PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Allora se fate bene le procedure di installazione così come sono indicate in prima pagina ben venga una segnalazione costruttiva, se c'è sfuggito qualche trasferimento fatelo a mano a da voi stessi, è anche un ottima occasione per prendere confidenza con l'editor di questo gioco e cominciare ad accrescere la vostra esperienza di editing, sopratutto per hi con Pes è alle prime armi e viene da diversi anni di quegli altri li che manco nomino.... Capiamo perfettamente che li la pappa era bella che pronta, l'unico cosa di Pes è sta cosa dell'editing che comunque proviamo a sistemare con tutte le nostre forze, capacità e conoscenze acquisiti con anni ed anni di esperienza fatta direttamente sul capo.... Abbiate pazienza, ma quando leggo segnalazioni gi Haaland che manca dal Borussia Dortmund, della maglia nera dello stesso Borussia, sinceramente lo trovo un po' sconfortante a parere personale.... Ma secondo voi ci dimenticavamo del nuovo cack mondiale da mettere in rosa al Borussia Dortmund??? È quattro mesi che si parla di sto ragazzo in ogni angolo del pianeta... Quello che voglio fare io è invitarvi ad accertare che le cose siano state fatte alla lettere da voi prima di fare una segnalazione senza fondamento.... E sia chiaro, non c'è l'ho con te, il mio è un invito a tutti quanti.... Non facciamo nulla che non possiate fare anche voi a casa in tutta autonomia senza necessariamente aspettare che la V di turno piova dal cielo.... Vi faccio solamente questo invito, provate, '' smanettateci'' un pochino anche voi a casa, magari scoprite pure che editare è anche questo un atro modo di godersi una delle caratteristiche di Pes.... Fate qualche vostra creazione, ce ne sono davvero tante di possibilità che vi offre sotto questo punto di vista questo gioco visto e considerato che non è un sistema blindato come l'altro giochetto.....
Hai perfettamente ragione!
Gioco a pes praticamente da una vita ed è proprio questo un altro punto forte da sempre di PES il poter modificare squadre, maglie ,volti e quant’altro...ho sempre scaricato la patch di pesteam come base, poi il bello è poter far le proprie varie modifiche come meglio si vuole (y);)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,856
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragà, riguardo il FO V9: tutto perfetto fin da subito...complimenti e grazie! ;)


Solo due cose...

1. È normale che nel menu modifica tipo alcune squadre aggiunte (dalla bundes alle leggende, ecc) prima di entrare le fa vedere in “ordine” e una volta dentro sono in “disordine”?

2. Come bisogna comportarsi al prossimo aggiornamento live (club e nazionali)? Cosa fare e cosa non fare? Premetto, se mai dovesse cambiare qualcosa in tal senso, che la V9 è il primo FO che ho installato e che dopo averlo fatto ho modificato anche vari volti manualmente...

P.S. Ma nella ML il calendario (ad esempio della Serie A) è casuale e non c’è modo (io sono su ps4) di renderlo come quello della realtà? E per quanto riguarda i gironi di CL ed EL, idem?
1-Non ho controllato,quindi non so dirti.
2- @Kimi85 mi pare abbia detto di non fare aggiornamenti live per ora per non scombinare nulla. Tanto c'è poco da aggiornare. Io lo faccio solo quando escono i fo.
La Master ha calendari ad minchiam,si può provare cambiando la disposizione dei club nei rispettivi campionati,ma per me serve poco. Non si riesce a fare calendari reali.
 
  • Like
Reactions: Marco Heisenberg

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,856
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@Kimi85 @Mirkvus_1981. Scusate se vi taggo, ma vorrei essere sicuro che non mi sia perso qualcosa io. Mi interessa soprattutto la seconda domanda comunque, quella relativa all'eventuale esistenza di un motore di ricerca per trovare i giocatori e la loro "allocazione".
Vai in modifica,trasferimenti e seleziona una squadra. Premi su " aggiungi giocatore",si apre il menù coi club,premi quadrato,ossia "ricerca". Poi metti il nome del giocatore che cerchi.
 
