PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
@Mirkvus_1981 avete inserito solo quei 3 volti citati in 1^ pagina o ce ne sono anche altri? :D
Anche altri, ma per la serie A solo quelli, l'idea era di metterne molti di più, ma abbiamo dovuto concentrare tutte le nostre attenzioni per cercare di tamponare il più possibile la questione aggiornamento overalls che non ha attecchito su moltissimi giocatori, abbiamo provato a recuperarne il più possibile fino all'ultimo istantez praticamente a poche ore dal rilascio della V9 eravamo ancora lì a resettare giocatori ed estrarre ted delle squadre...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma importa immagini non si deve fare?
No ragà, dai vi prego, alla V9 di quest'anno ancora chiedere se va fatto "Importa immagini" no... Leggete le guide con attenzione, ribadisco, sono dettagliatissime. Seguendole non si può sbagliare.

Non vuole essere una risposta tanto nei tuoi confronti quanto piuttosto in generale eh, sia chiaro. Non sei solo tu ad avere questi dubbi, che però non dovrebbero esserci. State tranquilli che nelle guide i nostri editers non hanno dimenticato nulla, se un certo passaggio non è menzionato è perché non va fatto.
 

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Ragazzi ho messo la V9 senza problemi, ma il Kashiwa Reysol nella JLeague a me non ha il suo stemma... :confused:
 

Jojo_85

Pulcini
27 Dicembre 2019
68
40
18
Ragazzi scusate,ma l'ordine delle squadre nelle leghe deve essere preciso come negli screenshot?
Inficia sotto qualche aspetto quell'ordine ben preciso?
 

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
@Mirkvus_1981 ciao,
vorrei sapere se avete ancora in progetto di mettere il campionato peruviano al posto della MLS.
grazie. lavoro incredibile. complimenti!
 

mini1987

Primi Calci
18 Settembre 2015
6
3
3
PSN ID
mini1987
Ragazzi, ancora una volta vi siete superati! “Approfitto” del vostro splendido lavoro da anni ormai, e sento sempre più il bisogno di ringraziarvi davvero di cuore per tutta la cura, la passione e la professionalità che ci mettete! Continuate così e davvero complimenti a tutto il Team!
 

kro

Primi Calci
29 Dicembre 2016
12
1
3
Chiedo scusa, vorrei evitare di essere ridondante. Ho provato a leggere nel forum su questa questione ma non ho ben capito:
In Chinese superleague ed in AFC ci sono due doppioni. Nel caso volessi sostituire i due doppioni in AFC le squadre rimaste in China giocherebbero cmq la Champions asiática? Avete comunque consigli con cosa sostituirle (anche non ufficiale FO)?
 
T

Tony 091

Guest
Ho appena installato la v9, perfetta in tutto anche i trasferimenti del calciomercato anche se mancava ichazo il portiere del Genoa, il logo dei Kashiwa Reysol e quello fake è ho dovuto importare singolarmente il Melbourne City e Suwan B. W. forse dovuto dall'aumento degli slot da parte di Konami. Comunque premetto che il gioco a me va bene anche così solo per precisazione. Grandi ragazzi bellissima patch grazie.
 
T

Tony 091

Guest
Trovato il logo Kashiwa Reysol si deve importare dalle immagini strano comunque ok. Una domanda come mai non avete creato la 3 maglia inter miami è bellissima.