PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Si, vai in "trasferimenti" poi sotto dovrebbe uscire il tasto "cerca" e da li puoi inserire il nome del giocatore...comunque appena torno a casa provo a verificare sta cosa :)
Grazie mille
Vai in modifica,trasferimenti e seleziona una squadra. Premi su " aggiungi giocatore",si apre il menù coi club,premi quadrato,ossia "ricerca". Poi metti il nome del giocatore che cerchi.
E super grazie anche a te
Segnalate i trasferimenti mancanti cosi li mettiamo manualmente ^^
Ti ho quotato e poi ho visto che qualcuno ha già fatto un riepilogo, comunque se vuoi, puoi vedere tutti i trasferimenti della sessione invernale ( e non solo) su Transfermarket. Il link è questo: https://www.transfermarkt.it/suche/spielerdetail
Da questo sito hai la possibilità di verificare qualunque cosa di cui tu abbia bisogno ;)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
@Mirkvus_1981 @Kimi85
Non so se possa esservi utile,ma ho creato una lista degli svincolati che in realtà sono tesserati.
Gabriel barbosa-flamengo
Brenner-Fluminense
Goulart-guanzou
Ansu fati-barca
Jonathan viera-beijing
Gil (dc)-corinthias
Ramires-palmeiras
Adriano (terzino)-paranaense
Honda-botafogo
Valon Berisha-Dusseldorf
Lucas Silva-gremio
Arana-Atletico Mineiro
Sandro-goias
Guarin-Vasco
Bessa-goias
Henrique d.-Jianye
Dzemaili-shenzen
Derdiyok-pakhtakor
A parte Derdiyok,sono gia stati fatti tutti.
 

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Puoi completare da solo in proprio, tutto quello che hai trovato è il lavoro di una settimana, e cioè da giorno del DLC fino al giorno della pubblicazione... Se fai più attenzione noterai che anche il campionato argentino non è il massimo... In compenso abbiamo messo mano al campionato brasiliano, ricollocati nei vari club decine di svincolati aggiornato il mercato per Bundesliga ed altre europee, editato una nuova squadra in altre asiatiche, editata una squadra nuova in MLS ed editste due squadre nuove in Jleague, come ti ho detto in una settimana.... Visto e considerato che non potevamo muoverci prima dell'uscita del dlc per verificare con mano la portata del danno che ci avrebbe inevitabilmente causato.... Facci un favore, quando hai sistemato tutto quello che manca per conto tuo, possibilmente prima di Pes 2021 facci un fischio!!!!!
Ma secondo me potreste anche non dare seguito a queste puntualizzazioni...i campionati ufficiali è Mr.Konami che può fare qualcosa, per il resto l'amico potrà,tramite opzione Modifica, mette tutto a posto e poi condividere con il Vostro team per avere il tutto "aggiornato".
Grazie e saluti.
 
  • Like
Reactions: thailandia63

salfezz

Primi Calci
26 Ottobre 2019
13
2
3
PSN ID
salvatorefezza
Buongiorno ragazzi volevo chiedervi se si potevano inserire gli svincolati di transfert market tipo Oba Oba Martins Pepito Rossi... Vi ringrazio per il grande lavoro che svolgete
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
:):rolleyes:Veramente io ho gia' sistemato tutto in 15 giorni con tempesta perfetta,creato volti fatto tutti i trasferimenti ad ieri messi scarpini e esultanze rimpinguato le rose con giovani,ho il brasiliani completissimi dato che ora vivo a SAO PAULO in BRASILE ,INFATTI DALLA V 8 CI HO LAVORATO SOPRA SENZA MAI AGGIORNARE I SPOSTAMENTI CHE FACEVANO I GIAPPO DELLA KONAMI,HO SOLO INSERITO IL DLC 4.00 SENZA SPUNTE,HO LE SQUADRE CON TUTTE LE LEGGENDE CON TUTTI I VOLTI REALI, logicamente inserendo la v9 ho riscontrato molte magagne che sicuramente VI SARANNO SFUGGITE,ma non'e' una critica assolutamente ,e' solo una costatazione,difatti ho ringraziato non ho fatto altro che questo:oops:;) ps: per la cronaca il real garlicaso ha cambiato nome e logo si chiama cusco fc abbiamo cambiato anche il logo sui kit
 
Ultima modifica:

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Scusate a me è andato tutto bene ma l'unica cosa che non ritrovo le competizioni manca supercoppa Italia ecc.. Come mai???
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
In più i già segnalati
Gabriel barbosa-flamengo FATTO
Brenner-Fluminense
Goulart-guanzou FATTO
Ansu fati-barca FATTO
Jonathan viera-beijing FATTO
Gil (dc)-corinthias FATTO
Ramires-palmeiras FATTO
Adriano (terzino)-paranaense FATTO
Honda-botafogo FATTO
Valon Berisha-Dusseldorf FATTO
Lucas Silva-gremio FATTO
Arana-Atletico Mineiro FATTO
Sandro-goias FATTO
Guarin- Vasco
Gabriel barbosa-flamengo
Brenner-Fluminense
Goulart-guanzou
Ansu fati-barca
Jonathan viera-beijing
Gil (dc)-corinthias
Ramires-palmeiras
Adriano (terzino)-paranaense
Honda-botafogo
Valon Berisha-Dusseldorf
Lucas Silva-gremio
Arana-Atletico Mineiro
Sandro-goias
Guarin-Vasco
Bessa-goias
Henrique d.-Jianye
Dzemaili-shenzen
Derdiyok-pakhtakor
Braithwaite-Barcellona
Greco- Perugia
In più i già segnalati
Gabriel barbosa-flamengo
Brenner-Fluminense
Goulart-guanzou
Ansu fati-barca
Jonathan viera-beijing
Gil (dc)-corinthias
Ramires-palmeiras
Adriano (terzino)-paranaense
Honda-botafogo
Valon Berisha-Dusseldorf
Lucas Silva-gremio
Arana-Atletico Mineiro
Sandro-goias
Guarin- Vasco
Gabriel barbosa-flamengo
Brenner-Fluminense
Goulart-guanzou
Ansu fati-barca
Jonathan viera-beijing
Gil (dc)-corinthias
Ramires-palmeiras
Adriano (terzino)-paranaense
Honda-botafogo
Valon Berisha-Dusseldorf
Lucas Silva-gremio
Arana-Atletico Mineiro
Sandro-goias
Guarin-Vasco
Bessa-goias
Henrique d.-Jianye
Dzemaili-shenzen
Derdiyok-pakhtakor
Braithwaite-Barcellona
Greco- Perugia


questi sono stati fatti tutti,a parte gli ultimi 4

Ragazzi controllate bene prima di fare post di questo tipo,che poi ai ragazzi del Pesteam fare solamente perdere tempo.
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
:):rolleyes:Veramente io ho gia' sistemato tutto in 15 giorni con tempesta perfetta,creato volti fatto tutti i trasferimenti ad ieri messi scarpini e esultanze rimpinguato le rose con giovani,ho il brasiliani completissimi dato che ora vivo a SAO PAULO in BRASILE ,INFATTI DALLA V 8 CI HO LAVORATO SOPRA SENZA MAI AGGIORNARE I SPOSTAMENTI CHE FACEVANO I GIAPPO DELLA KONAMI,HO SOLO INSERITO IL DLC 4.00 SENZA SPUNTE,HO LE SQUADRE CON TUTTE LE LEGGENDE CON TUTTI I VOLTI REALI, logicamente inserendo la v9 ho riscontrato molte magagne che sicuramente VISARANNO SFUGGITE,ma non'e' una critica assolutamente ,e' solo una costatazione,difatti ho ringraziato non ho fatto altro che questo:oops:;) ps: per la cronaca il real garlicaso ha cambiato nome e logo si chiama cusco fc hoabbiamo cambiato anche il logo sui kit
Le magagne le hai solo tu perche hai inserito il DLC senza spunte.È molto semplice.
Per quanto riguarda il Real Garcilaso e in generale tutte le altre sudamericane editate,verranno aggiornate con la prossima versione in attesa che sia definito il quadreo delle partecipanti alla Libertadores 2020 appena terminati gli spareggi.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Kimi85

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Ciao a tutti e complimenti sempre per l’ottimo lavoro
Sto applicando il file da zero
Nella copia delle squadre mi ha dato Juventus.ted non trovata...può essere solo un mio problema?
Se salto il passaggio cosa cambia?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze