PESFan.it FO v9 - Serie B + Bundesliga - DLC 6.10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pes-87

Primi Calci
14 Giugno 2014
4
0
1
Pesfan ho ripristinato le 2 divise dell'olanda e 1 del portiere e ho scaricato l'ultimo dlc, nella modifica la divisa dell'olanda non si vede. è giusto?
 

miticofuro

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
266
0
16
PSN ID
AugistaPerusia76
Notizie v10:
Siamo ben oltre il 50% dei lavori
La compatibilità è stata ripristinata, stiamo lavorando sulle ultime squadre rimaste da creare, sarà possibile fare il mondiale con le divise aggiornate e qualche altra cosa nuova.. Non so se qualcuno ha visto l'annuncio in Editing ma stiamo cercando un bravo kit maker

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

Grande attesa. Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
hai mai letto il contenuto del DLC? non ci sono le divise dei mondiali ;)

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

Ho letto "aggiornamento delle 32 squadre dei mondiali".
uno si aspetta che ci siano maglie e giocatori.
Ma in konami la parola aggiornamento ha altri significati
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
una domanda ma il problema delle divise dell'olanda che non si vedono è un problema konami o è un problema che non è compatibile con il vostro fo? lo aggiusterete nella v10?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
appena rilasciata la patch correttiva, ragazzi ora V10 più vicinaaaa!
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
E vaiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Fra pochi giorni avremo finalmente un pes completo con la V10 grazie ai ragazzi di pesfan
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
domanda stupida..
io ho provato il file FO..dicapitan Marchisio.. ovvio cheappena uscirà la v10..lo eliminerò (senza offesa xnessuno è) ma elimino i vari kit? o anche ifile di modifica?
o x i file di modifica basta che sovrappongo?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
domanda stupida..
io ho provato il file FO..dicapitan Marchisio.. ovvio cheappena uscirà la v10..lo eliminerò (senza offesa xnessuno è) ma elimino i vari kit? o anche ifile di modifica?
o x i file di modifica basta che sovrappongo?
puoi anche sovrascrivere tutta quella completa

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
pure io ho provato un altro f.o su un altro noto sito che si vantava avere parecchie particolarità e poi una volta installato faccio un amichevole Francia-Argentina e scopro con orrore che sulla maglia e sugli short dell'argentina manca il noto marchio a strisce che da anni contraddistingue tali casacche, per un purista come me è inaccettabile... aspetto con trepidazione il vostro F.O. :smile:
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Per quanto riguarda i nomi fake di alcune nazionali tipo Bosnia Croazia Olanda stati uniti costa rica ecc ecc e un problema mio oppure riguarda tutti voi?
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
io non avevo ancora scaricato quel DLC in cui prima dovevo resettare la divisa dell'Olanda, ora con questa nuova basta scaricare l'ultima ? come mi devo comportare? sballa comunque il FO ?
 
Ultima modifica:

Pagizza

Primi Calci
19 Giugno 2014
8
2
3
Ciao ragazzi, mi dispiace "sporcare" di qua, ma visto che le mie precedenti domande sono state ignorate provo a riformularle in questo topic.. Mi spieghereste il modo più semplice per editare un file opzioni di PES2014 su PS3? Vorrei solo, e semplicemente, rendere tutte le squadre licenziate editabili.. Vorrei disegnare io la divisa di squadre come Italia, Inghilterra etc con l'editor interno.. Grazie per l'attenzione e scusate ancora per l'off topic
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ciao ragazzi, mi dispiace "sporcare" di qua, ma visto che le mie precedenti domande sono state ignorate provo a riformularle in questo topic.. Mi spieghereste il modo più semplice per editare un file opzioni di PES2014 su PS3? Vorrei solo, e semplicemente, rendere tutte le squadre licenziate editabili.. Vorrei disegnare io la divisa di squadre come Italia, Inghilterra etc con l'editor interno.. Grazie per l'attenzione e scusate ancora per l'off topic

Guarda non si possono editare le squadre licenziate su PS3, non c'è modo, almeno che io sappia...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ciao ragazzi, mi dispiace "sporcare" di qua, ma visto che le mie precedenti domande sono state ignorate provo a riformularle in questo topic.. Mi spieghereste il modo più semplice per editare un file opzioni di PES2014 su PS3? Vorrei solo, e semplicemente, rendere tutte le squadre licenziate editabili.. Vorrei disegnare io la divisa di squadre come Italia, Inghilterra etc con l'editor interno.. Grazie per l'attenzione e scusate ancora per l'off topic
Le squadre licenziate non sono editabili su ps3.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,529
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana

Utenti online