PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

Sobakus

Pulcini
9 Dicembre 2017
50
26
18
PSN ID
W11_Sobakus
Dimmi, per favore, ma posso importare altre squadre europee in Peu liga invece di quelle tedesche? Non ho davvero bisogno di una Bundesliga, ma non riesco a capire come cambiare i club tedeschi a Crvena Zvezda, Legia, Sparta e altri club da altre patch
 

GohBM

Primi Calci
9 Novembre 2017
2
0
1
PSN ID
GohBM
Avrete ricevuto questa domanda un milione di volte ma non l'ho trovata perciò la richiedo:

nella guida c'è scritto di selezionare tutte le squadre con quadrato, ma in realtà bisogna selezionare solo quelle con il nome senza il trattino basso davanti, giusto?

c'è un modo per eliminare all'origine gli altri file? grazie.
 

Mrghent

Pulcini
4 Gennaio 2017
46
2
8
PSN ID
Mrghent2
buonasera ragazzi, non so se qui è il posto giusto ma ho bisogno del vostro aiuto. Mentre gioco a pes 18 ad un certo punto esce un avviso che mi dice : questa sezione di gioco si arrestarà fra 15 minuti per impossibilita' a verificare la licenza. Mi aiutate a capire come risolvere?
grazie a tutti
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
buonasera ragazzi, non so se qui è il posto giusto ma ho bisogno del vostro aiuto. Mentre gioco a pes 18 ad un certo punto esce un avviso che mi dice : questa sezione di gioco si arrestarà fra 15 minuti per impossibilita' a verificare la licenza. Mi aiutate a capire come risolvere?
grazie a tutti
Niente fregatene, me lo diceva pure a me ma alla fine non succedeva niente ;)
 
  • Like
Reactions: Mrghent

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Avrete ricevuto questa domanda un milione di volte ma non l'ho trovata perciò la richiedo:

nella guida c'è scritto di selezionare tutte le squadre con quadrato, ma in realtà bisogna selezionare solo quelle con il nome senza il trattino basso davanti, giusto?

c'è un modo per eliminare all'origine gli altri file? grazie.
Non ho capito...
 

Mrghent

Pulcini
4 Gennaio 2017
46
2
8
PSN ID
Mrghent2
Niente fregatene, me lo diceva pure a me ma alla fine non succedeva niente ;)
ciao grazie mille per la risposta sei gentile. da quando ha fatto l'aggiornamento di pes 18 mi fa sempre questa domanda e sinceramente non ho mai superato i 15 minuti da quando mi ha fatto il messaggio. tu che sei piu' esperto di me mi confermi che il gioco non si stacca? Secondo te perché ti chiede questa domanda? io pensavo alla mancata registrazione all'id konami
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
ciao grazie mille per la risposta sei gentile. da quando ha fatto l'aggiornamento di pes 18 mi fa sempre questa domanda e sinceramente non ho mai superato i 15 minuti da quando mi ha fatto il messaggio. tu che sei piu' esperto di me mi confermi che il gioco non si stacca? Secondo te perché ti chiede questa domanda? io pensavo alla mancata registrazione all'id konami
Di nulla.
Non lo so perché dice questa cosa, sinceramente non lo so ma non succede nulla, il gioco non si stacca. Puoi stare tranquillo
 

DanySumma01

Pulcini
19 Febbraio 2017
83
36
18
PSN ID
DanySumma
ciao grazie mille per la risposta sei gentile. da quando ha fatto l'aggiornamento di pes 18 mi fa sempre questa domanda e sinceramente non ho mai superato i 15 minuti da quando mi ha fatto il messaggio. tu che sei piu' esperto di me mi confermi che il gioco non si stacca? Secondo te perché ti chiede questa domanda? io pensavo alla mancata registrazione all'id konami
Mi era accaduto pure a me su Dragonball xenoverse 2. Hai pes 18 in digitale e non hai nel tuo account PSN la tua play come principale. A me comunque non buttava fuori dal gioco, penso non accada nulla pure a te.
 
  • Like
Reactions: Mrghent

Spack1984

Pulcini
27 Settembre 2017
47
2
8
scusate ,non ho letto tutte le 50 pagine , ma solo io non riesco ad importare completamente il fo?
ho provato diverse volte, ma arrivo alla liga messicana e fallisce l'importazione, precisamente ogni squadra e lega successica al pachuca ,come fare ?
Installa max 20-25 squadre alla volta..;)
 

peppect

Primi Calci
17 Marzo 2017
10
1
3
ciao ragazzi volevo sapere se la patch per la serie c è stata completata con le rose delle singole squadre. grazie in anticipo
 

R@ffo2108

Primi Calci
17 Settembre 2015
2
0
1
PSN ID
raffo85
Ciao ragazzi.... ho appena preso Pes. Quindi ho seguito la procedura come dettagliatamente descritta. Ma ora mi trovo con tutti i loghi e i nomi delle competizioni aggiornate...Ma sia i nomi dee squadre che le maglie non sono state modificate.
Potreste aiutarmi a capire cosa ho sbagliato?
Grazie mille in anticipo
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
É già stato detto 1000 volte ma non trovo più dove se ne parla....se applico l'aggiornamento live del giovedi(quello di oggi)...a proposito verso che ora esce?
Comunque se applico l'aggiornamento live poi mi basta reinserire i ted di GREMIO,ADELAIDE,HAPOEL E GUANGZOU e sono a posto oppure sballa qualcosa della v9?
GRAZIE
 

misterius

Primi Calci
14 Settembre 2017
2
0
3
buongiorno, ma se faccio un'installazione pulita con gioco appena installato e aggiornato a 2.0, devo lo stesso cancellare le immagini L e S?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.