PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,453
4,640
113
Scusate una domanda posso importare solo alcuni file ted della V9 senza creare problemi? Non volevo cancellare tutto mi basterebbe sistemare la Bundesliga e qualche nazionale... devo per forza cancellare tutto immagini ecc???
A livello di immagini non c'è problema, a livello di Ted ti mancheranno alcune operazioni. Tipo Fati al Barca
 

Antopito

Pulcini
28 Settembre 2019
39
15
8
PSN ID
Tonipito
Io ho dei problemi ad installare la versione 9, quando importo le squadre dal barnsley in poi mi dice caricamento fallito, come mai? Nella 8 era andato tutto liscio
 
  • Like
Reactions: Ivan81

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
A livello di immagini non c'è problema, a livello di Ted ti mancheranno alcune operazioni. Tipo Fati al Barca
Ok grazie mille ragazzi proverò...alla fine a me interessa solo la Bundesliga, Brasileirao e le nazionali senza licenza, per piccoli trasferimenti vari tipo fati li faccio anche manualmente magari aggiungo anche manualmente alcune divise che i mitici di pesteam hanno aggiunto tipo Lazio, borussia...


Qualcuno ha una lista delle leggende presenti nella V9 ? Come sono composte le squadre? Si parlava di forse anche 3 squadre
 

123grifoni

Pulcini
19 Settembre 2011
78
13
8
Ragazzi che dire complimenti ottimo lavoro grazie davvero solo una domanda io mi ritrovo con due m.olivera uno nella Fiorentina e l’altro nel club olimpia? È normale?
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
Non scarico il nuovo FO perché non ho aggiornato il gioco e rimango quindi alla V8 ma volevo fare comunque i complimenti ai ragazzi (y)
 

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Una domanda: se volessi iniziare l'Europa League dalla fase a eliminazione diretta è possibile? O devo per forza iniziare dalla fase a gironi?
 

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
scusate raga ma nella AFC ci sono meno squadre? alcune mancano o sono io che devo rifare tutta la procedura di installazione del fo?
 

salvapatenti

Primi Calci
7 Settembre 2013
18
8
3
grazie mille.. domanda stupida. posso fare gli aggiornamenti live o no? quelli passati mi ricordo erano escluse le nazionali..grazie mille
 

Lulone88

Primi Calci
29 Settembre 2019
15
18
3
PSN ID
Lulone88
Grazie mille per il vostro lavoro ragazzi:cool: Unico problema l'importazione delle squadre della premier league, risolto importandole successivamente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,094
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui