PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Raga, ma io che non ho ancora scaricato il Dlc e l'aggiornamento di qualche gg fa, cosa faccio? Lascio la spunta solo su club?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ci sarà la mia Cremonese licenziata :)
Ma sai che proprio con la Cremonese avevo iniziato un campionato, dopo la V8 e in attesa della V9 per fare una bella Master... Promosso in A da vincitore della Serie B... Adesso in A stavo in lotta per la zona Europa League... Ma adesso senza Paulinho e Brighenti là davanti che si fa? :oops:

Domandina agli editers, già che ci siamo: per qualche giocatore che dalla B (chi svincolato, chi andato in Serie C, chi andato all'estero) adesso con la V9 sparisce, può essere una soluzione fare copia base prima di importare la V9? :D
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Anche a me si bloccava sono tornato indietro ho applicato agg.live e rifatto la procedura della patch è riapplicato agg.live così è andato tutto liscio...provate così

Cmq alla fine l'ho installata tutto perfetto ancora infinitamente GRAZIE
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@Thunder105


Caro non capisco perche',ma non mi vengono letti i trasferimenti in Bundesliga,ho Giovinco ancora al Toronto,Benatia non e' nell'Al Duhail...ho sbagliato qualcosa?


Ho inserito loghi e competizioni,poi le squadre ma senza spuntare "applica dati giocatore" per mantenere LE MIE modifiche...ho importato fino alle squadre classiche...ho salvato,fatto il Live Update,reimportato le mancanti in Asia...
Ah ecco, non applicando dati squadra e giocatore non ti fa i trasferimenti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,159
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78