E già in fat32 ho provato anche con un'altra chiavetta e non vaFormattala su Pc in FAT32
E già in fat32 ho provato anche con un'altra chiavetta e non vaFormattala su Pc in FAT32
E già in fat32 ho provato anche con un'altra chiavetta e non va
Non esattamente è una chiavetta che uso sempre per i fo e non mi a mai dato problemiHai formattato la Usb in FAT32 modalita' "lenta" da PC?
Questo è la nostra ultima versione per Pes 2019, ora il gioco è completissimo ed è ora di lasciare l'editing per cominciare a giocare liberamente. Spero che questo nostro progetto si sia rivelato all'altezza degli sforzi e della passione di tutto il team che ci sta dietro.
Questo potrebbe essere stato l'ultimo anno con me alla guida del progetto FO, vi ringrazio per il supporto e l'affetto che mi dimostrate, ma ho preso altre decisioni personalmente perchè non riesco a stare dietro a troppe cose insieme.
Grazie, huigoman99
Non esattamente è una chiavetta che uso sempre per i fo e non mi a mai dato problemi
Non esattamente è una chiavetta che uso sempre per i fo e non mi a mai dato problemi
Provo però nche la terza chiavetta non è andata e li sono sicuro che è in fat 32 xche sennò non mi partono i giochi sulla wiiProva a fare come ti ho detto![]()
In queste non ho fatto modifiche di mercato.Innanzitutto, ovviamente, mi congratulo per il lavoro che avete fatto, soprattutto per il tanto tempo che so che ci vuole, vi chiedo:
- 1) Nelle Altre america sono stati fatti i trasferimenti?
- 2) Nella Lega Cinese?
- 3) Nella J-League?
- 4) E' possibile sapere al posto di quali squadre asiatiche Fake avete messo le asiatiche reali? Nel senso come si chiamavano le squadre originali.
Si è quello il problema controllato adesso mai sbagliato questo procedimento ma sarà lo shock dell'abbandono di @huigoman99 Controlla bene che tu abbia la cartella WEPES dentro la USB
Si è quello il problema controllato adesso mai sbagliato questo procedimento ma sarà lo shock dell'abbandono di @huigoman99 grazie mille per l'aiuto
Più che altro è che stavo pensando che il problema era della console xche la terza chiavetta provata era in fat 32 che spaventoDovere![]()
Più che altro è che stavo pensando che il problema era della console xche la terza chiavetta provata era in fat 32 che spavento
Meno male che ci sei tu allora sennò iniziavo a farmi tante paranoie se la console mi aveva lasciato (il giorno di San ValentinoE' successo gia' in passato(successe anche a me)solo che non ricordavo come risolvere..![]()
Va bene e ti ringrazio! Allora sovrascrivo tuttoSi,ma puoi anche evitare di eliminare le immagini
Grandissimo lavoro ciao huigoman per quanto riguarda il campionato Brasiliano avete rinominato solo i giocatori? Te lo chiedo perché deQuesto è la nostra ultima versione per Pes 2019, ora il gioco è completissimo ed è ora di lasciare l'editing per cominciare a giocare liberamente. Spero che questo nostro progetto si sia rivelato all'altezza degli sforzi e della passione di tutto il team che ci sta dietro.
Questo potrebbe essere stato l'ultimo anno con me alla guida del progetto FO, vi ringrazio per il supporto e l'affetto che mi dimostrate, ma ho preso altre decisioni personalmente perchè non riesco a stare dietro a troppe cose insieme.
Grazie, huigoman99
Grazie tantissime huigoman per il grande lavoro che svolgi te e tutto il team e inutile sprecare complimenti spero che dietro quell' avatar nella vita reale tu sia un grande uomo felice paziente come hai fatto in questi anni su questo forum sperando che resti dove sei ps non fare come icardi che da interista spero che faccia subito le valigie e se ne vadi in quel posto !Questo è la nostra ultima versione per Pes 2019, ora il gioco è completissimo ed è ora di lasciare l'editing per cominciare a giocare liberamente. Spero che questo nostro progetto si sia rivelato all'altezza degli sforzi e della passione di tutto il team che ci sta dietro.
Grazie, huigoman99