PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
817
662
93
Affatto. Ci sono 2 giocatori del Perugia da svincolare (Balic e Rodin) e Kastrati del Pescara che va al Cosenza (se non erro)

Trapani!
Se per questo ce ne sono anche altri, tipo: Pucciarelli è ancora al Chievo, quando è diversi giorni al Pescara; nel Livorno bisogna svincolare Volpini e Soumaoro è andato al Twente.
Nella Salernitana c'è ancora Calaiò, che invece si è ritirato mesi fa , mentre nell'Entella bisogna svincolare il portiere Siaulys e il difensore Nagy è andato da mesi nella primavera del Sassuolo.
Poi se ti interessa ci sono diversi giovani negli svincolati che in teoria sarebbero in certe primavere di squadre di Serie B.
Mentre in Serie A bisogna svincolare Schafer nel Genoa e Klimavicius è finito nella primavera del Toro; nella Viola bisogna rimettere Duncan e Thereau, che sono negli svincolati! mentre nel Lecce bisogna svincolare Imbula (ma è notizia fresca).
E pure qui volendo ci sono un 7/8 giovani negli svincolati che in teoria sarebbero nelle primavere di certe squadre di Serie A (tipo D'Orazio della Roma, che la Konami continua a lasciare negli svincolati).
Anzi, menomale che settimanalmente con il live update aggiungono/hanno aggiunto diversi giovani, se no avresti chessò il Lecce con una rosa striminzita!!
 
  • Like
Reactions: pinotti e Gian9207

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
817
662
93
Dopo averlo fatto PRIMA dell'installazione della V9 NON DOVETE PIÙ FARLO neanche il giovedi

Mannaggia però, io sto aspettando che mi inseriscano Bojinov al Pescara per iniziarmi una master con gli abruzzesi ed è molto probabile che lo inseriscano giovedì prossimo o al massimo quello successivo!
Che dovrei fare??aspettare il prossimo DLC?? :confused:
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
chiedo solo una cosa... i complimenti non ve li faccio più perchè sono sottointesi :) ma le 6 squadre solite non si reimportano più dopo l'aggiornamento live?
 

crazyce

Pulcini
10 Settembre 2016
45
17
8
PSN ID
crazyce1987
come si fa a non fare l'aggiornamento live? al momento ho un vuoto di memoria sulla NON procedura
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi che dire complimenti ottimo lavoro grazie davvero solo una domanda io mi ritrovo con due m.olivera uno nella Fiorentina e l’altro nel club olimpia? È normale?
se non sbaglio è un giocatore creato, se non hai cancellato come me il file dati ti risulteranno nei giocatori creati due M. Olivera, se controlli uno risulta nel Club Olimpia e uno tra gli svincolati, quest ultimo può essere rimosso. Non so se parliamo dello stesso giocatore, perché questa mattina ho dato un occhiata ai giocatori creati e mi risultavano dei giocatori doppioni che giocano nel Club Olimpia.
 

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Faccio una domanda che spero non sia già stata fatta: A master League iniziata si può comunque installare la V9? So che poi bisogna ricominciare la ML per avere tutti i cambiamenti, ma dopo aver installato la V9 posso continuare la ML iniziata o crea delle incopatibilità?
 

lyrisfabio92

Primi Calci
18 Febbraio 2020
5
0
1
PSN ID
camperi1992
scusate io mi sono installato la v8 e se c'è l'aggiornamento live mi sparisce tutto. poi se tolgo l'aggiornamento live non mi trovo le rose aggiornate. e poi nel borussia non c'è erling haland e ne emre can. non c'è un modo di mantenere l'aggiornamento live anche con queste modifiche. e poi un altra cosa quando c'è scritto di cancellare le immagini intende anche gli stemmi delle squadre della serie a ecc ecc. la cosastrana è che file mostrati nel video non sono gli stessi che scarico, come mai ? parlo della v8. grazie per chi mi aiuta
 

123grifoni

Pulcini
19 Settembre 2011
78
13
8
se non sbaglio è un giocatore creato, se non hai cancellato come me il file dati ti risulteranno nei giocatori creati due M. Olivera, se controlli uno risulta nel Club Olimpia e uno tra gli svincolati, quest ultimo può essere rimosso. Non so se parliamo dello stesso giocatore, perché questa mattina ho dato un occhiata ai giocatori creati e mi risultavano dei giocatori doppioni che giocano nel Club Olimpia.
Io ho cancellato tutti i salvataggi e sono ripartito da zero inizialmente mi sono accorto che olivera era sia alla Fiorentina che al club olimpia ma poi mi sono accorto di altri doppioni come berg Suzuki nakajima da Costa simic.... e tanti altri praticamente tutti quelli di prima....eppure ho cancellato tutti i dati.....
 

anci

Primi Calci
18 Febbraio 2020
8
2
3
Ciao, ho il gioco nuovo, mai installato nessuna FO, la procedura iniziale di cancellare le immagini va fatta ugualmente? Grazie
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Ciao, ho il gioco nuovo, mai installato nessuna FO, la procedura iniziale di cancellare le immagini va fatta ugualmente? Grazie
Naturalmente no. Scarica il DLC, fai aggiornamento live e metti la ✔️ sia su club che nazionali, poi installa la V9 e riordina in ordine le squadre nei vari campionati :)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Io ho cancellato tutti i salvataggi e sono ripartito da zero inizialmente mi sono accorto che olivera era sia alla Fiorentina che al club olimpia ma poi mi sono accorto di altri doppioni come berg Suzuki nakajima da Costa simic.... e tanti altri praticamente tutti quelli di prima....eppure ho cancellato tutti i dati.....
i dati delle squadre come i giocatori creati si cancellano dai dati modifica
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Ciao a tutti, per chi fosse interessato a voler avere il file opzioni per PC di PesFan potete scaricarla da qui:

Chiave decrittazione: -7yP5SjvE0xxRHibbpb9mizln6KPecFMoDqi5ak4ja8
 
  • Like
Reactions: Kimi85
22 Settembre 2016
35
17
8
PSN ID
RubenThePunisher
Salve. Io ho sempre importato tutto e mi è andato sempre tutto bene. Questa volta, partendo dal Tokyo fc fino al resto delle squadre mi dice che è impossibile importare perché non c'è più spazio per immagini disponibile.. Come mai? Eppure le ho cancellate tutte prima di iniziare..
 

Wainer

Primi Calci
5 Ottobre 2019
17
1
3
PSN ID
Winner algida
Una domanda per me che ho divise e stemmi personalizzati come faccio ad installare la v9? Grazie in anticipo