetto dati 6.00 (N.B. io non ho scaricato il World challenge che è a pagamento)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,250
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome