PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Ivan81

Primi Calci
2 Ottobre 2019
3
0
1
ragazzi salve a tutti. Ho un problema, durante l'installazione della V9 mi dice che l'importazione di alcune squadre (quasi tutta la serie B inglese) e di una competizione Asiatica, è fallita!!! come posso ovviare al problema?
Naturalmente ho seguito la guida step by step
Grazie a tutti
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
scusate, io ho una domanda.. ho installato le nuove squadre classiche dell'ultima versione. we united e pes united. una volta installate vedo correttamente le squadre con i giocatori in fase di modifica, ma se provo a fare una semplice partita trovo stemma, nome e maglie corrette ma giocatori non modificati. come posso risolvere?
grazie in anticipo a chi mi risponderà..


Disattiva il Live Update
 
  • Like
Reactions: calcio-filosofia

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ragazzi salve a tutti. Ho un problema, durante l'installazione della V9 mi dice che l'importazione di alcune squadre (quasi tutta la serie B inglese) e di una competizione Asiatica, è fallita!!! come posso ovviare al problema?
Naturalmente ho seguito la guida step by step
Grazie a tutti

Prova a reimportare i file singolarmente
 
  • Like
Reactions: Ivan81

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi apro di nuovo la domanda visto che non mi avete risposto... Qualcuno sa come installare la v9 senza problemi su pc? Perchè io ci sto provando ma mi da sempre errore di importazione soprattutto quando importo le squadre. Qualcuno potrebbe aiutarmi ad installarlo in modo pulito?


Non importare gli sponsor, perchè son quelli che causano il problema
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao @crazy for soccer nelle istruzioni vedo che non c'è più l'inserimento dei doppioni dopo aver fatto ogni live del giovedì, é stato risolto anche questo inconveniente ;)
Bada bene, adesso la raccomandazione è quella di NON fare più l'aggiornamento Live ogni giovedì, farebbe sballare tutto. Per chi gioca prevalentemente offline non ne vale la pena, e per altro verso per chi gioca online invece l'aggiornamento è automatico ma si applica solo a quelle modalità. L'importante è non applicare più l'aggiornamento Live dal menu principale del gioco.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
Scusate una domanda posso importare solo alcuni file ted della V9 senza creare problemi? Non volevo cancellare tutto mi basterebbe sistemare la Bundesliga e qualche nazionale... devo per forza cancellare tutto immagini ecc???
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusate una domanda posso importare solo alcuni file ted della V9 senza creare problemi? Non volevo cancellare tutto mi basterebbe sistemare la Bundesliga e qualche nazionale... devo per forza cancellare tutto immagini ecc???

Fai un tentativo sostituendo le squadre che ti interessano
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,099
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78