  • Like
Reactions: Matrix75

Edogiuve

Primi Calci
23 Febbraio 2020
2
0
1
PSN ID
Biggye9612
Innanzitutto volevo salutare e ringraziarvi per avermi accolto nel gruppo e per lo splendido lavoro che fate.
Poi volevo fare una domanda: io vorrei iniziare una master inserendo alcune leggende, modificando l'età in modo da avere i regen il prima possibile, vorrei capire come fare a farlo senza incasinare tutte le squadre ad esempio per una futura master "normale".
Grazie in anticipo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,856
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Innanzitutto volevo salutare e ringraziarvi per avermi accolto nel gruppo e per lo splendido lavoro che fate.
Poi volevo fare una domanda: io vorrei iniziare una master inserendo alcune leggende, modificando l'età in modo da avere i regen il prima possibile, vorrei capire come fare a farlo senza incasinare tutte le squadre ad esempio per una futura master "normale".
Grazie in anticipo
Mi pare tu debba fare cosi: vai in modifica,giocatori creati e fai copia base con le leggende. Poi modifichi quel che vuoi. I giocatori salvati tra i creati,a differenza degli svincolati,li puoi tesserare solo tu. Quindi,visto che la CPU non li può tesserare,non scombinera' nulla credo. Ovviamente la foto del giocatore,avendo fatto il copia base sui creati da zero,sarà grigia.
 
  • Like
Reactions: Edogiuve

Edogiuve

Primi Calci
23 Febbraio 2020
2
0
1
PSN ID
Biggye9612
Mi pare tu debba fare cosi: vai in modifica,giocatori creati e fai copia base con le leggende. Poi modifichi quel che vuoi. I giocatori salvati tra i creati,a differenza degli svincolati,li puoi tesserare solo tu. Quindi,visto che la CPU non li può tesserare,non scombinera' nulla credo. Ovviamente la foto del giocatore,avendo fatto il copia base sui creati da zero,sarà grigia.
Ok grazie e se io volessi inserire le leggende negli svincolati al posto che le squadre normali e possibile?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,856
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ok grazie e se io volessi inserire le leggende negli svincolati al posto che le squadre normali e possibile?
Fai il copia base su giocatori svincolati fake. Oppure te li metti in primavera master sempre facendo il copia base e poi gli modifichi l'età. Ci sono due primavere,una per la master europea ed una sudamericana mi pare.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
CALCIOMERCATO asiatico cinese thailandese giapponese poco aggiornato mi spiace ma e' verita' sacrosanta ma va bene lo stesso grazie per il lavoro
Puoi completare da solo in proprio, tutto quello che hai trovato è il lavoro di una settimana, e cioè da giorno del DLC fino al giorno della pubblicazione... Se fai più attenzione noterai che anche il campionato argentino non è il massimo... In compenso abbiamo messo mano al campionato brasiliano, ricollocati nei vari club decine di svincolati aggiornato il mercato per Bundesliga ed altre europee, editato una nuova squadra in altre asiatiche, editata una squadra nuova in MLS ed editste due squadre nuove in Jleague, come ti ho detto in una settimana.... Visto e considerato che non potevamo muoverci prima dell'uscita del dlc per verificare con mano la portata del danno che ci avrebbe inevitabilmente causato.... Facci un favore, quando hai sistemato tutto quello che manca per conto tuo, possibilmente prima di Pes 2021 facci un fischio!!!!!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,856
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Puoi completare da solo in proprio, tutto quello che hai trovato è il lavoro di una settimana, e cioè da giorno del DLC fino al giorno della pubblicazione... Se fai più attenzione noterai che anche il campionato argentino non è il massimo... In compenso abbiamo messo mano al campionato brasiliano, ricollocati nei vari club decine di svincolati aggiornato il mercato per Bundesliga ed altre europee, editato una nuova squadra in altre asiatiche, editata una squadra nuova in MLS ed editste due squadre nuove in Jleague, come ti ho detto in una settimana.... Visto e considerato che non potevamo muoverci prima dell'uscita del dlc per verificare con mano la portata del danno che ci avrebbe inevitabilmente causato.... Facci un favore, quando hai sistemato tutto quello che manca per conto tuo, possibilmente prima di Pes 2021 facci un fischio!!!!!
M'intrometto per chi fosse interessato: Borja dal Palmeiras( o meglio dagli svincolati)alla Liga Aguila,precisamente al Junior. Rony dall'Atletico Paranaense al Palmeiras mentre Pedrao fa il viaggio opposto.
 

