PESFan.it FO v9 - Serie B + Bundesliga - DLC 6.10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
Credo che entro una settimana sarà disponibile la v10. È stato fatto un gran lavoro e vi metterò la lista quando sarà tutto pronto
Ciao ho saputo che pes 2015 avrà gli aggiornamenti settimanali ad esempio se un giocatore nella realtà ha una striscia positiva verrano modificate le statiche e abilità di quest'ultimo tempestivamente quindi si può dedurre che le vostre patch saranno ogni settimana scombinate, se succedesse una cosa del genere dovremmo rinunciare definitivamente ai vostri magnifici fo? O aggiornerete solo le maglie non licenziate in modo che un dlc ufficiale non vada in conflitto?? Un'ultima domanda,cosa vi manca per pubblicare la v10?
 

miticofuro

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
266
0
16
PSN ID
AugistaPerusia76
Ciao ho saputo che pes 2015 avrà gli aggiornamenti settimanali ad esempio se un giocatore nella realtà ha una striscia positiva verrano modificate le statiche e abilità di quest'ultimo tempestivamente quindi si può dedurre che le vostre patch saranno ogni settimana scombinate, se succedesse una cosa del genere dovremmo rinunciare definitivamente ai vostri magnifici fo? O aggiornerete solo le maglie non licenziate in modo che un dlc ufficiale non vada in conflitto?? Un'ultima domanda,cosa vi manca per pubblicare la v10?

E ora come si fa? :O

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
E ora come si fa? :O

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se così fosse, non avremo mai la possibilità di mantenere i nomi dei giocatori corretti.
Ergo la Konami dovrebbe avere tanto buon cuore e tanto rispetto per i suoi utenti da fare una delle seguenti cose:

1) trovare il modo di aggiornare le statistiche individuali dei giocatori senza compromettere le modifiche ai nomi e i trasferimenti;

2) fornirci ad ogni aggiornamento i nomi corretti dei giocatori, e non metterci di fronte a gente come DOMINO SAMUZ, VUJUDAIC e compagnia bella: se al momento dell'acquisto c'è DOMINO SAMUZ, mi aspetto di vedere Giovani Dos Santos al primo aggiornamento che faranno, così come mi aspetto che Dos Santos rimanga Dos Santos ad ogni successivo aggiornamento.

Se si verificherà una delle precedenti opzioni potrò dirmi soddisfatto!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Speriamo che facciano qualcosa di compatibile! Per la v10 conto di riaggiornarvi in questi giorni
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Cmq per il 15 penso si inventeranno qualcosa, sanno benissimo che l'editing e i FO sono una grande forza di questo gioco, penso che risolveranno il problema degli aggiornamenti in qualche modo... solo che ancora è troppo presto, dicono che le ps4 ancora non leggono neanche le usb (correggetemi se sbaglio).


Jappyjoker attendiamo news sulla v10, non vedo l'ora ;)
Buon lavoro
 

miticofuro

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
266
0
16
PSN ID
AugistaPerusia76
"Aggiornamenti Live: update settimanali per aggiornare costantemente trasferimenti e rose nei campionati inglese, francese, italiano, spagnolo e brasiliano. I dati degli atleti sono inoltre aggiornati sulla base delle loro prestazioni reali, dunque un giocatore avrà statistiche in crescita sulla scia della sua serie di gol nel mondo reale. Questo si applica a tutte le modalità online ed è opzionale per il single player"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Questo sarà solo per ps4 o anche per la ps3? Nba2k già lo fa per entrambe le console.
Credo che sarà necessario abbandonare la creazione di altre leghe e limitarsi ai kit di gioco.
Sulla modifica dei nomi fake invece resta un grosso punto interrogativo.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Questo sarà solo per ps4 o anche per la ps3? Nba2k già lo fa per entrambe le console.
Credo che sarà necessario abbandonare la creazione di altre leghe e limitarsi ai kit di gioco.
Sulla modifica dei nomi fake invece resta un grosso punto interrogativo.

vero... nba2k..è fenomenale!! almeno io ho solo il 2k14 x ps3... prima avevo dal 2k7 al 2k12 x ps2...ma va beh...dicevo..
è fenomenale poi anche x il fattoche il gioco riconosce senza collegarsi on line il festivo... tip S.Patrizio.. Natale .. Martin Luther King’s Day ecc. FIGATAa mioavviso!

 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Assolutamente vero. È la miglior simulazione sportiva di sempre e non capisco cosa ci voglia a farlo anche per il calcio.
Comunque così siamo paurosamente OT :)
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
Vediamo che succede, secondo me konami commette un grosso sbaglio, gli update settimanali vannno bene in un gioco con tante licenze come fifa... Dove non c'è bisogno di editing, ma su PES gli update vanno cadenziati in tempi maggiori, dando l'opportunità di creare f.o. Realistici agli utenti... Io spero che nn venga seguita questa strada, in fin dei conti c'è bisogno di aggiornare le statistiche ogni settimana.?.. Più che altro mi sembra sia una scusa per togliere di mezzo gli utenti con console modded e chi si dedica all'editing... Ergo vogliono gestire tutto loro.

Sent from my NOKIALumia800 using Tapatalk
 
Ultima modifica:

Donald

Primi Calci
24 Novembre 2013
2
0
1
Ciao a tutti. Ho una domanda, spero di riuscire a spiegarmi bene.

Ho iniziato una master dopo il rilascio del primo Fo con serie B e Bundesliga e da loro non ho più aggiornato nulla (neanche con i Dlc ufficiali) per paura che sballasse tutto.

La domanda quando verrà rilasciata la V10, cosa dovrò fare per continuare la master senza intoppi?
Altra cosa: ho in squadra un giocatore, Milevsky, che ho creato personalmente. Una volta sovrascritto tutto scomparirà o lo troverò ancora?
 

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
Vediamo che succede, secondo me konami commette un grosso sbaglio, gli update settimanali vannno bene in un gioco con tante licenze come fifa... Dove non c'è bisogno di editing, ma su PES gli update vanno cadenziati in tempi maggiori, dando l'opportunità di creare f.o. Realistici agli utenti... Io spero che nn venga seguita questa strada, in fin dei conti c'è bisogno di aggiornare le statistiche ogni settimana.?.. Più che altro mi sembra sia una scusa per togliere di mezzo gli utenti con console modded e chi si dedica all'editing... Ergo vogliono gestire tutto loro.

Sent from my NOKIALumia800 using Tapatalk
Ragazzi vi porto grandi notizie,ho sentito adam bhatti su gamerland e ha detto che si saranno le serie b dei campionati più importanti in europa,inoltre tutte le modalità presenti su ps4 saranno disponibili su ps3 solo che su ps4 girerà a 1080p ma per il resto ci saranno le stesse cose sia su next e old gen questo un grande punto a favore e in più ci saranno gli allenatori per la prima volta e le squadre giocheranno in base al loro allenatore ed estata rivoluzionata la master league ed infine è stata inserita la modalità my club che assomiglierà molto all'ultimate team di FIFA che piace molto...pes sta tornando ragazzi
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
La parola agli esperti, secondo me il giocatore scompare, per la master nn saprei, cmq ecco il motivo per cui non faccio mai le master league...

Sent from my NOKIALumia800 using Tapatalk
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Nella v.10, se volete, potreste sistemare i nomi sulle maglie di certi giocatori di questi mondiali.
Io un po' ne ho memorizzati per farlo da me, ma se serve li condivido qui...
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Se le notizie dateci da Bhatti rispondessero a verità, avremmo fatto un bel salto di qualità. Comunque, nel caso in cui dovessero inserire la Serie B e non mettessero le squadre già licenziate, che almeno ci diano sufficienti risorse (slots, giocatori che si possono creare, ecc) per renderle licenziate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal