PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 - ciao e grazie per la preziosa asssistenza fornita su questo forum :); so bene che applicare il live update non è una scelta saggia dopo aver installato la V9, però vorrei iniziare una ML nella Thai League e ho notato che il live update ha aggiornato le rose alla stagione in corso. Volendo applicare il live update, quali sarebbero i file ted da reimportare eventualmente. Parlo di campionati sudamericani e asiatici nella fattispecie. Grazie mille anticipatamente!

Ciao :)

Credo il brasiliano in primis, per gli altri prova a chiedere a @Mirkvus_1981 :)
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
@Mirkvus_1981, ciao e grazie per lo splendido lavoro svolto.

Ripeto la stessa domanda fatta a Kimi: so bene che applicare il live update non è una scelta saggia dopo aver installato la V9, però vorrei iniziare una ML nella Thai League e ho notato che il live update ha aggiornato le rose alla stagione in corso. Volendo applicare il live update, quali sarebbero i file ted da reimportare eventualmente. Parlo di campionati sudamericani e asiatici nella fattispecie. Grazie mille anticipatamente!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Il Live Update bisogna disattivarlo ogni volta che si entra in Pes...ovviamente a Master iniziata i valori rimangono bloccati
A si ? E come si disattiva se è un aggiornamento che fa da solo appena entri in Pes ?

Io so che se non si applica in automatico ma manualmente da Impostazioni/Applica aggiornamento live non si installa...
 
Ultima modifica:

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
Ma col nuovo dlc pack potrò scaricare mantenendo il fo appena installato, avendo iniziato una nuova ml o dovrò aspettare il fo 10 per giocare al meglio?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma col nuovo dlc pack potrò scaricare mantenendo il fo appena installato, avendo iniziato una nuova ml o dovrò aspettare il fo 10 per giocare al meglio?
Credo che prima dovrà uscire il DLC di marzo,poi i ragazzi vedranno cosa e se davvero scombina il fo,e poi vedranno di tappare i buchi che i giapponesini fanno ogni santa volta. Comunque, se nel DLC ci sono volti,maglie e stadi dovrebbero sovrapporsi anche a master iniziata. Non credo che inseriscano altre leghe.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
A si ? E come si disattiva se è un aggiornamento che fa da solo appena entri in Pes ?

Io so che se non si applica in automatico ma manualmente da Modifica/Applica aggiornamento live non si installa...

Appunto, quello carica diciamo "l'anteprima", ma per avere il Live Update applicato lo si fà manualmente

Appena entri nel menù il gioco si "attacca" nei server esterni che caricano il database online...diciamo che e' un caricamento "di facciata", anche se poi ogni qualvolta si entra nel gioco lo si deve disattivare

Io non capisco perchè Konami non dia un opzione sul fatto che una volta disattivato il Live Update non bisogna poi rifare lo stesso procedimento ogni volta che si faccia partire il gioco
 
  • Like
Reactions: Gian9207

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Appunto, quello carica diciamo "l'anteprima", ma per avere il Live Update applicato lo si fà manualmente

Appena entri nel menù il gioco si "attacca" nei server esterni che caricano il database online...diciamo che e' un caricamento "di facciata", anche se poi ogni qualvolta si entra nel gioco lo si deve disattivare

Io non capisco perchè Konami non dia un opzione sul fatto che una volta disattivato il Live Update non bisogna poi rifare lo stesso procedimento ogni volta che si faccia partire il gioco
Ok, e fino a qui ci siamo.
Però io quando entro in Pes non disattivo nulla e le modifiche del V9 ci sono.
Forse intendi il tasto R3 quando si entra nella modalità Partita ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ok, e fino a qui ci siamo.
Però io quando entro in Pes non disattivo nulla e le modifiche del V9 ci sono.
Forse intendi il tasto R3 quando si entra nella modalità Partita ?

Esatto, devi sempre disattivare il Live Update altrimenti le modifiche non vengono lette
 
  • Like
Reactions: Gian9207

Tony251266

Primi Calci
26 Febbraio 2015
6
0
1
Ho cercato ma non trovato:
Dopo il DLC 4.00 si può anche continuare con la v8 (già installata prima del 4.00)? Oppure causa degli errori?
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ho cercato ma non trovato:
Dopo il DLC 4.00 si può anche continuare con la v8 (già installata prima del 4.00)? Oppure causa degli errori?
Non il è V8 a creare problemi ma il DLC della Konami. ;)
Detto questo, però non ricordo se si sfasa il tutto facendo solo semplicemente il download del DLC oppure facendo poi l'aggiornamento live manualmente da Modifica/Applica Aggiornamento live spuntando Club e Nazionali.
Comunque se fai l'aggiornamento del DLC e poi metti il V9, seguendo la guida in prima pagina, ti ritrovi tutto apposto.
 

SimoSapo

Primi Calci
20 Febbraio 2019
1
0
1
Salve a tutti, grazie per l'ottimo lavoro che mettete a disposizione di tutti. Ho due piccoli problemi: avevo una V3 installata, ho cancellato tutte le immagini seguendo la procedura di applicazione della V9, però quando vado ad importare le squadre, non mi importa le ultime 4-5 (asiatiche) dicendo che non c'è più spazio e di cancellare delle immagini. Come mai? Seconda cosa, come mai quando vado a fare un'amichevole offline, disattivando ovviamente l'aggionamento live, non vedo il mercato aggiornato per le tedesche (es. Haaland al BVB, Piatek all'Hertha, ecc)? Grazie a chi mi aiuterà.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Sembra che hai sbagliato qualcosa. Anche a me la prima volta mi ha detto quel che dici tu, poi ho ricominciato tutto da capo ed ha funzionato a meraviglia.

Poi se ancora non funziona ti consiglio di cancellare TUTTI i dati del gioco dal menu ps4, prova in caso di estremi anche di reinstallare il gioco da capo per poi mettere tutto da una pagina bianca. Io lo feci per pes 2019 o 2018 credo.


Colgo l'occasione per ringraziarvi ancora, sto facendo una Bundes e con il vostro FO è tanta roba, veramente. Grazie mille.
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
@Kimi85 - ciao e grazie per la preziosa asssistenza fornita su questo forum :); so bene che applicare il live update non è una scelta saggia dopo aver installato la V9, però vorrei iniziare una ML nella Thai League e ho notato che il live update ha aggiornato le rose alla stagione in corso. Volendo applicare il live update, quali sarebbero i file ted da reimportare eventualmente. Parlo di campionati sudamericani e asiatici nella fattispecie. Grazie mille anticipatamente!
Io faccio l'aggiornamento live solo club tutti i giovedì e dopo reimporto la Bundesliga SENZA Bayern Monaco B.Leverkusen Schalke perché sono licenziati, le squadre del Altre Europa sono 7 Cluj Partizan StellaRossa RBSalisburg Malmoe Ludogores e RZ_PELLET_WAC, TUTTO il Brasilerao, TUTTE le Altre America, TUTTA la MLS, TUTTA la J-League giapponese, TUTTA la AFC, TUTTE Altre Asia. Dovrebbe essere 156 file Ted. In poche parole tutte le squadre modificate dai ragazzi del PESTEAM.
 
  • Like
Reactions: Scugnizzo79

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Grazie mille, gentilissimo! L'unica problema è che ho modificato le tattiche delle squadre non licenziate, quindi dovrei esportarle tutto, non saprei allora... Meglio non fare danni... Di nuovo, ho apprezzato molto!
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Con il lavoro a mezzo servizio del dlc 4.0 questo più che dlc dovrebbe essere un fix.... Quindi non mi aspetto particolari contenuti...... Solo speranze, almeno che inseriscano qualche faces Konami prenente nelle passate stagione e che sono riappare col mercato di gennaio, tipo Weigl ex BvB andato al Benfica, Brent, e qualcu altro che adesso mi sfugge.... E sopratutto ultima speranza le nuove Nike gialle di Cr7......
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze