PESFan.it FO v9 - Serie B + Bundesliga - DLC 6.10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Buongiorno a tutti! Mi presento, sono Andrea una new entry..(ps spero di non aver sbagliato forum per la presentazione)!
Ero un seguace dei ragazzi della MOP che purtroppo visto l'andazzo della konami quest'anno hanno ridotto le loro patch fino a non farne più, dati i continui aggiornamenti konami che sballano il gioco.
E li capisco benissimo, rifare tutto da capo ogni volta non deve essere proprio il massimo.. Spero che con la PS4 e pes 2015 le cose cambino..

A parte questa piccola parentesi, ho provato il vostro fo e devo dire che è un lavoro grandioso, ho visto che ci lavora anche Tikkio che ho seguito nei precedenti pes quindi vado sul sicuro!!

Non voglio essere subito un rompipalle, ma potreste mettere M'vila che non c'è in pes 2014 oppure creare il Rubin Kazan al posto di qualche altra squadra europea?

Grazie Mille:):):)
Ciao Andrea e benvenuto!
Al momento la creazione del Rubin Kazan è un'ipotesi da escludere, mi dispiace
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
A breve penso di potervi dare più informazioni riguardo contenuti e uscita della prossima versione
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
ma se ad esempio copio il guanghzou e le altre squadre cinesi nel campionato fake asiatico poi me le ritroverò doppie nell'afc champions league se faccio il campionato cinese?
e c'è modo di copiare tutta la squadra senza copiare ad uno ad uno i giocatori?
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
ma se ad esempio copio il guanghzou e le altre squadre cinesi nel campionato fake asiatico poi me le ritroverò doppie nell'afc champions league se faccio il campionato cinese?
e c'è modo di copiare tutta la squadra senza copiare ad uno ad uno i giocatori?

No non si possono moltiplicare le squadre di Konami
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
News sulla v10:

Manca poco... entro domani sapremo bene il giorno in cui rinasciare l'FO ma manca poco
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Drryo alla fine gli ho scritto a jappyjoker ma non mi ha ancora risposto jappy vai a vedere i messaggi privati
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
News sulla v10:

Manca poco... entro domani sapremo bene il giorno in cui rinasciare l'FO ma manca poco

grande, mi appresto a cancellare quella ciofeca di F.O. che ho installato sul Dlc.7.0, cmq è na vitaccia con questi continui DLC e patch, ma d'altronde siamo nell'era degli aggiornamenti continui...
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Qualcuno potrebbe crearmi il nuovo logo del Bari?
 

Allegati

  • logo-2-4.jpg
    logo-2-4.jpg
    49.1 KB · Visualizzazioni: 233

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Credo che entro una settimana sarà disponibile la v10. È stato fatto un gran lavoro e vi metterò la lista quando sarà tutto pronto
 

clacroi

Pulcini
1 Maggio 2013
58
0
6
Grazie mille per il lavoro!


Anche se un po 'triste che la Coppa del Mondo si conclude il 13 e non abbiamo potuto giocare con le squadre e le camicie ok...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,027
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4