PESFan.it FO v9 - Serie B + Bundesliga - DLC 6.10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ok grazie...un ultimo chiarimento se ad esempio il prossimo anno ci sarà l'importa/esporta se io una volta che scarico il vostro fo che aggiorna il divise e esporto le squadre dopodiché cancello il fo e importo le squadre esportate da quest'ultimo su un gioco originale (ovvero solo con i dati ufficiali konami) una volta che arrivano gli aggiornamenti da parte della konami il gioco si scombinerà lo stesso? Vi dico questo perché io so che se modifichi solo le divise i dlc ufficiali non vanno in conflitto,potete certificarmelo?? Perché quest'anno è successo che io avevo la pesfan quella dove inseriva le divise della bundes,(non ricordo se era la v3 o la v4) e una volta aggiornato pes tramite internet mi ritrovo i giocatori con i valori sballati ( es. alvarez valeva 81 cc mentre io una volta aggiornato valeva ancora 78 o juan jesus che valeva 86 mentre io lo avevo ancora a 87 e per rimediare ho dovuto scaricare la v8,come è possibile rimediare a questo,a me basta avere le divise dei più importanti campionati poi della bundes posso pure farne a meno,grazie ancora non sapevo come spiegarmi
Dovrai continuare a importare le squadre se le modifichi in maniera diversa da come le ha fatte konami nel gioco originale perché il DLC riporta tutti i giocatori originali nei rispettivi club.. I diversi valori invece sono dovuti al fatto che konami ha aggiornato vari giocatori che erano stati modificati da noi (accessori estetica ecc.. No valori) e semplicemente bisognava portarli a predefinito
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
scusate la mia ignoranza ma leggendo i commenti ho notato che molti parlano di importare le squadre ma esattamente a cosa serve??? scusate ancora :confused:
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
scusate la mia ignoranza ma leggendo i commenti ho notato che molti parlano di importare le squadre ma esattamente a cosa serve??? scusate ancora :confused:
Importando la squadra puoi decidere se importare solo divise o anche i giocatori. È un modo per salvare i tuoi giocatori creati se vuoi mantenerli anche seguendo i vari FileOpzioni
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Per caso qualcuno sa se ci sarà un fix del F.O per correggere i nomi delle nazionali?
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Ma come faccio a fare il campionato di serie B??? faccio nuovo campionato ma la serie B non mi compare devo fare qualcosa di particolare???
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
io non avevo ancora scaricato quel DLC in cui prima dovevo resettare la divisa dell'Olanda, ora con questa nuova basta scaricare l'ultima senza resettarla ? come mi devo comportare? sballa comunque il FO ?​




 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
una data approssimativa per la v10?
sarà l'ultima versione?
includerà divise squadre mondiali + tutte le nazionali ok (compresi giocatori giordania,oman etc) ?
includerà mls, jleague+ altre 2 squadre fake asiatiche in altre asiatiche+ nomi stadi per tutte le squadre?

se fosse cosi sarebbe grandioso!!! metteteci anche un mese però un pes cosi con nessuna piu squadra fake sarebbe FANTASTICO!!!!

fatemi sapere contenuti e data approssimativa (che credo interessi tutto il forum ;) )
grazie
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
una data approssimativa per la v10?
sarà l'ultima versione?
includerà divise squadre mondiali + tutte le nazionali ok (compresi giocatori giordania,oman etc) ?
includerà mls, jleague+ altre 2 squadre fake asiatiche in altre asiatiche+ nomi stadi per tutte le squadre?

se fosse cosi sarebbe grandioso!!! metteteci anche un mese però un pes cosi con nessuna piu squadra fake sarebbe FANTASTICO!!!!

fatemi sapere contenuti e data approssimativa (che credo interessi tutto il forum ;) )
grazie

guarda, sarebbe sufficiente avere a posto le squadre che stanno facendo il mondiale...se aspetti che finisca, dopo non gliene frega niente quasi più a nessuno e si guarda alla campagna acquisti e alla nuova stagione... per non parlare di mls e j-League.
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Però konami deve smetterla di rendere il lavoro degli editor un calvario.
Ma studia un sistema diverso per aggiornare il gioco, vi pare normale che pesfan deve rincorrere sempre il gioco e fare addirittura 10 versioni? E praticamente non si ha quasi mai durante l'anno le squadre fatte per bene!
Pesfan le fa, konami gliele sballa. Pesfan le rifà konami gliele incasina ancora.
E basta konami, siamo nel 2014 cribbio!
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Gandy, hai perfettamente ragione... Il mondiale se lo sono venduto a un prezzo supplementare e gli altri giocheranno ormai a mondiale finito.


Sent from my iPad using Tapatalk
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Gandy, hai perfettamente ragione... Il mondiale se lo sono venduto a un prezzo supplementare e gli altri giocheranno ormai a mondiale finito.


Sent from my iPad using Tapatalk
Il World Challenge non aggiunge niente a livello contenutistico rispetto a Pes 2014 "liscio"...l'unica cosa è il kits (le maglie..) del Brasile licenziato/ufficiale; le rose, le squadre con i giocatori fake, le convocazioni più o meno corrette, i volti, le maglie ecc.ecc tutto è identico con o senza DLC a pagamento. Non alimentiamo inutili polemiche...
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Il World Challenge non aggiunge niente a livello contenutistico rispetto a Pes 2014 "liscio"...l'unica cosa è il kits (le maglie..) del Brasile licenziato/ufficiale; le rose, le squadre con i giocatori fake, le convocazioni più o meno corrette, i volti, le maglie ecc.ecc tutto è identico con o senza DLC a pagamento. Non alimentiamo inutili polemiche...

E dunque cosa lo avrebbero fatto a fare??
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
E dunque cosa lo avrebbero fatto a fare??

Forse lo hanno messo a pagamento per recuperare qualcosa visto che il gioco non ha venduto tantissimo. Il discorso è che la konami non ha la licenza ne per il mondiale (anche quelli futuri) ne per molte nazionali, il WC ricrea la struttura dei gironi mondiali aggiungendo una nuova modalità di gioco con un interfaccia grafica diversa. A parte questo ed il Brasile licenziato a livello di maglie, come ho scritto sopra, è tutto uguale...io ho comprato il dlc scontato avendo il plus e ti posso dire che 6.99 sono troppi per quello che offre. Ciao!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andreablupes

Primi Calci
31 Maggio 2014
11
0
1
Buongiorno a tutti! Mi presento, sono Andrea una new entry..(ps spero di non aver sbagliato forum per la presentazione)!
Ero un seguace dei ragazzi della MOP che purtroppo visto l'andazzo della konami quest'anno hanno ridotto le loro patch fino a non farne più, dati i continui aggiornamenti konami che sballano il gioco.
E li capisco benissimo, rifare tutto da capo ogni volta non deve essere proprio il massimo.. Spero che con la PS4 e pes 2015 le cose cambino..

A parte questa piccola parentesi, ho provato il vostro fo e devo dire che è un lavoro grandioso, ho visto che ci lavora anche Tikkio che ho seguito nei precedenti pes quindi vado sul sicuro!!

Non voglio essere subito un rompipalle, ma potreste mettere M'vila che non c'è in pes 2014 oppure creare il Rubin Kazan al posto di qualche altra squadra europea?

Grazie Mille:):):)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,949
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88