PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Tutto spettacolare ma sono rimasto nel non vedere la leggenda che più aspettavo di vedere...perché manca freddy lijungberg col suo crestone rosa? :(
Guarda, scelta durissima, ma non sapevo più chi levare. Se volete vi passo il file in privato delle world con ljundberg. Però ditemi chi sovrascrivere :D
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99
Complimenti davvero per lo spettacolare lavoro fatto.
Un ultimissima domanda.
Io ho il gioco liscio senza fo ma con creato delle mie squadre con loghi e divise in altre Asia, e in lega peu e lega pas.
se non importo i .ted i kit e i loghi delle squadre create da voi da zero ma importo solo kit ted e loghi delle nazionali e della Juve e della Liga sono a posto? Non devo cancellare nulla?

Ps rumor dicono del ritorno della B con licenza in pes 2020 e anche della jleague. Ci sarà la mia Cremonese licenziata :)
Si giusto, fai così
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Vi voglio ringraziare.
Con passione, competenza e puntualità avete offerto a tutti la possibilità di avere un PES migliore.

Mi auguro che @huigoman99 possa avere ripensamenti, se così non fosse ti ringrazio una volta di più per le cose che ho scritto sopra e per la gentilezza e la disponibilità con cui hai risposto a ogni nostro dubbio o curiosità.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,401
9,435
113
Guarda, scelta durissima, ma non sapevo più chi levare. Se volete vi passo il file in privato delle world con ljundberg. Però ditemi chi sovrascrivere :D
Si può fare per noi amanti dei volti e dei player id una versione con tutte le leggende vere?? Pure Massaro Abbiati Aguirre ecc...

Leva chi ti pare :D
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Tu e il tuo Team siete una cosa unica! Mi dispiace per la decisione hai preso,ma ovviamente ci sono impegni più seri :) Intanto ti volevo fare i complimenti per questi anni che hai e avete creato questi F.O. perfetti! Grazie :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,900
25,641
113
PSN ID
Safelb
Questo è la nostra ultima versione per Pes 2019, ora il gioco è completissimo ed è ora di lasciare l'editing per cominciare a giocare liberamente. Spero che questo nostro progetto si sia rivelato all'altezza degli sforzi e della passione di tutto il team che ci sta dietro.
Questo potrebbe essere stato l'ultimo anno con me alla guida del progetto FO, vi ringrazio per il supporto e l'affetto che mi dimostrate, ma ho preso altre decisioni personalmente perchè non riesco a stare dietro a troppe cose insieme.
Grazie, huigoman99

NUMERI 1!!!!!
Grazie davvero!!!
Rispetto la tua decisione ovviamente ma contestualmente sono davvero dispiaciuto perché hai sempre dimostrato enorme professionalità, precisione e cura nel dettaglio nel progetto dei FILE OPTION.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Innanzitutto, ovviamente, mi congratulo per il lavoro che avete fatto, soprattutto per il tanto tempo che so che ci vuole, vi chiedo:

- 1) Nelle Altre america sono stati fatti i trasferimenti?
- 2) Nella Lega Cinese?
- 3) Nella J-League?
- 4) E' possibile sapere al posto di quali squadre asiatiche Fake avete messo le asiatiche reali? Nel senso come si chiamavano le squadre originali.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

LucaF85

Primi Calci
20 Marzo 2016
15
12
3
Questo è la nostra ultima versione per Pes 2019, ora il gioco è completissimo ed è ora di lasciare l'editing per cominciare a giocare liberamente. Spero che questo nostro progetto si sia rivelato all'altezza degli sforzi e della passione di tutto il team che ci sta dietro.
Questo potrebbe essere stato l'ultimo anno con me alla guida del progetto FO, vi ringrazio per il supporto e l'affetto che mi dimostrate, ma ho preso altre decisioni personalmente perchè non riesco a stare dietro a troppe cose insieme.
Grazie, huigoman99


Grazie davvero per il pregevole lavoro svolto ogni anno per regalarci un PES davvero godibile!
In bocca al lupo per il futuro :)
Ciao ciao
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Questo è la nostra ultima versione per Pes 2019, ora il gioco è completissimo ed è ora di lasciare l'editing per cominciare a giocare liberamente. Spero che questo nostro progetto si sia rivelato all'altezza degli sforzi e della passione di tutto il team che ci sta dietro.
Questo potrebbe essere stato l'ultimo anno con me alla guida del progetto FO, vi ringrazio per il supporto e l'affetto che mi dimostrate, ma ho preso altre decisioni personalmente perchè non riesco a stare dietro a troppe cose insieme.
Grazie, huigoman99

grazie ragazzi!!

questo è il vero amore per PES, nel giorno di San Valentino @huigoman99 sei il nostro Cupido!! :D

Grazie per aver contribuito per questi anni alla crescita del forum e di aver reso PES un meraviglioso!

Io spero comunque di rivederti alla guida del team, se non così fosse comprendo la tua scelta e ti auguro il meglio per tutto!

Per ora posso solo dirti ancora GRAZIE!
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ma sai che proprio con la Cremonese avevo iniziato un campionato, dopo la V8 e in attesa della V9 per fare una bella Master... Promosso in A da vincitore della Serie B... Adesso in A stavo in lotta per la zona Europa League... Ma adesso senza Paulinho e Brighenti là davanti che si fa? :oops:

Domandina agli editers, già che ci siamo: per qualche giocatore che dalla B (chi svincolato, chi andato in Serie C, chi andato all'estero) adesso con la V9 sparisce, può essere una soluzione fare copia base prima di importare la V9? :D
Si, anzi, è l'unico modo di salvarli perchè abbiamo dovuto sovrascriverli
ragazzi che dire, grazie come sempre!

una cosa, un mio amico ha pes 2019 lite, c'è una patch per questa versione?
Va bene anche per lite
Raga, ma io che non ho ancora scaricato il Dlc e l'aggiornamento di qualche gg fa, cosa faccio? Lascio la spunta solo su club?
Prima d'installazione è indifferente, tanto abbiamo estratto tutto
altra cosa raga, i prossimi aggiornamenti live come li devo impostare per mantenere tutti integro con la v9?
Se vuoi installarli, dopo devi reimportare squadre asiatiche e se hai la B
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Potremmo sempre importarlo dal file di junior mantis .... Se @huigomuan99 ci dice il procedimento che toglie la foto ma al tempo stesso nn fa ritrovare il gicostore nella master
Guarda, scelta durissima, ma non sapevo più chi levare. Se volete vi passo il file in privato delle world con ljundberg. Però ditemi chi sovrascrivere :D
magari togliendo qualcuno di quelli creati no? Senza nulla togliere a quelli fatti con editor che sono spettacolari...comunque ho risolto per ora :) spero non sballi niente o ci sia spazio. Grazie lo stesso intanto :)
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Questo è la nostra ultima versione per Pes 2019, ora il gioco è completissimo ed è ora di lasciare l'editing per cominciare a giocare liberamente. Spero che questo nostro progetto si sia rivelato all'altezza degli sforzi e della passione di tutto il team che ci sta dietro.
Questo potrebbe essere stato l'ultimo anno con me alla guida del progetto FO, vi ringrazio per il supporto e l'affetto che mi dimostrate, ma ho preso altre decisioni personalmente perchè non riesco a stare dietro a troppe cose insieme.
Grazie, huigoman99
Spero che ci ripenserai. Potresti anche limitare l'impegno e farti aiutare di più.
 
  • Like
Reactions: Manuel 84

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,519
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078