PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@huigoman99


Non so se e' un mio errore,ma non trovo Kownacki al Fortuna Dusseldorf e Toure all'Eintracht


Ho Giovinco ancora nel Toronto

O sbagliato qualcosa io?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
A me stamattina si è aggiornato al dlc 4.01, siccome avevo già fatto l'aggiornamento live elimino of direttamente e poi elimino tutte le immagini installato e Faccio live
Giusto o sballa qualcosa?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Thunder105


Caro non capisco perche',ma non mi vengono letti i trasferimenti in Bundesliga,ho Giovinco ancora al Toronto,Benatia non e' nell'Al Duhail...ho sbagliato qualcosa?


Ho inserito loghi e competizioni,poi le squadre ma senza spuntare "applica dati giocatore" per mantenere LE MIE modifiche...ho importato fino alle squadre classiche...ho salvato,fatto il Live Update,reimportato le mancanti in Asia...
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Tutto spettacolare ma sono rimasto nel non vedere la leggenda che più aspettavo di vedere...perché manca freddy lijungberg col suo crestone rosa? :(
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
@huigoman99
Complimenti davvero per lo spettacolare lavoro fatto.
Un ultimissima domanda.
Io ho il gioco liscio senza fo ma con creato delle mie squadre con loghi e divise in altre Asia, e in lega peu e lega pas.
se non importo i .ted i kit e i loghi delle squadre create da voi da zero ma importo solo kit ted e loghi delle nazionali e della Juve e della Liga sono a posto? Non devo cancellare nulla?

Ps rumor dicono del ritorno della B con licenza in pes 2020 e anche della jleague. Ci sarà la mia Cremonese licenziata :)
 
Ultima modifica:

Totonzz

Primi Calci
25 Ottobre 2018
4
4
3
PSN ID
Sspecial_0ne
Salve a tutti ragazzi :D
Comincio col ringraziare i ragazzi di pesfan per il lavoro minuzioso e tanto gradito.

Allo stato attuale sono rimasto alla V7, ho effettuato aggiornamento DLC 4.0 e aggiornamenti live solo squadre club.
Ho bisogno di inserire prima la V8, o posso andare direttamente di V9 ?

Grazie in anticipo :D
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Salve a tutti ragazzi :D
Comincio col ringraziare i ragazzi di pesfan per il lavoro minuzioso e tanto gradito.

Allo stato attuale sono rimasto alla V7, ho effettuato aggiornamento DLC 4.0 e aggiornamenti live solo squadre club.
Ho bisogno di inserire prima la V8, o posso andare direttamente di V9 ?

Grazie in anticipo :D

Direttamente v9
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve a tutti ragazzi :D
Comincio col ringraziare i ragazzi di pesfan per il lavoro minuzioso e tanto gradito.

Allo stato attuale sono rimasto alla V7, ho effettuato aggiornamento DLC 4.0 e aggiornamenti live solo squadre club.
Ho bisogno di inserire prima la V8, o posso andare direttamente di V9 ?

Grazie in anticipo :D


V9
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Questo è la nostra ultima versione per Pes 2019, ora il gioco è completissimo ed è ora di lasciare l'editing per cominciare a giocare liberamente. Spero che questo nostro progetto si sia rivelato all'altezza degli sforzi e della passione di tutto il team che ci sta dietro.
Questo potrebbe essere stato l'ultimo anno con me alla guida del progetto FO, vi ringrazio per il supporto e l'affetto che mi dimostrate, ma ho preso altre decisioni personalmente perchè non riesco a stare dietro a troppe cose insieme.
Grazie, huigoman99

Qualunque decisione prendi non smetteremo mai di ringraziare te e tutto il team per lo straordinario lavoro che svolgete. Senza di voi sarebbe dura giocare con un gioco pieno di squadre e divise fake. È anche grazie a tutti gli editor in giro per il web che PES va avanti. Gente che mette a disposizione il proprio tempo libero perché mossa dalla passione, senza chiedere nulla in cambio. Grazie ancora per supportare il videogames che per molti di noi è stato un fedele compagno della nostra adolescenza. Adesso corro a scaricarla :)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Sto installando da 0 ma si blocca sul Cardiff dati non presenti :(

Risolto applicando agg.live prima della patch
 
Ultima modifica:

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Questo è la nostra ultima versione per Pes 2019, ora il gioco è completissimo ed è ora di lasciare l'editing per cominciare a giocare liberamente. Spero che questo nostro progetto si sia rivelato all'altezza degli sforzi e della passione di tutto il team che ci sta dietro.
Questo potrebbe essere stato l'ultimo anno con me alla guida del progetto FO, vi ringrazio per il supporto e l'affetto che mi dimostrate, ma ho preso altre decisioni personalmente perchè non riesco a stare dietro a troppe cose insieme.
Grazie, huigoman99
Cavolo ho letto meglio adesso. Mi dispiace tantissimo Huigo, dalla felicità per la V9 sono passato quasi al lutto. Speriamo che deciderai di restare se non sarà così in bocca al lupo per tutto e spero che un giorno ritornerai. Sei un grande. Senza il tuo grande lavoro, senza nulla togliere a quello degli altri, Pes sarebbe fallito già da alcuni anni. Ti confesso che appena ho letto la tua decisione mi sono quasi commosso come quando va via un campione dalla tua squadra del cuore. ;)
 
D

Deleted member 30356

Guest
Grazie ragazzi!!
giphy-downsized-medium.gif