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Ciao a tutti, vi ringrazio per tutto siete i numeri uno e volevo farvi una domanda, da quanto ho letto una volta istallata la patch e meglio non fare gli aggiornamenti ok per quando si gioca in amichevole premo R3 ma per quelli atomatici che escono ogni giovedì come faccio a bloccarli ?

Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Marco Heisenberg

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ciao a tutti, vi ringrazio per tutto siete i numeri uno e volevo farvi una domanda, da quanto ho letto una volta istallata la patch e meglio non fare gli aggiornamenti ok per quando si gioca in amichevole premo R3 ma per quelli atomatici che escono ogni giovedì come faccio a bloccarli ?

Grazie ancora
Quello diventano effettivi solamente se li vai ad applicare manualmente..... Lui diciamo che si tira solamente giù il database, ma praticamente de lo tiene '' in canna''... Per renderlo effettivi devi andare a farlo manualmente in modifica, applica aggiornamento live, solo a quel punto quei dati (che poi sarebbero quelli per l'on line) li rendi disponibili per i tuoi dati off line.... Spero di averti spiegato bene la procedura....
 

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Quello diventano effettivi solamente se li vai ad applicare manualmente..... Lui diciamo che si tira solamente giù il database, ma praticamente de lo tiene '' in canna''... Per renderlo effettivi devi andare a farlo manualmente in modifica, applica aggiornamento live, solo a quel punto quei dati (che poi sarebbero quelli per l'on line) li rendi disponibili per i tuoi dati off line.... Spero di averti spiegato bene la procedura....
ok perfetto

grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Metauros

Primi Calci
29 Settembre 2019
5
1
3
PSN ID
TheCarmy97
Innanzitutto complimenti a tutto il team per il grandissimo lavoro svolto!
Vorrei chiedere se, come lo scorso FO, questo FO sia compatibile con PES per il PC.
Devo sempre eliminare le immagini sponsor o dovrebbe andare bene completo?
Grazie per la risposta!
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
In più i già segnalati
Gabriel barbosa-flamengo
Brenner-Fluminense
Goulart-guanzou
Ansu fati-barca
Jonathan viera-beijing
Gil (dc)-corinthias
Ramires-palmeiras
Adriano (terzino)-paranaense
Honda-botafogo
Valon Berisha-Dusseldorf
Lucas Silva-gremio
Arana-Atletico Mineiro
Sandro-goias
Guarin- Vasco
Gabriel barbosa-flamengo
Brenner-Fluminense
Goulart-guanzou
Ansu fati-barca
Jonathan viera-beijing
Gil (dc)-corinthias
Ramires-palmeiras
Adriano (terzino)-paranaense
Honda-botafogo
Valon Berisha-Dusseldorf
Lucas Silva-gremio
Arana-Atletico Mineiro
Sandro-goias
Guarin-Vasco
Bessa-goias
Henrique d.-Jianye
Dzemaili-shenzen
Derdiyok-pakhtakor
Braithwaite-Barcellona
Greco- Perugia
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993
T

Tony 091

Guest
In più i già segnalati
Gabriel barbosa-flamengo
Brenner-Fluminense
Goulart-guanzou
Ansu fati-barca
Jonathan viera-beijing
Gil (dc)-corinthias
Ramires-palmeiras
Adriano (terzino)-paranaense
Honda-botafogo
Valon Berisha-Dusseldorf
Lucas Silva-gremio
Arana-Atletico Mineiro
Sandro-goias
Guarin- Vasco
Gabriel barbosa-flamengo
Brenner-Fluminense
Goulart-guanzou
Ansu fati-barca
Jonathan viera-beijing
Gil (dc)-corinthias
Ramires-palmeiras
Adriano (terzino)-paranaense
Honda-botafogo
Valon Berisha-Dusseldorf
Lucas Silva-gremio
Arana-Atletico Mineiro
Sandro-goias
Guarin-Vasco
Bessa-goias
Henrique d.-Jianye
Dzemaili-shenzen
Derdiyok-pakhtakor
Braithwaite-Barcellona
Greco- Perugia
Almendra - Inter Miami dal Boca Juniors.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze