PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ciao a tutti e complimenti sempre per l’ottimo lavoro
Sto applicando il file da zero
Nella copia delle squadre mi ha dato Juventus.ted non trovata...può essere solo un mio problema?
Se salto il passaggio cosa cambia?
A me non ha saltato nulla.
Vai avanti, segnati quelle che salta e successivamente le riprovi a mettere singolarmente.
 

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
Le magagne le hai solo tu perche hai inserito il DLC senza spunte.È molto semplice.
Per quanto riguarda il Real Garcilaso e in generale tutte le altre sudamericane editate,verranno aggiornate con la prossima versione in attesa che sia definito il quadreo delle partecipanti alla Libertadores 2020 appena terminati gli spareggi.
quindi ci sarà un altra versione del FO con le modifiche alle squadre sudamericane??
magari con un altro campionato al posto della MLS??
 

Metauros

Primi Calci
29 Settembre 2019
5
1
3
PSN ID
TheCarmy97
Innanzitutto complimenti a tutto il team per il grandissimo lavoro svolto!
Vorrei chiedere se, come lo scorso FO, questo FO sia compatibile con PES per il PC.
Devo sempre eliminare le immagini sponsor o dovrebbe andare bene completo?
Grazie per la risposta!

Potreste gentilmente rispondermi? Grazie :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Potreste gentilmente rispondermi? Grazie :)

Raga il forum e' vostro amico :)

 

aldone92

Primi Calci
3 Novembre 2019
13
1
3
PSN ID
aldons
Ragazzi ma posso modificare i giocatori che appaiono inizialmente nella primavera della master league senza fare danni o casini particolari? Li modifico direttamente nella sezione "modifica giocatori" quelli della regione della squadra che voglio usare?
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi ma posso modificare i giocatori che appaiono inizialmente nella primavera della master league senza fare danni o casini particolari? Li modifico direttamente nella sezione "modifica giocatori" quelli della regione della squadra che voglio usare?

Si puoi modificarli tranquillamente
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Grazie a tutti per questa bellissima V9, agli editers a Kimi che dà aiuto, a tutti quelli che hanno contribuito
:)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ma parlate dell'aggiornamento in impostazioni, "scarica ultimo aggiornamento" ?

Lo lascero' da parte
Se la PS4 è collegata ad internet fa automaticamente l'aggiornamento live per le modalità del Myclub.
Basta appunto non fare quello manuale in Modifica/Applica ultimo aggiornamento live per non scombinare le modifiche del V9.
 
  • Like
Reactions: Fabinho983

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online